Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 93

Hai provato ad installare sul cell dei software tipo AVG oppure Avast ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Mi sta succedendo in questo momento...navigando dal cellulare HG3 sul sito di AvMagazine sia completo che mobile, sia in 3G sia in WiFi ma sempre con un cubo HG3...non c'è verso di riuscire a leggere o scrivere qualcosa, partono sempre queste pagine in successione velocissima e mi porta ad un sito di giochi: Action World, a volte mi apre anche l'App Store e mi propone si scaricare giochi o app di scommesse. Praticamente è impossibile navigare, ci ho rinunciato! Ora sono sul PC.
    Mesi fa mi succeddeva la stessa cosa e mi appariva "Violetta" e i suoi concerti...! Che menata, e nessuno che c'entra niente, nessuno sa il motivo a chiunque chiedi ti rimbalzano! Sti smartphone sono una bella trappola...!
    La mia sala Cinema: Entra

Non sono gli smartphone i colpevoli.

Io vorrei solo sapere se Franco ha ricevuto o meno il video.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

anche io da qualche settimana mentre navigo da telefono mi si aprono siti a go go tipo VIPSCANDALOSI e altre cose del genere...
    ho inviato ancora qualche tempo fa una comunicazione ad avmagazine...

ogni volta che navigo da telefono devo tenere d'occhio l'uRL e appena cambia toccare la X per rimanere appunto in avmagazine...
    avmagazine è L'UNICO SITO CHE MI FA QUESTO SCHERZO
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Anche per me da cellulare AVMagazine è innavigabile.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

No, a me lo fa anche con il sito di Ebay e mi sembra anche con altri.

La tre quando l'ho contattata mi hanno detto che loro non c'entrano niente e che sono io che clicco su qualche banner...
    Io di AvMagazine mi fido ciecamente e sono certo che non c'entrano na mazza...della Tre decisamente meno...e allora chi è che ha questo "potere"?

L'unica cosa che ho potuto fare (tramite la Tre) è stata togliere qualsiasi possibilità di spillarmi dei soldi da parte di terzi...perchè prima senza saperlo, come tutti, basta che clicchi su di "banner" sbagliato o senza volerlo e ti abboni immediatamente a qualche sito patetico al costo dei soliti 5 euro...ora perlomeno non possono più!

il problema si incontra solo con l'operatore H3G, mentre con altri la navigazione è regolare

No Stazza, leggendo in giro anche con Tim e Vodofone, immagino anche con Wind ma non mi ricordo di averlo letto.
    Ultima modifica di prunc; 07-09-2015 alle 17:23

La cosa strana è che con l'Ipad sempre con Tre non ho MAI avuto questi problemi!

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    No Stazza, leggendo in giro anche con Tim e Vodofone, immagino anche con Wind ma non mi ricordo di averlo letto.
    mi deve essere sfuggito, ma mi sembrava di aver letto solo di segnalazioni di utenti H3G

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    mi deve essere sfuggito, ma mi sembrava di aver letto solo di segnalazioni di utenti H3G
    Perdi colpi , era solo nella pagina precedente
    Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    ... oggi ho sentito un amico/utente del forum al quale, con connessione tim, si aprono pagine indesiderate su avm...
    Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    L'utente a cui fa riferimento stefanik, sono io.
    Aggiungo che il problema si verifica solo con la versione mobile del sito, perché aprendolo in modalità desktop, non si verificano anomalie.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

A me ( che ho Tim) le anomalie si verificano (solo su cell) anche con la versione desktop (non uso mai la mobile)

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Il problema nasce esclusivamente navigando con H3G. Con gli altri operatori non succede (almeno 100% con Vodafone e wind) o io sono particolarmente fortunato che in mesi e mesi di navigazione su device mobile non si è mai presentato. Le pagine indesiderate su Tim penso si riferiscano all'interstitial che stavamo provando e che abbiamo provveduto a rimuovere. In ogni caso questo e ciò che dice google

http://www.google.com/safebrowsing/d....avmagazine.it

e questa è la cronologia inviata gentilmente da un utente:

cronologia.jpgcronologia1.jpg
    Ultima modifica di Franco; 08-09-2015 alle 10:37

Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    Le pagine indesiderate su Tim penso si riferiscano all'interstitial che stavamo provando e che abbiamo provveduto a rimuovere
    Provato poco fa e ancora apre le pagine indesiderate con TIM.

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    A me ( che ho Tim) le anomalie si verificano (solo su cell) anche con la versione desktop (non uso mai la mobile)
    Alfredo
    Si, per versione desktop, non intendevo la versione completa, ma la navigazione da cell in simulazione pc.
    La versione che uso da cell è proprio la versione completa
    Ultima modifica di Trickfield; 08-09-2015 alle 11:45
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Per comodità posto lo screenshot fatto da Trick che ricordo ha connessione TIM.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •