Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 93

Il problema non è solo di avmagazine ma cercando in rete ho trovato le stesse cose che si verificano anche su siti e forum molto importanti a livello italiano. A chi succede potrebbe spostare la SIM su un device sicuramente pulito (possibilmente resettato) e vedere se si verifica lo stesso?

Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    Il problema non è solo di avmagazine ma cercando in rete ho trovato le stesse cose che si verificano anche su siti e forum molto importanti a livello italiano. A chi succede potrebbe spostare la SIM su un device sicuramente pulito (possibilmente resettato) e vedere se si verifica lo stesso?
    Sarà, ma a me succede solo con questo
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Infatti, anche secondo me lo fa con tutti gli operatori, ovviamente non a tutti gli utenti....solo i più fortunati... Allego anche io la cronologia:

La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Sarà, ma a me succede solo con questo
    Lo fa sicuramente anche con Ebay, fidati...non riuscivo praticamente più ad entrare nel My Ebay!

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Lo fa sicuramente anche con Ebay, fidati...
    Riprovato proprio adesso giusto per essere sicuro, su ebay, assolutamente nessun problema.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

sarebbe interessante sapere quali altri forum sono soggetti a questo problema così da provarli personalmente.
    è possibile?
    Comunque nei prossimi giorni provo con lo smartphone di mia moglie che è vodafone.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Riprovato proprio adesso giusto per essere sicuro, su ebay, assolutamente nessun problema.
    Adesso neanche io ho problemi con il sito di Ebay, ma l'anno scorso non riuscivo più a navigarci e non è una cosa fissa, va e viene, ad alcuni utenti si ad altri no....boh proprio non capisco!

Non so se possa bloccare o meno questo tipo di annunci, ma oggi è uscito Adblock Browser By Eyeo per iOS, potete scaricarlo dall'app store e, nel caso risolva l'inconveniente che avete riscontrato, navigare col suddetto browser mobile.

Appena scaricata e installata, sto navigando proprio ora e anche postando... per il momento nessun problema. Forse che forse funziona! Domani continuerò a provarla, grazie per la segnalazione!

Ho appena provato con Chrome dal solito iphone con la solita scheda H3G, e preventivamente ho fatto Impostazioni/Privacy/Cancella tutto (quindi cookie compresi).
    Neanche 10 secondi sul forum generale e zact!!! Parte la solita porcheria...

Pensavo fosse colpa di qualche cookie raccattato qua e là, ma ora mi sembra evidente che la colpa di tutto ciò è certamente di H3G e di "qualcosa" che utilizzate sul forum di AVM. Naturalmente a vostra insaputa, sia chiaro.

Ci tengo a sottolineare che cose del genere non mi capitano MAI su siti "seri" tipo lastampa, ft.com o roba istituzionale. E neanche su forum come AVSForum. Non mi capita neanche su dday.it, e pensate... neanche su Kordata....)

Insomma, non so più che aggiungere....fate voi
    Ultima modifica di JohnTuld; 11-09-2015 alle 13:04

Non so se è già stato detto... per circa un anno ho usato un mini pc android per navigare con wi-fi (da circa un mese sono tornato a windows). Un virus avrebbe beccato anche quello, non credo che faccia un test per vedere se è un cellulare o un tablet. Possibile che sia il router a filtrare qualcosa?

@JohnTuld
    Prova questo browser a me non da problemi:
    https://itunes.apple.com/us/app/adbl...3330?ls=1&mt=8

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    Pensavo fosse colpa di qualche cookie raccattato qua e là, ma ora mi sembra evidente che la colpa di tutto ciò è certamente di H3G e di "qualcosa" che utilizzate sul forum di AVM. Naturalmente a vostra insaputa, sia chiaro.
    Noi non utilizziamo assolutamente nulla tranne codice che anche google riconosce come perfettamente legit. Scegliamo i nostri partner per l'advertising oculatamente apposta per evitare queste situazioni. Se fosse un problema di AV Magazine si presenterebbe con qualsiasi operatore e ti posso assicurare che navigo il forum da secoli con svariati e numerosissimi dispositivi mobili con diversi operatori (H3G soprattutto, Wind e Vodafone; Tim molto poco) e non si sono mai presentati problemi di questo tipo. A onor del vero devo dire che qualche giorno fa con H3G lo ha fatto anche se una sola volta e poi non sono più riuscito a replicarlo e fortunatamente non mi ha addebitato nulla. In tutti i modi il codice che utilizziamo è leggibile da tutti, quindi se vuoi dargli un'occhiata, magari trovi qualcosa che io non riesco a trovare.

P.S. Anzi, ora che ci penso bene, tempo fa per lo stesso problema o un problema simile scoprii che era colpa del dns. Prova a vedere che dns stai utilizzando se su iOS è possibile farlo. Ovviamente quando si presenta il "malfatto"
    Ultima modifica di Franco; 11-09-2015 alle 22:24

Se il problema dipendesse dal telefono (configurazione, app, virus), perché con il browser segnalato da Nex77, sia prunc che io, non riscontriamo più gli stessi problemi?

Se il problema dipendesse dal telefono (configurazione, app, virus), perché con il browser segnalato da Nex77, sia prunc che io, non riscontriamo più gli stessi problemi?
    Se riscontrassi problemi con un browser che ha pure nel nome la parola adblocker mi preoccuperei seriamente. Non capisco il senso della domanda. Un adblocker serve a bloccare gli adv benevoli o malevoli che siano. Che poi non ho mai detto che è sicuramente colpa del telefono. Ho solo detto che non è sicuramente colpa di AVM almeno in maniera volontaria.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •