Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 403

Concordo. Ci sono persone che spendono i loro soldi in altro modo (non in bene di necessità intendo) ma nè comprano o noleggiano perchè scaricano. Prova a scaricare un pacchetto di sigarette o una serata in discoteca.
    Situazione associata ai prezzi alti (ma non è detto che lo siano) ha portato al crack.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da zurigo13
    Ultimo aggiornamento:il BB di viale Monza ang.Bolzano a Milano è chiuso. Insegne rimosse e vetrine oscurate,che succederà?
    Ora è anche sparito dal sito BB,dubito proprio che possa riaprire .
    Ho saputo invece che quello di Pioltello sarà certamente aperto fino a marzo prossimo e che attendono acquirenti.Dicono inoltre che comunque non dovrebbe chiudere,sarà vero?
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

A mio parere pian piano chiuderanno quasi tutti.. resteranno aperti solo alcuni,i piu grandi e solo in 5-6 citta italiane.

ragazzi sono felicissimo di darvi una bella notizia,almeno spero lo sia anche per voi. per tanti punti che stanno chiudendo ce n'e' uno che dopo una breve chiusura,ha riaperto e ha riaperto in franchising. trattasi del blockbuster di san giuliano(mi ). la notizia e' ottima per diversi motivi ,prima tra tutte per il fatto che al contrario della quasi totalita'degli altri ,sceglie da se quali titoli avere a noleggio e oggi con mia grandissima sorpresa mi sono ritrovato a noleggio tutti i titoli interessanti usciti negli ultimi 2 mesi che tutti gli altri punti block non avevo preso.tanto per citarne alcuni: x-men l'inizio, cappucceto rosso sangue,hanna,tree of life ,source code,i 13 assassini e tanti altri che mancano negli altri block. insomma finalmente si possono noleggiare tutti le recenti uscite interessanti. calcolando che ormai ogni settimana vedevo uscire al massimo un paio di blu ray nuovi e nessuno di quelli che ho sopracitato( obbligandomi cosi' a doverli comprare per vederli ,con il rischio di comprare film che non mi piacciono)questa e' una grande notizia. tra l'altro posso dire che mi e' stato detto che continueranno con l'avere sempre tutte le nuove uscite e mi dicevano anche che altri 2 punti in franchising sono a lodi e a monza(per chi fosse nelle vicinanze ).mi ha anche detto che gli altri punti block pian piano dovrebbero andare a chiudere ma che loro continueranno a rimanere aperti perche' nello store puntano a avere anche una parte dedicata alla vendita di libri e a quella di cartucce cosi' per diversificare le entrate.speriamo bene. spero di avervi fatto cosa gradita informandovi di questa bella novita' !io sono molto contento
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Accidenti anche da noi ormai blok e alla frutta febbraio chiude ma di fatto già adesso non c'è più niente da nolleggiare,speriamo che riapra davvero perchè francamente non ho voglia di abbonarmi a vari canali a pagamento,e non posso comprare ogni film in uscita.Ma no c'è un' alternativa magari tipo noleggio online fisico del supporto non in streaming,una volta esisteva te li spedivano a casa e tu li rispedivi dopo due giorni,ne sapete qualcosa? e assurdo avere impianti di un certo tipo e poi non avere la benzina per farli funzionare.

Oggi in un block di Milano (che gia' si era rimpicciolito da un paio d'anni) mi è stato detto che entro i prossimi 2 mesi chiuderanno definitivamente tutti i punti. Non so se è vera sta cosa, ma me l 'ha detta un dipendente che ci lavora quindi...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

quoto @unico...
    la chiusura dei BB e' IMHO in potenziale bel problema per chi ha impianti in grado di apprezzare la qualita' di un br e non ha il desiderio di spendere inutilmente denaro per acquistare opere certamente non epocali

per alcuni film in br che vedo con piacere a noleggio non spenderei mai piu' di 6 euro di acquisto (poco piu' del costo del noleggio)... Sky non ha il medesimo livello di qualita'... temo che in futuro le ore di lampada saliranno piu' lentamente

comunque, parlando con un addetto in un BB di Milano mi confidava che erano almeno due anni che il lavoro andava progressivamente calando... c'e' qualche cosa nella formula che non funziona con il mercato attuale... non sono certo bibite e gelati a risolvere.. purtroppo
    Ultima modifica di lupoal; 06-01-2012 alle 16:18

Citazione Originariamente scritto da lupoal
    parlando con un addetto in un BB di Milano mi confidava che erano almeno due anni che il lavoro andava progressivamente calando
    In fin dei conti, la BB non e' altro, che una catena di negozi, in cui sono state fatte scelte errate per anni,il lavoro che calava progressivamente,e'solo una risposta,a scelte commerciali discutibili,senza contare, la crisi galoppante,che per prima cosa ,ha fatto abbassare le serrande, proprio a questi.

De gustibus non disputandum est

Forse vi è sfuggita la notizia sui quotidiani di qualche giorno fa, ma pare che i punti BB (forse non tutti) siano nel mirino di EssereBenessere, un gruppo interessato a trasformarle in parafarmacie, forse in attesa delle decisioni del governo Monti...
    Mah, vedremo

Confermo la notizia
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

ma una confezione di paracetamolo sara' 1080 24p o 576i ?

tristezza

cmq ieri mi sono fatto un giro da quello vicino casa... nuovi arrivi nessuno e quasi tutti i titoli in vendita con sconto 25% sul prezzo indicato (mediamente 16,90 -25%)
    anche i nei prodotti freezer erano in esaurimento... mi sa che si chiude

Tralasciando il fatto che tutto questo per me è stato un colpo al cuore, dato che il blockbuster della mia città ha sempre avuto ottimi prezzi nella vendita di Blu-Ray e DVD spesso anche in linea con gli store online...volevo domandarvi una cosa, io so che ci sono circa 120 Blockbuster collegati direttamente alla società madre che chiuderanno i battenti il 15 Febbraio, ma so anche che ci sono una 40ina di Blockbuster in franchising che non verranno toccati dalla chiusura, la mia domanda è, come facciamo a sapere quali sono quelli in franchising?

A parte il nostro problema marginale voglio chiaramente dare tutta la mia solidarietà a i dipendenti che si troveranno tra poco senza lavoro

quoto unico

aggiungo per marzok... sicuramente quello di Milano in Piazza Caneva non e' un franchising (ho domandato)

uno certamente in franchising e' quello di san giuliano milanese, per fortuna a pochi km da casa mia: resta il fatto che comunque ormai in dvd esce praticamente tutto a noleggio ,ma se uno vuole vedere solo blu ray molta roba non esce proprio e siamo costretti a comprarceli,tra gli ultimi cito super8 o the eagle .
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •