|
|
Risultati da 301 a 315 di 315
Discussione: MATRIX 2 all'Arcadia (Milano)
-
26-05-2003, 09:36 #301
Re: C'ero anch'io
wolf041 ha scritto:
anche se oramia hanno già detto tutto gli altri...
mi aggiungo al coro di complimenti per l'organizzazione e per l'arcadia.
Era un po' che desideravo vedere un film nella mitica sala enrgia, e bisogna dire che penso abbiamo scelto il film giusto.
Grandi emozioni difficili da provare in tanti cinema.
Per novembre, cosa aspettiamo a prenotare?????
Spero invece di non dover aspettare novembre per poter rivedere un po' di gente del forum, con cui mi sono trovato veramente bene.
Un grazie a tutti gli intervenuti per la bella giornata passata in una full immersion nel nostro HT.
giornata del 23/05/2003... spero sia solo l'inizio di una serie
di incontri.
Grazie anche a Striker e Sasa, non e' facile organizzare e trovare
posti adatti alla nostra passione.
Ciao a tutti
P.S.: Il film era bellissimo...
-
26-05-2003, 10:52 #302
visto che Paul latita(aveva detto che partiva per l'Egitto, beato lui
), Vi offro i miei ringraziamenti anche per parte sua....
é stato un piacere rivedere vecchie conoscenze ed incontrarne di nuovi....
per la organizzazione del terzo , sempre all'Arcadia, partiamo a settembre, sepmre sotto la duplice egida Striker sasadf, e faremo ancora meglio....promesso...
ciao e alla prossima...
qualcuno ha già aperto un thread su tutte le cose interessantissime provate e visionate nel pomeriggio pre proiezione?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-05-2003, 12:43 #303
un rammarico
ce l'ho, ed è stato il mancato incontro col Corsini e la ghenga...
si è presentato Pierpo si è preso( scelti da me) i posti migliori della sala(almeno a chi piace la visione ravvicinata), ed è sparito col bottino....
peccato , avrei avuto almeno il piacere di vedere come era fatto...
(poi mi sarei buttato alle sue ginocchia, implorando la riammissione al forum di hW)....
sarà per M3R...
ciao
reloaded
-
26-05-2003, 20:00 #304
Ecchime!!!
in effetti la mio posizione era semi eccelleente, per raggiungere la totale eccellenza avrei preferito la fila dietro, comunque mi sono goduto il Film appieno.
Mi ricordo la prma volta che andai in sala energia, a vedere Godzilla, fila 1 laterale, non si vedeva un c@zzo, però sono tornato a casa con una bella abbronzature
Per quanto riguarda il ritorno su HWUprgade...
vediamo che dice il Corsini
-
26-05-2003, 20:32 #305
aridateme il nick su Hw Forum
pierpo ha scritto:
Ecchime!!!
in effetti la mio posizione era semi eccelleente, per raggiungere la totale eccellenza avrei preferito la fila dietro, comunque mi sono goduto il Film appieno.
Mi ricordo la prma volta che andai in sala energia, a vedere Godzilla, fila 1 laterale, non si vedeva un c@zzo, però sono tornato a casa con una bella abbronzature
Per quanto riguarda il ritorno su HWUprgade...
vediamo che dice il Corsini
io uso sempre lo stesso nick, e ci sono molto affezionato, e potervi rientrare sarebbe per me davvero molto bello....
poi sai che liberazione i raggazzi dell'av forum, che finalemtne potranno dividere la piaga sasadf con i ragazzi dell'hwforum
ripeto: mi è spiaciuto davvero non poter scambiare 4 chiacchiere con voi: avrei ssoprattutto fatto i complimenti per il miglior sito di italia:
grazie a Voi ho imparato cose che non avrei mai potuto imparare da nessuno.
dopo questa melensa e sperticata lode, dici che ho qualche chance in più col boss per la riammissione(ho già in mente una decina di argomenti da aprire)?
ultima cosa: se mi riammettete, datemi il nick :
"sasadf Reloaded"
sasadfUltima modifica di sasadf; 27-05-2003 alle 11:04
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-05-2003, 20:36 #306
Member
Re: un rammarico
sasadf ha scritto:
è stato il mancato incontro col Corsini e la ghenga...
ciao
Davide·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
Hardware Upgrade Staff
-
26-05-2003, 21:51 #307Tony359 ha scritto:
Vabbe', io rinuncio.....
cinema Politeama di Arezzo: 4 (sulla fiducia)
Warner Village Perugia: 9.5
Arcadia Melzo: non classificabile
quindi non pensare che ho disprezzato la visione al Warner... se la Warner rimane indietro di un tot rispetto all'Arcadia, risulta comunque superiore a moltissime altre sale!
ciao
-
29-05-2003, 10:38 #308
Re: Re: un rammarico
edivad82 ha scritto:
beh, anch'io non mi lamento del mio posto anche se ero in fila 6...Paolo mi ha fregato il posto 19 (io ero al 16) ma il capo non si contraddice :o
p.s. sasadf aspetto il resoconto della giornata... uno di quei tuoi soliti interventi chilometrici con il tuo, imho, divertentissimo modo di raccontare i fatti (e non provarti a soprassedere sull'aperitivo).
Vinaio Pazzo mi ha detto di essere in fase di preparazione del suo racconto e di pubblicazione delle foto che ha scattato e non vedo l'ora ... io ho un modo di scrivere troppo confusionario per raccontare qualcosa altrimenti lo avrei già fattoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
29-05-2003, 12:37 #309
Re: Re: Re: un rammarico
Guren ha scritto:
ti è andata bene... al posto 20 c'ero io diviso tra l'insofferenza per il film e l'esperienza mistica della sala energia
p.s. sasadf aspetto il resoconto della giornata... uno di quei tuoi soliti interventi chilometrici con il tuo, imho, divertentissimo modo di raccontare i fatti (e non provarti a soprassedere sull'aperitivo).
Vinaio Pazzo mi ha detto di essere in fase di preparazione del suo racconto e di pubblicazione delle foto che ha scattato e non vedo l'ora ... io ho un modo di scrivere troppo confusionario per raccontare qualcosa altrimenti lo avrei già fatto
ok, stasera mi ci metto.....
certo che l'umore non è il massimo, non so se mi esce qualcosa di buono....ho ancora gli occhi di sheva che mi spaccano in due....
ciao
-
02-06-2003, 18:51 #310
Junior Member
Sono in ritardissimo........!!!!!!
:o Scusate lo so sono in ritardissimo per ringraziare per la serata all'Arcadia ma......sono stato via per lavoro e solo oggi sono qui
per dire che è stato un evento senz'altro ben riuscito
...il resto beh è già stato postato quindi non rimane che dire....alla prossima......
Un occasione per me mancata per problemi di lavoro è stato il digital day al Ragno d'oro se non altro anche per avere l'opportunità di conoscere meglio alcuni di Voi. Comunque prometto non mancherò ai prossimi incontri anche se poso portare poco della mia esperienza in quanto novellino in materia. Grazie e ciao a tuttiUna buona immagine rende giusta anche la giornata più insulsa che ci possa capitare.
-
03-06-2003, 04:33 #311
Operatore
ECCOMI QUI !!!
Ciao a tutti!!!
sono rientrato ora dall'egitto!
Grazie anche alle nostre fallimentari linee aeree che hanno trasformato 4 ore di viaggio in due giorni di passione!
Per fortuna che dovevo tenere compagnia a 47 hostess!!!
In questa settimana causa mancanza di connessione terrestre nelle camere del villaggio,vi ho seguiti solo utilizzando il mio fantastico cellulare in GPRS!!! quindi per mè è mancata solo la possibilità di intervenire nei tanti posts...!!!
Allora Sasà!!!
ti sollecito pubblicamente ad un completissimo resoconto della gornata del 23 Maggio!
Io per ora (sono distrutto... devo dormire!!!),
Ringrazio tutti gli Interveuti
anche per i complimenti che mi hanno fatto.
E' stata sicuramente una Bellissima occasione per conoscere molti amici e scambiare opinioni Live dopo tanto leggere sul Forum.
Spero in Futuro di Organizzare molti altri Eventi come il Digital Day anche Grazie alle Vostre sollecitazioni in merito...
La Visione del Film all'Arcadia è stata anche da mè Mooooolto apprezzata (sembravo un bambino con il gioco nuovo...!!!) e la struttura tecnologica della Sala Energia ha dato il meglio di sè...
Sono immensamente contento che tutti vi siate trovati bene e che la mia iniziativa vi abbia fatto piacere!
a presto dunque per... (sorpresa...!)
Paul
-
03-06-2003, 12:44 #312
Re: ECCOMI QUI !!!
Striker ha scritto:
Ciao a tutti!!!
sono rientrato ora dall'egitto!
Grazie anche alle nostre fallimentari linee aeree che hanno trasformato 4 ore di viaggio in due giorni di passione!
Per fortuna che dovevo tenere compagnia a 47 hostess!!!
In questa settimana causa mancanza di connessione terrestre nelle camere del villaggio,vi ho seguiti solo utilizzando il mio fantastico cellulare in GPRS!!! quindi per mè è mancata solo la possibilità di intervenire nei tanti posts...!!!
Allora Sasà!!!
ti sollecito pubblicamente ad un completissimo resoconto della gornata del 23 Maggio!
Io per ora (sono distrutto... devo dormire!!!),
Ringrazio tutti gli Interveuti
anche per i complimenti che mi hanno fatto.
E' stata sicuramente una Bellissima occasione per conoscere molti amici e scambiare opinioni Live dopo tanto leggere sul Forum.
Spero in Futuro di Organizzare molti altri Eventi come il Digital Day anche Grazie alle Vostre sollecitazioni in merito...
La Visione del Film all'Arcadia è stata anche da mè Mooooolto apprezzata (sembravo un bambino con il gioco nuovo...!!!) e la struttura tecnologica della Sala Energia ha dato il meglio di sè...
Sono immensamente contento che tutti vi siate trovati bene e che la mia iniziativa vi abbia fatto piacere!
a presto dunque per... (sorpresa...!)
Paul
E' un onore per me darti il bentornato!
ancora non ho trovato il tempo per narrare "l'avventura di Milano"(presto sui Vostri Schermi), , ma mi ci metterò presto...
Nel frattempo sul forum, da quella giornata è nato un thread chilomterico (sul forum dei vpr digitali) sulla visione del 300 e dello z90 (ti ci vorrà una settimana per leggere tutto!)....+ altri discorsi su matrix2, e tante altre cose...
Esperienza da ripetere: credo che l'occasione milgiore sarà verso Natale per LOTR3!!
ciao
-
03-06-2003, 17:42 #313
Re: Re: ECCOMI QUI !!!
sasadf ha scritto:
Esperienza da ripetere: credo che l'occasione milgiore sarà verso Natale per LOTR3!!
Ciao
Alberto
-
03-06-2003, 19:28 #314
Re: Re: Re: ECCOMI QUI !!!
wolf041 ha scritto:
Non s'era detto Novembre per Matrix Revolutions?????
ciao
-
04-06-2003, 22:21 #315
Re: Re: Re: Re: ECCOMI QUI !!!
sasadf ha scritto:
E' Vero c'è prima quello!!
ciao
sasadf)