|
|
Risultati da 256 a 270 di 315
Discussione: MATRIX 2 all'Arcadia (Milano)
-
22-05-2003, 16:53 #256
Re: Presenze all'Evento Ragno D'Oro (errata corrige)
Striker ha scritto:
Presenze all'Evento Aperitivo/Cena al Ragno D'Oro
ad oggi confermate:
Striker
Fenalik
Nidios
Amorfo
AvJoe
Vincenzo Greco
Sasadf
Lorenzo
ISCRIVETEVI IN SEGUITO!!!
...e comunicate se avete dei materiali da portare!!!
LISTA MATERIALI IN SMANETTAMENTO!!!
Striker:
Schermo
Ampli,Casse
HTPC con Masterizzatore (in caso si vogliano copiare drivers ecc.!!!)
SHEDA SAT SKYSTAR2
(forse SK TV Terratec Cinergy 400...!)
PROIETTORE DLP FOCUS 800
Amorfo:
Lente Anamorfica DIY
Pezze Teli schermo x comparazione
Vincenzo Greco:
PROIETTORE PANNY300 (nuovo di zecca)
Sasadf:
Philips 963 (con cavi ecc.)
il Nuovo Case Coolermaster MicroATX - HTPC per Striker...
MA E' MAI POSSIBILE CHE NESSUNO MI PORTI STO BENEDETTO X1 CHE SONO CURIOSO DI PROVARE???!!!
eddai!!!
Paul
il cooler master è a casa mia pronto per partire, mascherato da nec lt240, verso Milano...
Il problema è che il pacco è enorme, ergo non mi porto pure il phillo su...
ho due braccia, e non posso portare due scatoloni grossi così...
Quindi per il philips 963 non contare su di me...
mi spiace , ma è davvero impossibile....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-05-2003, 16:54 #257
Emanuele, avevo proposto anche io di portare il mio 656. Ma alle 14 ho i tecnici Edisontel in ufficio, quindi arriverò un pò più tardi. Se non ti disturba portalo tu a questo punto.
-
22-05-2003, 16:58 #258
re
GigiX ha scritto:
Emanuele, avevo proposto anche io di portare il mio 656. Ma alle 14 ho i tecnici Edisontel in ufficio, quindi arriverò un pò più tardi. Se non ti disturba portalo tu a questo punto.
-
22-05-2003, 18:28 #259
Io e amorfo ringraziamo vivamente Vinaio Pazzo per gli stupendi cartellini gentilmente fornitici
GigiX ha scritto:
...CUT... Ma alle 14 ho i tecnici Edisontel in ufficio, quindi arriverò un pò più tardi. ...CUT.....che la ping non ti risponda!!!
Che maledizioni che tiro!!!Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
22-05-2003, 19:55 #260
Re: Re: PRENOTAZIONE 2 POSTI
Striker ha scritto:
max ti comunichiamo domattina la disponibilità degli ultimi due posti per ora te li dò al 50%!!!
scusami ma visto che "avanzavabno" ho invitato le mie sorelle!
a presto (domattina)
Paul
hai novità per i 2 biglietti?
Fammi sapere così informo gli amici
Grazie e a presto
MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef
-
22-05-2003, 20:06 #261
Operatore
Sigh...!!!
sasadf ha scritto:
Paul, missione compiuta|!!
il cooler master è a casa mia pronto per partire, mascherato da nec lt240, verso Milano...
Il problema è che il pacco è enorme, ergo non mi porto pure il phillo su...
ho due braccia, e non posso portare due scatoloni grossi così...
Quindi per il philips 963 non contare su di me...
mi spiace , ma è davvero impossibile....
ciao
sasadf
Non farmi quella di non portare il Philips... ti pago io il taxi fino alla tua stazione del treno... altrimenti GIURO che non ti avrei sobbarcato del Coolermaster...!
Eddai! non mi deludere!!!
P.S. Guarda che ci tengoooooooooooooooooooooo!!!
Paul
-
22-05-2003, 20:13 #262
Operatore
GigiX ha scritto:
mi affido alla vostra comprensione!
Paul
-
22-05-2003, 20:31 #263
Re: Sigh...!!!
Striker ha scritto:
Ma... Sasà!!! io ti vengo a prendere in Stazione Centrale!!!
Non farmi quella di non portare il Philips... ti pago io il taxi fino alla tua stazione del treno... altrimenti GIURO che non ti avrei sobbarcato del Coolermaster...!
Eddai! non mi deludere!!!
P.S. Guarda che ci tengoooooooooooooooooooooo!!!
Paul
non ce la faccio proprio a portare il philips....
vorrei ma proprio non ce la faccio....
prenditela con jupiter mind che mi ha scaricato uno scatolone gigantesco...già stanotte non dormirò per pensare come come portare quel coso....
non ce la faccio proprio....
ciao
-
22-05-2003, 20:34 #264
Operatore
AGGIORNAMENTO STRADA per Ragno D'Oro
Ragazzi oggi ho fatto la Tangenziale EST che voi percorrete arrivando da BOLOGNA.
Se ARRIVATE da BOLOGNA Dovete uscire a Corvetto poi, subito dopo lo svincolo appena sulla destra vedete il cartello MILANO cè un semaforo sul lato DX della carreggiata
lì uscite e costeggiate il cavalcavia fino alla piazza 1km più avanti
arrivati al semaforo successivo dovete svoltare a sx passando sortto la strada sopraelevata ed imboccare Corso Lodi (sull'Angolo cè una fermata della Metrò)
proseguire dritto per 2 km anche quando incontrate una grossa rotonda (P.le Lodi) sempre dritto
in Fondo a Corso Lodi cè Porta Romana (un Grosso Arco Antico che faceva parte delle mura della città, ndr.),
a fianco sulla sinistra cè il Ragno D'Oro!
SE invece arrivate da Nord, dovete uscire a ROGOREDO e quindi seguire le stesse indicazioni di costeggiare la sopraelevata, passarci sotto ecc...
all'ingresso del RAgno D'Oro, dite che siete dell'AvForum e chiedete di indicarvi il "Teatro".
l'Ingresso è libero e pagherete solo all'ora dell'Aperitivo/Cena dagli 8 (prima consum.) ai 5 euro per drink, Buffet ecc...
Vi aspetto numerosi!
Paul
-
22-05-2003, 20:43 #265
domanda stupida: vestiario.
E' necessario vestirsi in maniera "elegante" (leggi Giacca e cravatta) oppure anche un paio di jeans+maglietta sono sufficienti? (sia per il ragno d'oro che per l'arcadia)
sapete com'è... non vorrei farmi 280 km per scoprire che non posso entrare perchè non ho la cravattaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
22-05-2003, 20:52 #266
Paul ....
io posso portare un misero Primare V25 component progressivo + vga
Ciao
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
22-05-2003, 21:08 #267
Re: Paul ....
Vinaio Pazzo ha scritto:
io posso portare un misero Primare V25 component progressivo + vga
Ciao
Luca
grande Luca....
a domani..
-
22-05-2003, 21:09 #268Guren ha scritto:
domanda stupida: vestiario.
E' necessario vestirsi in maniera "elegante" (leggi Giacca e cravatta) oppure anche un paio di jeans+maglietta sono sufficienti? (sia per il ragno d'oro che per l'arcadia)
sapete com'è... non vorrei farmi 280 km per scoprire che non posso entrare perchè non ho la cravatta
io avevo pensato di venire un pò elegante(semplice giacca), indipendentemente da quello che direte....
ciao
-
22-05-2003, 21:17 #269sasadf ha scritto:
io avevo pensato di venire un pò elegante(semplice giacca), indipendentemente da quello che direte...
se Striker non dice niente "rischierò" la maglietta senza giacca (inizialmente volevo salire con i pantaloncini corti ma pèenso proprio no sia il caso)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
22-05-2003, 21:25 #270
io parto alle 6 di mattina da Fr. e arrivo alle 13 alla stazione centrale.....
chi mi viene a prendere?
Striker?!
ciao