Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 315

Emidio Frattaroli ha scritto:

BANNARLO?!?!?
    Fatto!

ti ho sempre considerato un maestro ed un amico...
    Addio!!

Almeno potevi scrivere, che ne so: "eternally Banned", oppure "Double banned"...
    Manchaimo di fantasia stamattina...
    Le barzellette mie non le racconterò più!!

p.s.: ma le foto che hai scattato, sono venute uno schifo?

"BAnned"
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 10-05-2003 alle 10:12
    RealSasaDF Theater 2 is back online

FreeMan ha scritto:

Ciao.. non ti fai + sentire... traditore..

>bYeZ<
    è vero, scusa

ma sono preso un pò da queste cosucce nell'av forum...

recentemente ho fatto un paio di capatine, ma senza il mio nick "sasadf" mi sento nudo.

Ma tu che fai, ci vieni a Melzo?
    Mi farebbe davvero piacere conoscerti..

"banned"(still alive : FLATLINERS)
    sasadf

[QUOTE]sasadf ha scritto:
    [SIZE=1][I][ (tre errori di battitura, corretti perchè mi serviva il tuo richiamo, in una sola riga: complimentoni al moderatore!!) ]

/QUOTE]
    Di sabato mattina, non si può chiedermi di essere preciso, sto ancora dormendo
    Per il pagamento, direi che va benissimo.
    Io mi metterò d'accordo con lui ad personam, visto che abitiamo nello stesso quartiere, si può, o devo seguire la procedura?
    vabbeh, lo chiamo
    moderatore sul forum di HwUpgrade.it
    Onkyo SR600 & Chario Piccolo

[QUOTE]pierpo ha scritto:
    [SIZE=1][I]
    sasadf ha scritto:
    [ (tre errori di battitura, corretti perchè mi serviva il tuo richiamo, in una sola riga: complimentoni al moderatore!!) ]

/QUOTE]
    Di sabato mattina, non si può chiedermi di essere preciso, sto ancora dormendo
    ed infatti hai toppato di nuovo...hai chiuso male la tag
    ma ieri sera che ora hai fatto?!?

"banned"
    sasadf

p.s.: se paghi personalmente perchè dovrei farti spendere 3,35 per la racc.a/r , ne terremo conto nello stilare la lista finale.(tu avrai gi à il biglietto in mano, quindi no problem.. )

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    FreeMan ha scritto:

Ciao.. non ti fai + sentire... traditore..

>bYeZ<
    adesso ci siamo proprio tutti

dai freeman vieni anche tu così potremo parlare di videogiochi e/o della "guerra" ATi vs nVidia durante la proiezione (con l'unico intento di disturbare sasadf chiaramente :o)

p.s. potevi salutare anche me almeno (io sono moooolto più simpatico di sasadf oltretutto )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    adesso ci siamo proprio tutti

dai freeman vieni anche tu così potremo parlare di videogiochi e/o della "guerra" ATi vs nVidia durante la proiezione (con l'unico intento di disturbare sasadf chiaramente :o)

p.s. potevi salutare anche me almeno (io sono moooolto più simpatico di sasadf oltretutto )
    io non ci scherzerei più di tanto...
    se ricordi come ho reagito in modo scomposto alla prima di Star Wars ep.2 (vedi CINEMAALCINEMA:"Al Rogo i non amanti del cinema"), e considerata anche la HIPE che mi rode dentro per matrix 2, non oso immaginare cosa potrà succedere se qualcuno mi rompe gli
    dentro L'arcadia.... PERICOLO!!

ciao
    sasadf

proposte x pagamenti
    Domanda per Striker (che e' in contatto con l'arcadia)!!!
    Ma per il pagamento non sarebbe piu' semplice pagare direttamente al ritiro dei biglietti come per le normali prenotazioni? Si eviterebbero un sacco di casini...
    Oppure utilizzare l'ottimo servizio, sempre dell'arcadia, di pagamento con carta di credito via telefono... basterebbe fornirgli la lista dei partecipanti e chi chiama per il pagamento indica i nomi per cui paga...

Ma forse e' chiedere troppo....
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

av-joe ha scritto:
    proposte x pagamenti
    Domanda per Striker (che e' in contatto con l'arcadia)!!!
    Ma per il pagamento non sarebbe piu' semplice pagare direttamente al ritiro dei biglietti come per le normali prenotazioni? Si eviterebbero un sacco di casini...
    Oppure utilizzare l'ottimo servizio, sempre dell'arcadia, di pagamento con carta di credito via telefono... basterebbe fornirgli la lista dei partecipanti e chi chiama per il pagamento indica i nomi per cui paga...

Ma forse e' chiedere troppo....
    sarebbe bello, (così almeno una volta la mia carta di credito la uso ), ma siamo sicuri che di noi 60 tutti abbiamo la carta di credito?

se si, si risparmia tempo e fatica...
    sperem..

chi non ha la possibilità lo dica senza problemi!!

ciao
    sasadf

av-joe ha scritto:
    proposte x pagamenti

questo sicenramente lo vorrei evitare!! ma hai idea che calca la sera della prima?

C'è gente che si è macinata anche 600 km e vorrebbe avere già il biglietto in mano, o quasi, e non vorrebbe sorbirsi un'altra fila per accaparrarsi il biglietto:

"Scusi , sono in lista, si mi chiamo Consorte amico Fadax"

Come?!!? Non sono in lista?!?!?

Questo alle ore 22.18?!?!?

Lascia perdere , pessima idea!!!

ciao
    sasadf

Spedire soldi tramite posta ordinaria, come hai detto bene Sasa' non è consigliabile, oltre che vietato. Inoltre, se saranno veramente 8 euro, molti sarebbero costretti a spedire monete, che verrebbero "rivelate" troppo facilmente.

Inoltre una raccomandata r/r non è proprio "economica"...

I "rimborsi" potrebbero essere effettuati via bonifico bancario ordinario poiché sono veramente tante le banche che offrono questo tipo di operazione a costo zero, soprattutto quando vengano effettuate tramite web.

Quindi, il consiglio è di raccogliersi in gruppi ed ognuno di questi gruppi effettui un bonifico a colui che anticiperà il contante.

Sarà poi ciascun "capogruppo" a farsi carici della raccolta della pecunia da parte dei suoi "affliliati"

Ricapitolando:

1- uno solo anticipa il tutto;

2- ci dividiamo tutti in gruppi;

3- in ciascun gruppo, un "capogruppo" raccoglierà i soldi e li invierà tramite bonifico a colui che ha anticipato;

4- in casi eccezionali, verrà data la disponibilità di "saldare" alla consegna.

E comunque, se dovesse servire, sarei sempre disponibile come "garante" per il prezzo del biglietto, nel senso che potrei anche anticipare il tutto tramite CC.

Ottima infine l'idea di utilizzare la posta elettronica in duplice copia (x sasa' e striker) anche se dovremo inventarci un modo per essere riconoscibili una volta arrivati: ma ve lo immaginate se sbagliassimo nella consegna dei biglietti?

Potremmo inventarci un qualche tipo di "paroloa d'ordine" personalizzata da scambiare via email...

Vabbè: sto esageranso..

Emidio

beh, io ho l'auto più famosa del web, poi ci conosciamo con Corsini e gli atri modratori di HWU, mi faccio portavoce del mio gruppeto (morosa fratello amici e donne varie )e pagherò in contanti striker che abita nel mio quartiere.
    moderatore sul forum di HwUpgrade.it
    Onkyo SR600 & Chario Piccolo

sasadf ha scritto:

Ma tu che fai, ci vieni a Melzo?
    Mi farebbe davvero piacere conoscerti..
    Devo dire che non ho ancora ben capito cosa stia succedendo qui..

cmq in linea di massima non riesco a venire.. sorry

Guren ha scritto:

ci vuole poco ad essere + simpatico di sasadf :o

>bYeZ<

sasadf ha scritto:
    tiratina di orecchie, sono io quello che ha la lista e decide le ammissioni...

ok, accetto la tiratina di orecchie
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
    Hardware Upgrade Staff

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Emidio Frattaroli ha scritto:
    Ottima infine l'idea di utilizzare la posta elettronica in duplice copia (x sasa' e striker) anche se dovremo inventarci un modo per essere riconoscibili una volta arrivati: ma ve lo immaginate se sbagliassimo nella consegna dei biglietti?
    già mi vedo sasadf con una lista di 80 parole d'ordine che, dalla testa del tirannosauro di JP, fa la conta dei partecipanti (e nel frattempo cercare di convincere il contatto di Striker a sostituire le targhe DD, DTS e THX della sala con le sue perchè sono più belle delle originali )

Imho si potrebbe rispolverare l'idea del cartellino di riconoscimento proposto ai tempi del Top Audio
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    già mi vedo sasadf con una lista di 80 parole d'ordine che, dalla testa del tirannosauro di JP, fa la conta dei partecipanti (e nel frattempo cercare di convincere il contatto di Striker a sostituire le targhe DD, DTS e THX della sala con le sue perchè sono più belle delle originali )

Imho si potrebbe rispolverare l'idea del cartellino di riconoscimento proposto ai tempi del Top Audio
    ognuno di noi posta una foto per riconoscersi

a parte gli scherzi, prima di tutto ci si da appuntamento in una certa zona dell'arcadia e a una certa ora... ci si lascia qualche num di cell ed eventualmente un cartellino...

cmq io non dovrei avere problemi
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
    Hardware Upgrade Staff

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •