Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 315
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

sasadf ha scritto:
    ho capito, va!?
    domattina vado a prenotare anche l'andata su ES
    ti arrendi subito all'evidenza

non dirmi che anche tu hai capito che matrix non è poi questo gran filmone :o
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

1)Sasadf XXX
    2) Antonio (Amico Sasadf)XXX
    3)Enrico 1967
    4)Consorte Enrico 1967
    5)Kikka XXX
    6) Marco(amico Iace) XXX

7) Joseph68 XXX
    8) moglie Joseph 68(saria) XXX
    9) Iace XXX
    10) Emanuele XXX
    11+12) Edivad82+1 XXX
    13+14) P.Corsini+1 XXX
    15) Emidio The Chief XXX
    16) Wolf 01
    17-18)Andy e Linda XXX
    19) Mad Max70 XXX
    20) Consorte MadMax70 XXX
    21) Gavix
    22) Amica Gavix
    23) Av-joe
    24) Amorfo
    25-26) Conte e contessa Fenalik XXX
    27) GigiX XXX
    28) Ragazza GIGIX XXX
    29) Adams XXX
    30) Pasquale XXX
    31) Amico GIGIX XXX
    32) Ludovico XXX
    33) fadaxx XXX
    34) consorte fadax XXX
    35) figlia fadax XXX
    36) amico fadax XXX
    37) amica fadax XXX
    38)Fratello di Fadax XXX
    39) Cognata fadax XXX
    40) Pierpo XXX
    41) morosa pierpo XXX
    42) Fratello pierpo XXX
    43) Amico pierpo XXX
    44) Amica pierpo XXX
    45) Guren
    46) Luca pos.31 XXX
    47) Amico luca pos.53 XXX
    48) Niut pos. 24 XXX
    49) Striker XXX
    50) Francesca XXX
    51) Daniele XXX
    52) William XXX
    53) fidanzata1 Striker XXX
    54) Accompagnatrice2 Striker XXX
    55) Chromef XXX
    56) Amico Chromef1 XXX
    57) Amico Chromef2 XXX
    58) Amico Chromef3 XXX
    59) ALENET 76 XXX
    60) Vincenzo Greco
    61) Nidios XXX
    62) Vinaio pazzo XXX
    63) therevival
    64) papinist XXX
    65)+66)Altri due amici di chromef? XXX
    67) Ciuchino.. XXX
    68) Pinus XXX
    69) Pinus' Friend XXX
    70) amico nidios XXX
    71) altro amico fadax XXX
    72) altro amico fadax XXX
    73) Daniele The Fly
    74) Cristiano (Fratello Mad Mad Max)
    75) VUOTO
    76) VUOTO
    77) VUOTO
    78) VUOTO
    79) VUOTO
    80) VUOTO

restano ancora 6 posti!!!!( e 13 pagamenti!)

FORZA FATEVI AVANTI!!!!

PUNTI DI INCONTRO

ORE 15.oo RAGNO D'oro Incontri e smanettamenti
    ORE 19.oo Ragno D'oro Aperitivo Buffet
    ORE 21.oo Partenza Arcadia
    ORE 21.30 Tutti davanti all'Arcadia, per le foto Ufficiali
    ORE 22.40 Ingresso sala ENERGIA( )
    ORE 24.30 Tutti a casa di Antonio (l'amico che mi ospita: lui ancora non lo sa , ma glielo spiego io qualche minuto dopo la fine del film, che deve ospitare 70 persone per la notte per fare baldoria )

ORARI soggetti a modifiche e cancellazioni, in base agli eventi imprevedibili , sopraggiungenti nelle prossime 72 ore...
    SALVO APPROVAZIONE P.R. "STRIKER"

Distribuzione biglietti nelle varie situazioni elencate, dopo riscontro ricevuta di pagamento e doppia lista (tenuta da me e da striker)

ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 19-05-2003 alle 21:04
    RealSasaDF Theater 2 is back online

X Striker potresti postare l'indirizzo esatto del ragno d'oro?
    Almeno per chi non conosce milano puo' comunciare a cercare su una cartina.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Re: PAGAMENTI BIGLIETTI ARCADIA

Ciao a tutti, mi spiace, ma questa volta non posso essere presente con voi venerdì, ma andrò di sabato.
    Come mai pagate 10€ a testa quando il biglietto in arcadia, è sempre lo stesso invariato di 6.50€ più un euro per la prevendita/assegnazione posto in sala??

Un saluto
    Rou

L'importo del biglietto che io domani corrispoonderò anticipando i soldi di TUTTE le prenotazioni è di Euro 8,5 quindi indicativamente (domani avrò la conferma) spese comprese mi dovete inviare Euro 10 cadauno! per sicurezza e per non impazzire vi comunicherò in allegato il mio fax per inviarmi la ricevuta del versamento effettuato.
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

vorrei proporre una cosa intrigante che mi è venuta in mente mentre stampavo i cartellini di riconoscimento per il nostro incontro ed è: perché Emidio magari con l'aiuto di qualche autotassasione da parte nostra non fa fare dei cappellini come quello famoso del suo avatar
    dove poi noi dalle nostre care ci facciamo ricamare il nick
    sarebbe bello poi che lo portassimo ai nostri incontri
    che ne dite?

un idea mal sana mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Emidio e voi

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Re: PAGAMENTI BIGLIETTI ARCADIA

rouge ha scritto:
    Ciao a tutti, mi spiace, ma questa volta non posso essere presente con voi venerdì, ma andrò di sabato.
    Come mai pagate 10€ a testa quando il biglietto in arcadia, è sempre lo stesso invariato di 6.50€ più un euro per la prevendita/assegnazione posto in sala??
    peccato Rouge mi avrebbe fatto molto piacere rivederti

p.s. per il biglietto credo che il sovrapprezzo sia per rifondere a Striker le varie spese per gli accrediti (da quanto ho capito paga una commissione per ogni transazione in ingresso/uscita sul suo conto e se oltre ad anticipare i soldi per 80 biglietti deve anche sobbarcarsi la spesa di 40-50 transazioni - senza dimenticare il lavoro di organizzazione che ha svolto - sarebbe una beffa non trovi)

Ad ogni modo i 10€ del biglietto sono la spesa minore per chi, come me, viene da "lontano"
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Therevival ha pagato

Stamattina ho mandato il fax del pagamento.
    Quindi neretto please..........
    Ho visto che dal n. 65 che ho indicato sono al 63.
    Ok..........una buona notte a tutti e sogni matrix
    Una buona immagine rende giusta anche la giornata più insulsa che ci possa capitare.

Re: Re: PAGAMENTI BIGLIETTI ARCADIA

rouge ha scritto:

Un saluto
    Rou
    Ehm.. ora però rispondo eh!!!

...perchè i "biglietti" che ho già pagato da una settimana costano 7,5 io per ricevere gli accrediti sul conto pago 1,5 e sono andato e tornato dall'arcadia 4 volte in un mese per convincerli che noi eravamo i +belli i +fighi e che... (mò ve lo dico...!!!) i posti centrali dovevano darli a NOI e non allo Staff di Radio DJ o Fujitsu Siemens che avrebbero fatto carte false per averli (ho visto i Fax!!!), che li volevano proprio e solo per Venerdì!!!
    ...eppoi perchè ora devo convincere mia sorella, mia cugina e due mie modelle a venire xchè ho dovuto prepagare tutti gli 80 posti che avevo riservato...
    ...pena perdere quelli di fila 10!

... può bastare come giustificazione di un tale "sovrapprezzo"?!?

P.S. Arcadia per ORDINE DIRETTO di Warner Bros non ha a disposizione NESSUN OMAGGIO per Matrix2...
    Quindi anche il sottoscritto ha pagato il BIGLIETTO!

Ora non stressatemi più con cavolate del genere, visto che il mio socio (ridendomi dietro...!!!), è andato a Sharm El Sheik al mio posto a fare la Regia per la convention della H3G; e io sono rimasto per conoscere Voi! ( e per non tirarvi il "bidone" visto che cè chi si fà centinaia di km per il puro gusto di "stare insieme"...)

...però il 25 vado anch'io in Egitto!!!
    ...hehehe i biglietti aerei per fortuna si possono spostare!

in Fede.

Paul
    Ultima modifica di Striker; 20-05-2003 alle 03:14

AGGIORNAMENTO PAGAMENTI

Eccomi!

Caro Sasadf aggiungi per cortesia alla lista dei paganti ufficiali:

GUREN
    TheRevival
    Wolf041
    Gavix
    Moglie Gavix
    Cristiano (amico Mad Max)
    Enrico1967
    Moglie Enrico1967

...perdonami ma sono stanco e nn ho voglia di cercare i numeri!

per quelli che mancano e hanno pagato contattatemi xchè se non ho fatto errori grossolani non ho ricevuto altri fax!

N.B. se qualcuno non ha ricevuto la mail di conferma (credo al massimo in 2-3) non preoccupatevi! la listra pubbluicata da Sasadf di cui sopra è ritenuta Ufficiale e da mè approvata ed in basa a quella i biglietti sono ritenuti pagati!

Per i POSTI ripeto ciò che abbiamo spiegato già più volte... SONO TUTTI BELLISSIMI!!! e quando siamo in sala ci sediamo sacnnandoci a dovere come si faceva in gita scolastica ecc... le uniche priorità saranno i Direttori Vari, i deo otre dell'organizzazione con rispettivi amici intimi e poi farà fede la lista INIZIALE delle adesioni!!!

a presto.

Paul

EVENTO Pomeridiano Ragno D'Oro

Allora...
    molti di voi mi hanno fatto un sacco di complimenti per l'idea dell'Evento pre-Arcadia che inoltre ci risolve il problema logistico di ritrovarci prima per chi arriva da lontano ad orari diversi

MA...

a parte due o tre "temerari"

( http://www.avforum.it/showthread.php...7&pagenumber=2 )
    che si sono offerti di portare le proprie apparecchiature per effettuare gli smanettamenti...

tutto tace!!!

Da solo e con solo tre giorni non è che posso fare i miracoli... tra l'altro causa un grosso contratto di lavoro preso "al volo" ho tutto il mio staff tecnico, socio compreso all'estero!

Io VORREI che qualcuno mi "promettesse" di portare il proprio proiettore (li hanno fatti piccoli apposta!)od il proprio DVD Player!!!

Sasadf tu DEVI portare sto Philips eh!

io ci metto un DLP Focus che ho in test ma che cosa è una prova comparativa senza X1, Z1 e Panny 300???
    ( che io non ho mai visto in azione e sarei veramente curioso di vedere insieme!!! )...

Sono già in sbattimento per avere due teli decenti ed un pò di audio!!!

NON FATEMI IMPAZZIRE anche per il materiale!!!

Attendo "qualche" riscontro!

Paul

L'ho gia' scritto qualche post precedente,
    Sarei disposto a portare un crt Sony, per la precisione il 1000q, solamente che non accetta segnali progressivi e ha solo l'Svideo e il videocomposito.
    Fatemi sapere.

Re: Re: Re: PAGAMENTI BIGLIETTI ARCADIA

Striker ha scritto:

... può bastare come giustificazione di un tale "sovrapprezzo"?!?

Hei Rouge, com'è che quando organizzavi tu all'Arcadia per gli amici del forum non ti facevi la cresta?
    Ragazzo mio non avevi capito proprio nulla...

P.S. Una banca che chiede commissioni sui soldi che entrano?? Io ero rimasto che il bonifico era a pagamento sì, ma per chi lo fa, non certo per chi lo riceve

Re: Re: Re: PAGAMENTI BIGLIETTI ARCADIA

Ciao Striker, ti prego di controllare perchè ieri mattina, seppure con molto ritardo, ho effettuato il pagamento e ti ho inviato il fax 2 volte. Il pagamento è per 2 biglietti e precisamente per me e amorfo
    23) Av-joe
    24) Amorfo

Striker ha scritto:

...eppoi perchè ora devo convincere mia sorella, mia cugina e due mie modelle a venire xchè ho dovuto prepagare tutti gli 80 posti che avevo riservato...
    Se pago i loro biglietti posso sedermi tra loro??? saranno sicuramente i posti migliori e più desiderati dell'intera sala!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Sinceramente io eviterei di entrare in una polemica sterile come quella del costo del biglietto. Innanzitutto un'applauso a Striker ed alla sua organizzazione, che non è ben apprezzata da chi non ha mai provato ad organizzare un evento del genere. Io essendo a mezz'ora dall'Arcadia avrei potuto andarci in qualsiasi momento a 7,5?, pago però volentieri il "sovrapprezzo" per l'opportunità di conoscere gli altri utenti del forum. Poi se il prezzo non convince basta non venire, che bisogno c'è di far polemica.

Re: Re: Re: Re: PAGAMENTI BIGLIETTI ARCADIA

viganet ha scritto:
    Hei Rouge, com'è che quando organizzavi tu all'Arcadia per gli amici del forum non ti facevi la cresta?
    Ragazzo mio non avevi capito proprio nulla...

P.S. Una banca che chiede commissioni sui soldi che entrano?? Io ero rimasto che il bonifico era a pagamento sì, ma per chi lo fa, non certo per chi lo riceve
    certo che questa polemica sui biglietti mi ha veramente scocciato!!!!

E poi Viga, NON fare il Genovese!!

10 Euro, solo?!?

per quello che ha fatto Striker, io senza spiegare un cavolo, avrei chiesto 15 Euro a Biglietto...

LA PROFESSIONALITA' SI PAGA, caro mio...

o Vuoi fare come il 90% dei miei clienti che vengono a Studio, e , convinti di aver ragione, credono che a me, a pagare deve essere lo Stato o quello "che c'ha torto"?!?

ciao
    sasadf

p.s.:eppoi c'è anche la mia percentuale da calcolare ( SCHERZO!!Così ho anticipato il primo fesso, termine assolutamente non riferibile a chi ha già mosso appunti sul prezzo , che farà questa osservazione )
    Ultima modifica di sasadf; 20-05-2003 alle 09:21
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •