Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 315

Re: Re: Re: LAST MINUTE (benvenuto al ritardatario)

Nidios ha scritto:
    Scusa... cosa vuol dire "Restano 14 pagamenti"? Vedo che il mio
    nome "Nidios non e' in neretto e invece "Amico di Nidios" si.
    Il bonofico e' stato fatto per tutte e 2... magari o capito male
    la frase :-)

verifico , ma credo sia staTO UN MIO errore, la lista è resa pubblica, proprio per dare agio a Voi altri partecipanti di avere un riscontro immediato della esattezza delle indicazioni in lista...

Adesso la rifaccio per benino... e scusa l'errore

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Conferma e pagamento

Per sasadf
    Pagamento effettuato ed inviato fax a striker. Puoi mettermi in neretto. per il trasporto credo che dovremmo organizzarci separatamente ed incontrarci al ragno d'oro. Anzi si può avere qaulke indirizzo piu preciso? Grazie per tutto.
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

1)Sasadf XXX
    2) Antonio (Amico Sasadf)XXX
    3)Amica Antonio?
    4)Enrico 1967
    5)Consorte Enrico 1967
    6)Kikka XXX
    7)Guren
    8) Joseph68 XXX
    9) moglie Joseph 68(saria) XXX
    10) Iace XXX
    11) Emanuele XXX
    12+13) Edivad82+1 XXX
    14+15) P.Corsini+1 XXX
    16) Emidio The Chief XXX
    17) Wolf 01
    18-19)Andy e Linda XXX
    20) Mad Max70 XXX
    21) Consorte MadMax70 XXX
    22) Gavix
    23) Amica Gavix
    24) Av-joe
    25) Amorfo
    26-27) Conte e contessa Fenalik XXX
    28) GigiX XXX
    29) Ragazza GIGIX XXX
    30) Adams XXX
    31) Pasquale XXX
    32) Amico GIGIX XXX
    33) Ludovico XXX
    34) fadaxx XXX
    35) consorte fadax XXX
    36) figlia fadax XXX
    37) amico fadax XXX
    38) amica fadax XXX
    39)Fratello di Fadax XXX
    40) Cognata fadax XXX
    41) Pierpo XXX
    42) morosa pierpo XXX
    43) Fratello pierpo XXX
    44) Amico pierpo XXX
    45) Amica pierpo XXX
    46) Marco(amico Iace) XXX
    47) Luca pos.31 XXX
    48) Amico luca pos.53 XXX
    49) Niut pos. 24 XXX
    50) Striker XXX
    51) Francesca XXX
    52) Daniele XXX
    53) William XXX
    54) fidanzata1 Striker XXX
    55) Accompagnatrice2 Striker XXX
    56) Chromef XXX
    57) Amico Chromef1 XXX
    58) Amico Chromef2 XXX
    59) Amico Chromef3 XXX
    60) ALENET 76 XXX
    61) Vincenzo Greco
    62) Nidios XXX
    63) Vinaio pazzo XXX
    64) therevival
    65) papinist XXX
    66)+67)Altri due amici di chromef? XXX
    68) Ciuchino.. XXX
    69) Pinus XXX
    70) Pinus' Friend XXX
    71) amico nidios XXX
    72) altro amico fadax XXX
    73) altro amico fadax XXX
    74) Daniele The Fly
    75) Cristiano (Fratello Mad Mad Max)

restano ancora 5 posti!!!!( e 14 pagamenti!)

ciao
    sasadf

per i pagamenti di gavix e degli altri, aspetto conferma avvenuta da parte di striker...

RIpeto PUNTI DI INCONTRO

ORE 15.oo RAGNO D'oro Incontri e smanettamenti
    ORE 19.oo Ragno D'oro Aperitivo Buffet
    ORE 21.oo Partenza Arcadia
    ORE 21.30 Tutti davanti all'Arcadia, per le foto Ufficiali
    ORE 22.40 Ingresso sala ENERGIA( )
    ORE 24.30 Tutti a casa di Antonio (l'amico che mi ospita: lui ancora non lo sa , ma glielo spiego io qualche minuto dopo la fine del film, che deve ospitare 70 persone per la notte per fare baldoria )

ORARI soggetti a modifiche e cancellazioni, in base agli eventi imprevedibili , sopraggiungenti nelle prossime 72 ore...
    SALVO APPROVAZIONE P.R. "STRIKER"

Distribuzione biglietti nelle varie situazioni elencate, dopo riscontro ricevuta di pagamento e doppia lista (tenuta da me e da striker)

ciao
    sasadf

Re: Pagamento!

enrico1967 ha scritto:
    Io mi scuso ancora per il ritardo. Oggi pago e mando il fax come anticipato.

Sasadf, credo che tu sappia che le brutte giornate al lavoro capitano a tutti......io volevo solo puntualizzare il concetto perche mi sembrava che Papinist fosse "solo contro tutti", ma non ho proprio nessun interesse per un posto o l'altro.
    Dopo aver fatto un caso di stato di una puttanata...vediamo di chiudere il discorso con un sorriso venerdì!
    saluti

capitano anche a me le giornate storte....
    e sul forum mi sfogo...( ne sanno qualcosa alcuni utenti che mi sono capitati sotto la tastiera in quei giorni.....)

Tutto dimenticato...

Quello che non dimentico , invece, è il cartellino GIALLO che mi presi da Emidio "The Chief", nella mia litigata con GUREN sulla questione "BELLEZZA Film Matrix"....

Lui ha detto che il primo non gli è piaciuto affatto, buchi di trama, BLABLBAL, irrealistico, BLABLABLBA Americananta, BLABLABAL, incongruenze scientifiche, BLABLABLA, Non innovatività della lidea, BLABLABLA, piattezza degli attori, BLABLABBLA,....

Beh, visto che a lui il primo non è piaciuto, Visto che la critica ed il pubblico a Cannes non hanno apprezzato(non c'entra nulla, ma ce lo metto lo stesso), Visto che lui sa già come andrà tutto il film (approposito lo sapete che il finale non è un finale?!? Non dico altro ), Visto che ha criticato tanto il primo,

INSINDACABILMENTE
    INOPPUGNABILMENTE
    INAPPELLABILMENTE

LA ORGANIZZAZIONE
    HA DECRETATO
    Che
    nella divisione dei posti
    L'ULTIMO,(cioè l'80mo) sarà...

GUREN

COSI' E' Deciso...:o

"Judge"
    sasadf

p.s.:chi di Voi laggiù sta blaterando: "ma quello c'ha una memoria di elefante! Si ricorda tutto!!"

Prima di attaccare sasadf, meditate gente, meditate.....(mi riferisco a Guren, non ad Enrico...)
    Ultima modifica di sasadf; 19-05-2003 alle 11:11

Ciao,
    finalmente ho effettuato il pagamento e inviato il relativo fax a Striker per i seguenti 2 posti:
    24) Av-joe
    25) Amorfo
    Scusatemi ma ho dimenticato di segnare la posizione nella lista sul fax di conferma.
    Resto in attesa di conferma da parte di Striker e di Sasadf

Ciao
    Giovanni

P.S. Mi cospargo ancora il capo di cenere per il ritardo nel pagamento per la causa di forza maggiore indicata qualche post addietro
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

RIpeto PUNTI DI INCONTRO

ORE 15.oo RAGNO D'oro Incontri e smanettamenti
    ORE 19.oo Ragno D'oro Aperitivo Buffet
    ORE 21.oo Partenza Arcadia
    ORE 21.30 Tutti davanti all'Arcadia, per le foto Ufficiali
    ORE 22.40 Ingresso sala ENERGIA( )
    ORE 24.30 Tutti a casa di Antonio (l'amico che mi ospita: lui ancora non lo sa , ma glielo spiego io qualche minuto dopo la fine del film, che deve ospitare 70 persone per la notte per fare baldoria )

ORARI soggetti a modifiche e cancellazioni, in base agli eventi imprevedibili , sopraggiungenti nelle prossime 72 ore...
    SALVO APPROVAZIONE P.R. "STRIKER"

Distribuzione biglietti nelle varie situazioni elencate, dopo riscontro ricevuta di pagamento e doppia lista (tenuta da me e da striker)

ciao
    sasadf [/I][/SIZE][/QUOTE]
    Ok ma il ragno d'oro dove rimane? c'è qualcun altro che ha prenotato in albergo tra quelli suggeriti da striker? fatemi sapere cosi facciamo un gruppo.
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Re: Re: Pagamento!

sasadf ha scritto:
    cut...
    Visto che la critica ed il pubblico a Cannes non hanno apprezzato(non c'entra nulla, ma ce lo metto lo stesso)
    che Matrix Reloaded a Cannes non sia piaciuto per me è un punto a favore DEL FILM

Naturalmente I CONTI hanno prenotato al VISCONTI !!

Se siamo un gruppetto possiamo provare ad ottenere uno sconto .

Saluti

1/2
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Re: Pagamento!

sasadf ha scritto:

Quello che non dimentico , invece, è il cartellino GIALLO che mi presi da Emidio "The Chief", nella mia litigata con GUREN sulla questione "BELLEZZA Film Matrix"....

Lui ha detto che il primo non gli è piaciuto affatto, buchi di trama, BLABLBAL, irrealistico, BLABLABLBA Americananta, BLABLABAL, incongruenze scientifiche, BLABLABLA, Non innovatività della lidea, BLABLABLA, piattezza degli attori, BLABLABBLA,....

Beh, visto che a lui il primo non è piaciuto, Visto che la critica ed il pubblico a Cannes non hanno apprezzato(non c'entra nulla, ma ce lo metto lo stesso), Visto che lui sa già come andrà tutto il film (approposito lo sapete che il finale non è un finale?!? Non dico altro ), Visto che ha criticato tanto il primo,

INSINDACABILMENTE
    INOPPUGNABILMENTE
    INAPPELLABILMENTE

LA ORGANIZZAZIONE
    HA DECRETATO
    Che
    nella divisione dei posti
    L'ULTIMO,(cioè l'80mo) sarà...

GUREN

COSI' E' Deciso...:o

"Judge"
    sasadf

p.s.:chi di Voi laggiù sta blaterando: "ma quello c'ha una memoria di elefante! Si ricorda tutto!!"

Prima di attaccare sasadf, meditate gente, meditate.....(mi riferisco a Guren, non ad Enrico...)
    come già detto

ma dai ragazzi io mi faccio 500km per venire fino a milano chissenefrega se poi non sono proprio al centro

Io mi metto dove volete basta che non mi mettiate uno alto 2 mt davanti che con i miei miseri 165cm di altezza scomparirò nelle, a quanto pare, enormi poltrone della sala energia e non vedrei più niente
    quindi mio caro sasadf le tue puerili vendette non mi toccano

p.s. Vinaio Pazzo non è che fai anche a me un tessera di riconoscimento (ma poi dove me la metto )
    io non sono assolutamente in grado di fare una cosa del genere (va bene anche solo il logo di avforum e il nick senza lo sfondo verde )

p.p.s. per sasadf: i miei commenti su Matrix non sono che la mia personale opinione (anche se condivisa da molti) e cmq Matrix rimane un filmetto tutto effetti speciali e niente sostanza.. e temo che questi due nuovi episodi non faranno che accentuare questa cosa
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Certo Guren.....

Che ti faccio il badge , e lo faccio o lo invio a chiunque me lo richieda Vinaio pazzo ...peccato che l'ho gia' inviato a Sasa... hai visto che ci ha snobbato per il viaggio!!!
    Per me aveva paura dello spoiler ...

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Re: Certo Guren.....

Vinaio Pazzo ha scritto:
    Che ti faccio il badge , e lo faccio o lo invio a chiunque me lo richieda Vinaio pazzo ...peccato che l'ho gia' inviato a Sasa... hai visto che ci ha snobbato per il viaggio!!!
    Per me aveva paura dello spoiler ...

Luca
    Non è affatto così....

:o

anzi, stavo per andare a vedere quanto veniva il biglietto fino a Firenze...
    Quello che ho comprato è quello del ritorno(che sicuramente dovrò fare a Spron battuto in eurostar, ho matrimonio di amico carissimo sabato alle 17....)
    Per l'andata, se a te Luca, va bene il passaggio per Santa Maria Novella prima di proseguire per Milano, Sono dei Vostri( I conti non si son fatti ancora sentire, e temo che non possano ospitarmi...)

Certo farmi un viaggio fino a Milano TUTTO DA SOLO, mica mi attrae....

Però preparati che almeno 150 km li uso per massacrare guren su matrix:o

ciao
    sasadf

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    guarda sasà che quando Luca parla di spoiler non intende mica il mio racconto del film ma il tuo posto sull'auto

ti farai il viaggio fuori dalla macchina aggrappato allo spoilerone posteriore dell'auto del Vinaio (non è mica pazzo per niente che te credi )

p.s. ad ogni modo se proprio vuoi mi preparo e ti elenco una serie di difetti che mi ci vuole da Bologna-San Lazzaro fino a Milano Sud per elencarli (e finisco solo se come al solito tra BO e modena c'è il solito ingorgo )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ma per il pomeriggio c'è tutto?
    Se serve potrei mettere a disposizione un piccolo crt Sony, che pero' non accetta il progressivo ed ha solo l'Svideo e il videocomposito.
    Fatemi sapere

sasadf ha scritto:
    perchè complicarsi così le cose?

Uno di voi 4 prende i biglietti per tutti e 4!

ciao
    sasadf
    te lo dico subito li ritirerà joseph68

Guren ha scritto:
    guarda sasà che quando Luca parla di spoiler non intende mica il mio racconto del film ma il tuo posto sull'auto

ti farai il viaggio fuori dalla macchina aggrappato allo spoilerone posteriore dell'auto del Vinaio (non è mica pazzo per niente che te credi )

p.s. ad ogni modo se proprio vuoi mi preparo e ti elenco una serie di difetti che mi ci vuole da Bologna-San Lazzaro fino a Milano Sud per elencarli (e finisco solo se come al solito tra BO e modena c'è il solito ingorgo )
    ho capito, va!?

domattina vado a prenotare anche l'andata su ES

ciao
    sasadf

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •