|
|
Risultati da 181 a 195 di 315
Discussione: MATRIX 2 all'Arcadia (Milano)
-
19-05-2003, 10:18 #181
Re: Re: Re: LAST MINUTE (benvenuto al ritardatario)
Nidios ha scritto:
Scusa... cosa vuol dire "Restano 14 pagamenti"? Vedo che il mio
nome "Nidios non e' in neretto e invece "Amico di Nidios" si.
Il bonofico e' stato fatto per tutte e 2... magari o capito male
la frase :-)
Adesso la rifaccio per benino...e scusa l'errore
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-05-2003, 10:24 #182
Conferma e pagamento
Per sasadf
Pagamento effettuato ed inviato fax a striker. Puoi mettermi in neretto. per il trasporto credo che dovremmo organizzarci separatamente ed incontrarci al ragno d'oro. Anzi si può avere qaulke indirizzo piu preciso? Grazie per tutto.Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II
-
19-05-2003, 10:28 #183
1)Sasadf XXX
2) Antonio (Amico Sasadf)XXX
3)Amica Antonio?
4)Enrico 1967
5)Consorte Enrico 1967
6)Kikka XXX
7)Guren
8) Joseph68 XXX
9) moglie Joseph 68(saria) XXX
10) Iace XXX
11) Emanuele XXX
12+13) Edivad82+1 XXX
14+15) P.Corsini+1 XXX
16) Emidio The Chief XXX
17) Wolf 01
18-19)Andy e Linda XXX
20) Mad Max70 XXX
21) Consorte MadMax70 XXX
22) Gavix
23) Amica Gavix
24) Av-joe
25) Amorfo
26-27) Conte e contessa Fenalik XXX
28) GigiX XXX
29) Ragazza GIGIX XXX
30) Adams XXX
31) Pasquale XXX
32) Amico GIGIX XXX
33) Ludovico XXX
34) fadaxx XXX
35) consorte fadax XXX
36) figlia fadax XXX
37) amico fadax XXX
38) amica fadax XXX
39)Fratello di Fadax XXX
40) Cognata fadax XXX
41) Pierpo XXX
42) morosa pierpo XXX
43) Fratello pierpo XXX
44) Amico pierpo XXX
45) Amica pierpo XXX
46) Marco(amico Iace) XXX
47) Luca pos.31 XXX
48) Amico luca pos.53 XXX
49) Niut pos. 24 XXX
50) Striker XXX
51) Francesca XXX
52) Daniele XXX
53) William XXX
54) fidanzata1 Striker XXX
55) Accompagnatrice2 Striker XXX
56) Chromef XXX
57) Amico Chromef1 XXX
58) Amico Chromef2 XXX
59) Amico Chromef3 XXX
60) ALENET 76 XXX
61) Vincenzo Greco
62) Nidios XXX
63) Vinaio pazzo XXX
64) therevival
65) papinist XXX
66)+67)Altri due amici di chromef? XXX
68) Ciuchino.. XXX
69) Pinus XXX
70) Pinus' Friend XXX
71) amico nidios XXX
72) altro amico fadax XXX
73) altro amico fadax XXX
74) Daniele The Fly
75) Cristiano (Fratello Mad Mad Max)
restano ancora 5 posti!!!!( e 14 pagamenti!)
ciao
sasadf
per i pagamenti di gavix e degli altri, aspetto conferma avvenuta da parte di striker...
RIpeto PUNTI DI INCONTRO
ORE 15.oo RAGNO D'oro Incontri e smanettamenti
ORE 19.oo Ragno D'oro Aperitivo Buffet
ORE 21.oo Partenza Arcadia
ORE 21.30 Tutti davanti all'Arcadia, per le foto Ufficiali
ORE 22.40 Ingresso sala ENERGIA()
ORE 24.30 Tutti a casa di Antonio (l'amico che mi ospita: lui ancora non lo sa , ma glielo spiego io qualche minuto dopo la fine del film, che deve ospitare 70 persone per la notte per fare baldoria)
ORARI soggetti a modifiche e cancellazioni, in base agli eventi imprevedibili , sopraggiungenti nelle prossime 72 ore...
SALVO APPROVAZIONE P.R. "STRIKER"
Distribuzione biglietti nelle varie situazioni elencate, dopo riscontro ricevuta di pagamento e doppia lista (tenuta da me e da striker)
ciao
-
19-05-2003, 10:42 #184
Re: Pagamento!
enrico1967 ha scritto:
Io mi scuso ancora per il ritardo. Oggi pago e mando il fax come anticipato.
Sasadf, credo che tu sappia che le brutte giornate al lavoro capitano a tutti......io volevo solo puntualizzare il concetto perche mi sembrava che Papinist fosse "solo contro tutti", ma non ho proprio nessun interesse per un posto o l'altro.
Dopo aver fatto un caso di stato di una puttanata...vediamo di chiudere il discorso con un sorriso venerdì!
saluti
capitano anche a me le giornate storte....
e sul forum mi sfogo...( ne sanno qualcosa alcuni utenti che mi sono capitati sotto la tastiera in quei giorni.....)
Tutto dimenticato...
Quello che non dimentico , invece, è il cartellino GIALLO che mi presi da Emidio "The Chief", nella mia litigata con GUREN sulla questione "BELLEZZA Film Matrix"....
Lui ha detto che il primo non gli è piaciuto affatto, buchi di trama, BLABLBAL, irrealistico, BLABLABLBA Americananta, BLABLABAL, incongruenze scientifiche, BLABLABLA, Non innovatività della lidea, BLABLABLA, piattezza degli attori, BLABLABBLA,....
Beh, visto che a lui il primo non è piaciuto, Visto che la critica ed il pubblico a Cannes non hanno apprezzato(non c'entra nulla, ma ce lo metto lo stesso), Visto che lui sa già come andrà tutto il film (approposito lo sapete che il finale non è un finale?!? Non dico altro), Visto che ha criticato tanto il primo,
INSINDACABILMENTE
INOPPUGNABILMENTE
INAPPELLABILMENTE
LA ORGANIZZAZIONE
HA DECRETATO
Che
nella divisione dei posti
L'ULTIMO,(cioè l'80mo) sarà...
GUREN
COSI' E' Deciso...:o
"Judge"
sasadf
p.s.:chi di Voi laggiù sta blaterando: "ma quello c'ha una memoria di elefante! Si ricorda tutto!!"
Prima di attaccare sasadf, meditate gente, meditate.....(mi riferisco a Guren, non ad Enrico...)Ultima modifica di sasadf; 19-05-2003 alle 11:11
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-05-2003, 10:53 #185
Ciao,
finalmente ho effettuato il pagamento e inviato il relativo fax a Striker per i seguenti 2 posti:
24) Av-joe
25) Amorfo
Scusatemi ma ho dimenticato di segnare la posizione nella lista sul fax di conferma.
Resto in attesa di conferma da parte di Striker e di Sasadf
Ciao
Giovanni
P.S. Mi cospargo ancora il capo di cenere per il ritardo nel pagamento per la causa di forza maggiore indicata qualche post addietroSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
19-05-2003, 11:14 #186
RIpeto PUNTI DI INCONTRO
ORE 15.oo RAGNO D'oro Incontri e smanettamenti
ORE 19.oo Ragno D'oro Aperitivo Buffet
ORE 21.oo Partenza Arcadia
ORE 21.30 Tutti davanti all'Arcadia, per le foto Ufficiali
ORE 22.40 Ingresso sala ENERGIA()
ORE 24.30 Tutti a casa di Antonio (l'amico che mi ospita: lui ancora non lo sa , ma glielo spiego io qualche minuto dopo la fine del film, che deve ospitare 70 persone per la notte per fare baldoria)
ORARI soggetti a modifiche e cancellazioni, in base agli eventi imprevedibili , sopraggiungenti nelle prossime 72 ore...
SALVO APPROVAZIONE P.R. "STRIKER"
Distribuzione biglietti nelle varie situazioni elencate, dopo riscontro ricevuta di pagamento e doppia lista (tenuta da me e da striker)
ciao
sasadf [/I][/SIZE][/QUOTE]
Ok ma il ragno d'oro dove rimane? c'è qualcun altro che ha prenotato in albergo tra quelli suggeriti da striker? fatemi sapere cosi facciamo un gruppo.Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II
-
19-05-2003, 11:48 #187
Re: Re: Pagamento!
sasadf ha scritto:
cut...
Visto che la critica ed il pubblico a Cannes non hanno apprezzato(non c'entra nulla, ma ce lo metto lo stesso)
-
19-05-2003, 12:06 #188
Senior Member
Naturalmente I CONTI hanno prenotato al VISCONTI !!
Se siamo un gruppetto possiamo provare ad ottenere uno sconto .
Saluti
1/2Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
19-05-2003, 12:38 #189
Re: Re: Pagamento!
sasadf ha scritto:
Quello che non dimentico , invece, è il cartellino GIALLO che mi presi da Emidio "The Chief", nella mia litigata con GUREN sulla questione "BELLEZZA Film Matrix"....
Lui ha detto che il primo non gli è piaciuto affatto, buchi di trama, BLABLBAL, irrealistico, BLABLABLBA Americananta, BLABLABAL, incongruenze scientifiche, BLABLABLA, Non innovatività della lidea, BLABLABLA, piattezza degli attori, BLABLABBLA,....
Beh, visto che a lui il primo non è piaciuto, Visto che la critica ed il pubblico a Cannes non hanno apprezzato(non c'entra nulla, ma ce lo metto lo stesso), Visto che lui sa già come andrà tutto il film (approposito lo sapete che il finale non è un finale?!? Non dico altro ), Visto che ha criticato tanto il primo,
INSINDACABILMENTE
INOPPUGNABILMENTE
INAPPELLABILMENTE
LA ORGANIZZAZIONE
HA DECRETATO
Che
nella divisione dei posti
L'ULTIMO,(cioè l'80mo) sarà...
GUREN
COSI' E' Deciso...:o
"Judge"
sasadf
p.s.:chi di Voi laggiù sta blaterando: "ma quello c'ha una memoria di elefante! Si ricorda tutto!!"
Prima di attaccare sasadf, meditate gente, meditate.....(mi riferisco a Guren, non ad Enrico...)
ma dai ragazzi io mi faccio 500km per venire fino a milano chissenefrega se poi non sono proprio al centro
Io mi metto dove volete basta che non mi mettiate uno alto 2 mt davanti che con i miei miseri 165cm di altezza scomparirò nelle, a quanto pare, enormi poltrone della sala energia e non vedrei più niente
p.s. Vinaio Pazzo non è che fai anche a me un tessera di riconoscimento (ma poi dove me la metto)
io non sono assolutamente in grado di fare una cosa del genere (va bene anche solo il logo di avforum e il nick senza lo sfondo verde)
p.p.s. per sasadf: i miei commenti su Matrix non sono che la mia personale opinione (anche se condivisa da molti) e cmq Matrix rimane un filmetto tutto effetti speciali e niente sostanza.. e temo che questi due nuovi episodi non faranno che accentuare questa cosaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
19-05-2003, 13:03 #190
Certo Guren.....
Che ti faccio il badge , e lo faccio o lo invio a chiunque me lo richieda Vinaio pazzo ...peccato che l'ho gia' inviato a Sasa... hai visto che ci ha snobbato per il viaggio!!!
Per me aveva paura dello spoiler ...
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
19-05-2003, 13:18 #191
Re: Certo Guren.....
Vinaio Pazzo ha scritto:
Che ti faccio il badge , e lo faccio o lo invio a chiunque me lo richieda Vinaio pazzo ...peccato che l'ho gia' inviato a Sasa... hai visto che ci ha snobbato per il viaggio!!!
Per me aveva paura dello spoiler ...
Luca
:o
anzi, stavo per andare a vedere quanto veniva il biglietto fino a Firenze...
Quello che ho comprato è quello del ritorno(che sicuramente dovrò fare a Spron battuto in eurostar, ho matrimonio di amico carissimo sabato alle 17....)
Per l'andata, se a te Luca, va bene il passaggio per Santa Maria Novella prima di proseguire per Milano, Sono dei Vostri( I conti non si son fatti ancora sentire, e temo che non possano ospitarmi...)
Certo farmi un viaggio fino a Milano TUTTO DA SOLO, mica mi attrae....
Però preparati che almeno 150 km li uso per massacrare guren su matrix:o
ciao
-
19-05-2003, 16:59 #192
guarda sasà che quando Luca parla di spoiler non intende mica il mio racconto del film ma il tuo posto sull'auto
ti farai il viaggio fuori dalla macchina aggrappato allo spoilerone posteriore dell'auto del Vinaio (non è mica pazzo per niente che te credi)
p.s. ad ogni modo se proprio vuoi mi preparo e ti elenco una serie di difetti che mi ci vuole da Bologna-San Lazzaro fino a Milano Sud per elencarli (e finisco solo se come al solito tra BO e modena c'è il solito ingorgo)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
19-05-2003, 19:12 #193
Ma per il pomeriggio c'è tutto?
Se serve potrei mettere a disposizione un piccolo crt Sony, che pero' non accetta il progressivo ed ha solo l'Svideo e il videocomposito.
Fatemi sapere
-
19-05-2003, 20:05 #194sasadf ha scritto:
perchè complicarsi così le cose?
Uno di voi 4 prende i biglietti per tutti e 4!
ciao
sasadf
-
19-05-2003, 20:10 #195Guren ha scritto:
guarda sasà che quando Luca parla di spoiler non intende mica il mio racconto del film ma il tuo posto sull'auto
ti farai il viaggio fuori dalla macchina aggrappato allo spoilerone posteriore dell'auto del Vinaio (non è mica pazzo per niente che te credi)
p.s. ad ogni modo se proprio vuoi mi preparo e ti elenco una serie di difetti che mi ci vuole da Bologna-San Lazzaro fino a Milano Sud per elencarli (e finisco solo se come al solito tra BO e modena c'è il solito ingorgo)
domattina vado a prenotare anche l'andata su ES
ciao