|
|
Risultati da 121 a 135 di 315
Discussione: MATRIX 2 all'Arcadia (Milano)
-
15-05-2003, 21:13 #121sasadf ha scritto:
I POSTI SI ASSEGNANO per anzianità, e poi chi vuol stare vicino ad un altro si sistema no?
Gli unici già assegnatissimi sono i migliori, che restano saldamente nelle mani mie e di striker.
A fianco a noi ci saranno i miei amici , quelli di striker, Emidio frattarli , P.corsini, e di seguito tutti gli altri...
sasadf vecchio compagno di mille avventure :o
ti ricordi quando da giovani si litigava per quella storia delle targhe, oppure quando si festeggiava l'accesso in semifinale della nostra juve etc etc
dopo tutto quello che abbiamo passato me lo merito un posto centrale vero?:o
[mode lecchino OFF]
p.s. non farmi muovere la mia amicizia altolocata (Striker) che condivide con me origini romagnoleSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
15-05-2003, 21:33 #122
Io li distribuierei in ordine di invio del pagamento.
-
15-05-2003, 22:29 #123
Re: Re: Re: Re: aggiornamento
Nidios ha scritto:
Scusate... ma mi spiegate come ci prenderemo i posti a sedere?
Nel senso chi prima si e' confermato sceglie o i numeri della
lista indicano i posti?
-
15-05-2003, 23:09 #124
Re: Re: Re: Re: Re: aggiornamento
papinist ha scritto:
una volta (molti post fa) era stato detto che i posti sarebbero stati assegnati in ordine di 'partecipazione', cioè seguendo la PRIMA lista che era stata stilata (nella quale io ero mi sembra al 3° posto per questo motivo mi sono preso tutto il tempo per confermare, senza fretta. Nella lista delle conferme mi trovo al 65° posto e quindi, secondo le NUOVE disposizioni, invece di essere uno dei primi sarei uno degli ultimi...
Ragazzi non facciamo questioni di lana caprina!!
Vi ricordo che il Nostro PIERRE striker si è premurato di farci avere i migliori ( gli 80 + centrali) posti nel miglior cinema di Italia, alla serata evento speciale di Matrix, ed avremo davanti a Noi uno schermo di 30 metri!!
Se state sei sette posti + a destra, credete che faccia differenza , sapendo che di fronte a voi ci sono sette() colonne di diffusori (tw a tromba + doppio woofer da 38 mi pare), e non ricordo bene quanti subwoofer?!?!?!
Al Nestor di Frosinone non fa tanta differenza, voglio pensare , che All'Arcadia, non abbia lo stesso sapore??!?!?
RESTA POI IL FATTO CHE IL POSTO CENTRALISSIMO E' IL MIO E NON GUARDO IN FACCIA A NESSUNO:o .................................................. .................
Verona, Stadio Bentegodi: 2 luglio 1993, concerto degli U2: sono riuscito a stare DAVANTI a TUTTI i 70 mila scalmanati pazzi della rock band irlandese, che muove masse oceaniche e deliranti, volete che non riesca a tenere a bada una settantina di sedentari appassionati di cinema?!?!
Facciamo così: si fa la corsa a chi piglia il posto migliore, come agli esami di maturità si faceva a gara a chi pigliava gli ultimi banchi!!!!
sasadf
AGGIORNAMENTO PAGAMENTI (x dopo il nome per chi ha già pagato)
1)Sasadf
2)Antonio(amico Sasadf)
3)Alessandra(ragazza Antonio)
4)Enrico 1967
5)Consorte Enrico 1967
6)Kikka XXX
7)Guren
8) Joseph68
9) moglie Joseph 68(saria)
10) Iace
11) Emanuele
12+13) Edivad82+1
14+15) P.Corsini+1
16) Emidio The Chief
17) Wolf 01
18-19)Andy e Linda
20) Mad Max70
21) Consorte MadMax70
22) Gavix
23) Amica Gavix
24) Av-joe
25) Amorfo
26-27) CoNte e contessa Fenalik XXX
28) GigiX XXX
29) Ragazza GIGIX XXX
30) Adams
31) Pasquale
32) Amico GIGIX XXX
33) Ludovico XXX
34) fadaxx
35) consorte fadax
36) figlia fadax
37) amico fadax
38) amica fadax
39)Fratello di Fadax
40) Cognata fadax
41) Pierpo
42) morosa pierpo
43) Fratello pierpo
44) Amico pierpo
45) Amica pierpo
46) Marco(amico Iace)
47)Luca pos.31
48)Amico luca pos.53
49)Niut pos. 24
50) Striker XXX
51) Francesca
52) Daniele
53) William
54) fidanzata1 Striker
55) Accompagnatrice2 Striker
56) Chromef XXX
57) Amico Chromef1 XXX
58) Amico Chromef2 XXX
59) Amico Chromef3 XXX
60) ALENET 76
61) Vincenzo Greco
62) Nidios
63) Vinaio pazzo
64) therevival
65) papinist
66)+67)Altri due amici di chromef? XXX
68) Ciuchino.. XXX
69) Pinus XXX
70) Pinus' Friend XXX
71) amico nidios XXX
72) altro amico fadax
73) altro amico fadax
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 15-05-2003 alle 23:12
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-05-2003, 00:13 #125
Operatore
AGIORNAMENTO PAGAMENTI
Pagati ed Accreditati dei posti:
Paolo Corsini + Donna (pos. lista 12-13)
Edivad82 + Amico (pos. lista 14-15)
Pierpo (pos. lista 41)
Fidanzata Pierpo (pos. lista 42)
fratello Pierpo (pos. lista 43)
Amico Pierpo (pos. lista 44)
Amica Pierpo (pos. lista 45)
Domattina Entro le 10.00 confermo i posti e ritiro i biglietti se qualcuno si aggiunge all'ultimo mi contatti immediatamente...
Per ora mi fermo a 75! (grrrr... volevo arrivare ad 80!!! qualcuno si insinuerà nelle file dell'AvForum!!! ...pazienza non posso rischiare di tenermi i biglietti!!!)
a presto!
Paul
-
16-05-2003, 00:16 #126
aproposito di questo fatto di prender posto ci sistemermo in modo tale da prender posto vicino ai nostri conoscenti o no
a tal proposito voglio dire che se c'e da farsi largo le mie misure sono 1,82m x 125 kg modello carrarmato quindi noproblem
-
16-05-2003, 00:19 #127
Re: AGIORNAMENTO PAGAMENTI
Striker ha scritto:
Pagati ed Accreditati dei posti:
Paolo Corsini + Donna (pos. lista 12-13)
Edivad82 + Amico (pos. lista 14-15)
Pierpo (pos. lista 41)
Fidanzata Pierpo (pos. lista 42)
fratello Pierpo (pos. lista 43)
Amico Pierpo (pos. lista 44)
Amica Pierpo (pos. lista 45)
Domattina Entro le 10.00 confermo i posti e ritiro i biglietti se qualcuno si aggiunge all'ultimo mi contatti immediatamente...
Per ora mi fermo a 75! (grrrr... volevo arrivare ad 80!!! qualcuno si insinuerà nelle file dell'AvForum!!! ...pazienza non posso rischiare di tenermi i biglietti!!!)
a presto!
Paul
-
16-05-2003, 08:30 #128
Io ci saro'...
Luca
PS Stefano lo hai fatto il bonifico?Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
16-05-2003, 08:32 #129
OK fatto...
30) Adams
31) Pasquale
pagato e confermato da Striker.
Ciao- H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -
-
16-05-2003, 08:52 #130
Senior Member
Ma il cinema è così caro????
Scusate la mia sorpresa, sono ANNI che non vado al cinema....altro che inflazione! Non mi stupiscop che abbia dei problemi.
Comunque anche io ricordo bene che la regola della distribuzione dei posti era quella scritta da papinist (cioè in ordine di 'partecipazione', cioè seguendo la PRIMA lista che era stata stilata).
Sasadf, se non fa differenza per noi, perchè invece dovrebbe farla per gli altri....cioè gli anziani? Proprio perchè la differenza sarà (sicuramente!) minima, non mi aspettavo proprio questo cambio di procedura.
Ancor una volta, verifico che c'è sempre qualcuno più uguale degli altri. I principi valgono molto di più del numero di posto, almeno per me.
Paul, mi scuso ma non ho potuto ancora pagare per motivi vari. Entro lunedì mattina faccio il pagamento al 100% come scritto. Per le mie referenze chiedi a Pinus.
SalutiEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
16-05-2003, 09:01 #131
Ho tentato di pagare...
...ma l'ufficio postale è chiuso per sciopero
Domani non so se riesco, btw al più tardi lunedi mattina faccio il versamento.
P.S. x sasadf
Azz....nella lista il mio nick è ancora sbagliato, allora ce l'hai proprio con me
Ciao
Alberto
-
16-05-2003, 10:41 #132
Re: Ma il cinema è così caro????
enrico1967 ha scritto:
Comunque anche io ricordo bene che la regola della distribuzione dei posti era quella scritta da papinist (cioè in ordine di 'partecipazione', cioè seguendo la PRIMA lista che era stata stilata).
Sasadf, se non fa differenza per noi, perchè invece dovrebbe farla per gli altri....cioè gli anziani? Proprio perchè la differenza sarà (sicuramente!) minima, non mi aspettavo proprio questo cambio di procedura.
Ancor una volta, verifico che c'è sempre qualcuno più uguale degli altri. I principi valgono molto di più del numero di posto, almeno per me.
senza rancore,
-
16-05-2003, 11:28 #133
Enrico e painist
papinist ha scritto:
Enrico hai centrato il concetto. Tra l'altro all'Arcadia ci sono già stato una volta, e ho pure i biglietti per l'anteprima di Matrix Reloaded del 22 maggio al Warner Village di Perugia... ma questo non vuol dire che si possano cambiare le regole in corsa.
senza rancore,
quale diavolo di intrallazzo intravedete tra le righe di quanto da me scritto?!!?
I posti si decideranno al momento, è giusto rispettare la prima lista di adesione?
Facciamo così, la roporto più tardi a galla, e decidiamo secondo quell'ordine..
me le avete proprio fatte girare!!
Costa tanto il cinema?!!?
dieci euro per il posto migliore al cinema migliore di italia, nel film pi+ attewso dell'anno, senza muovere un dito, e costa pure assai?!
A NApoli dicono:" a fare del bene ai ciucci solo calci nel **** ti pigli!!"
tutto senza rancore!!
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-05-2003, 12:10 #134
Member
Re: Enrico e painist
sasadf ha scritto:
Costa tanto il cinema?!!?
dieci euro per il posto migliore al cinema migliore di italia, nel film pi+ attewso dell'anno, senza muovere un dito, e costa pure assai?!
A NApoli dicono:" a fare del bene ai ciucci solo calci nel **** ti pigli!!"
tutto senza rancore!!
sasadf·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
Hardware Upgrade Staff
-
16-05-2003, 12:15 #135
Senior Member
Innanzi tutto datti una calmata
Se leggessi con attenzione, io ho solamente detto che ero stupito che andare al cinema fosse così caro. Non riesco a capire dove riesci a leggere una critica nei confronti tuoi o di Stiker, che ho già più volte ringraziato.
Avevo chiaramente detto che erano molti anni (forse 5?) che non andavo più al cinema in Italia e ripeto sono rimansto sorpreso.
Perchè a voi non sorprende che il cinema costi 10 euro?
Se vuoi spiegarmi qul'è il tuo problema con questa mia semplice affermazione, aspetto volentieri.
Secondo argomento: voi avevate scritto, esattamente quello che ha detto papinist a proposito dei biglietti, ed ora tu hai proposto un sistema diverso.
Io non ho parlato di intrallazzi.
Questi sono i fatti: se poi tu vuoi raccontarli in maniera diversa fai pure come vuoi.
Magari a te fa anche ridere, ma a me sentirmi dare del ciucco non fa ridere per niente.
SalutiEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980