Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 315
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

sasadf ha scritto:
    I POSTI SI ASSEGNANO per anzianità, e poi chi vuol stare vicino ad un altro si sistema no?

Gli unici già assegnatissimi sono i migliori, che restano saldamente nelle mani mie e di striker.

A fianco a noi ci saranno i miei amici , quelli di striker, Emidio frattarli , P.corsini, e di seguito tutti gli altri...
    [mode lecchino ON]
    sasadf vecchio compagno di mille avventure :o

ti ricordi quando da giovani si litigava per quella storia delle targhe, oppure quando si festeggiava l'accesso in semifinale della nostra juve etc etc

dopo tutto quello che abbiamo passato me lo merito un posto centrale vero? :o
    [mode lecchino OFF]

p.s. non farmi muovere la mia amicizia altolocata (Striker) che condivide con me origini romagnole
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Io li distribuierei in ordine di invio del pagamento.

Re: Re: Re: Re: aggiornamento

Nidios ha scritto:
    Scusate... ma mi spiegate come ci prenderemo i posti a sedere?
    Nel senso chi prima si e' confermato sceglie o i numeri della
    lista indicano i posti?
    una volta (molti post fa) era stato detto che i posti sarebbero stati assegnati in ordine di 'partecipazione', cioè seguendo la PRIMA lista che era stata stilata (nella quale io ero mi sembra al 3° posto); per questo motivo mi sono preso tutto il tempo per confermare, senza fretta. Nella lista delle conferme mi trovo al 65° posto e quindi, secondo le NUOVE disposizioni, invece di essere uno dei primi sarei uno degli ultimi...

Re: Re: Re: Re: Re: aggiornamento

papinist ha scritto:
    una volta (molti post fa) era stato detto che i posti sarebbero stati assegnati in ordine di 'partecipazione', cioè seguendo la PRIMA lista che era stata stilata (nella quale io ero mi sembra al 3° posto per questo motivo mi sono preso tutto il tempo per confermare, senza fretta. Nella lista delle conferme mi trovo al 65° posto e quindi, secondo le NUOVE disposizioni, invece di essere uno dei primi sarei uno degli ultimi...

Ragazzi non facciamo questioni di lana caprina!!

Vi ricordo che il Nostro PIERRE striker si è premurato di farci avere i migliori ( gli 80 + centrali) posti nel miglior cinema di Italia, alla serata evento speciale di Matrix, ed avremo davanti a Noi uno schermo di 30 metri!!

Se state sei sette posti + a destra, credete che faccia differenza , sapendo che di fronte a voi ci sono sette( ) colonne di diffusori (tw a tromba + doppio woofer da 38 mi pare), e non ricordo bene quanti subwoofer?!?!?!

Al Nestor di Frosinone non fa tanta differenza, voglio pensare , che All'Arcadia, non abbia lo stesso sapore??!?!?

RESTA POI IL FATTO CHE IL POSTO CENTRALISSIMO E' IL MIO E NON GUARDO IN FACCIA A NESSUNO:o .................................................. .................

Verona, Stadio Bentegodi: 2 luglio 1993, concerto degli U2: sono riuscito a stare DAVANTI a TUTTI i 70 mila scalmanati pazzi della rock band irlandese, che muove masse oceaniche e deliranti, volete che non riesca a tenere a bada una settantina di sedentari appassionati di cinema?!?!

Facciamo così: si fa la corsa a chi piglia il posto migliore, come agli esami di maturità si faceva a gara a chi pigliava gli ultimi banchi!!!!

sasadf

AGGIORNAMENTO PAGAMENTI (x dopo il nome per chi ha già pagato)

1)Sasadf
    2)Antonio(amico Sasadf)
    3)Alessandra(ragazza Antonio)
    4)Enrico 1967
    5)Consorte Enrico 1967
    6)Kikka XXX
    7)Guren
    8) Joseph68
    9) moglie Joseph 68(saria)
    10) Iace
    11) Emanuele
    12+13) Edivad82+1
    14+15) P.Corsini+1
    16) Emidio The Chief
    17) Wolf 01
    18-19)Andy e Linda
    20) Mad Max70
    21) Consorte MadMax70
    22) Gavix
    23) Amica Gavix
    24) Av-joe
    25) Amorfo
    26-27) CoNte e contessa Fenalik XXX
    28) GigiX XXX
    29) Ragazza GIGIX XXX
    30) Adams
    31) Pasquale
    32) Amico GIGIX XXX
    33) Ludovico XXX
    34) fadaxx
    35) consorte fadax
    36) figlia fadax
    37) amico fadax
    38) amica fadax
    39)Fratello di Fadax
    40) Cognata fadax
    41) Pierpo
    42) morosa pierpo
    43) Fratello pierpo
    44) Amico pierpo
    45) Amica pierpo
    46) Marco(amico Iace)
    47)Luca pos.31
    48)Amico luca pos.53
    49)Niut pos. 24
    50) Striker XXX
    51) Francesca
    52) Daniele
    53) William
    54) fidanzata1 Striker
    55) Accompagnatrice2 Striker
    56) Chromef XXX
    57) Amico Chromef1 XXX
    58) Amico Chromef2 XXX
    59) Amico Chromef3 XXX
    60) ALENET 76
    61) Vincenzo Greco
    62) Nidios
    63) Vinaio pazzo
    64) therevival
    65) papinist
    66)+67)Altri due amici di chromef? XXX
    68) Ciuchino.. XXX
    69) Pinus XXX
    70) Pinus' Friend XXX
    71) amico nidios XXX
    72) altro amico fadax
    73) altro amico fadax

ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 15-05-2003 alle 23:12
    RealSasaDF Theater 2 is back online

AGIORNAMENTO PAGAMENTI

Pagati ed Accreditati dei posti:

Paolo Corsini + Donna (pos. lista 12-13)
    Edivad82 + Amico (pos. lista 14-15)
    Pierpo (pos. lista 41)
    Fidanzata Pierpo (pos. lista 42)
    fratello Pierpo (pos. lista 43)
    Amico Pierpo (pos. lista 44)
    Amica Pierpo (pos. lista 45)

Domattina Entro le 10.00 confermo i posti e ritiro i biglietti se qualcuno si aggiunge all'ultimo mi contatti immediatamente...

Per ora mi fermo a 75! (grrrr... volevo arrivare ad 80!!! qualcuno si insinuerà nelle file dell'AvForum!!! ...pazienza non posso rischiare di tenermi i biglietti!!!)

a presto!

Paul

aproposito di questo fatto di prender posto ci sistemermo in modo tale da prender posto vicino ai nostri conoscenti o no
    a tal proposito voglio dire che se c'e da farsi largo le mie misure sono 1,82m x 125 kg modello carrarmato quindi noproblem

Re: AGIORNAMENTO PAGAMENTI

Striker ha scritto:
    Pagati ed Accreditati dei posti:

Paolo Corsini + Donna (pos. lista 12-13)
    Edivad82 + Amico (pos. lista 14-15)
    Pierpo (pos. lista 41)
    Fidanzata Pierpo (pos. lista 42)
    fratello Pierpo (pos. lista 43)
    Amico Pierpo (pos. lista 44)
    Amica Pierpo (pos. lista 45)

Domattina Entro le 10.00 confermo i posti e ritiro i biglietti se qualcuno si aggiunge all'ultimo mi contatti immediatamente...

Per ora mi fermo a 75! (grrrr... volevo arrivare ad 80!!! qualcuno si insinuerà nelle file dell'AvForum!!! ...pazienza non posso rischiare di tenermi i biglietti!!!)

a presto!

Paul
    domani ti faccio il bonifico x 10)iace 8)joseph68 9)moglie joseph68 saria 46)marco amico di iace

Io ci saro'...

Luca

PS Stefano lo hai fatto il bonifico?
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

OK fatto...

30) Adams
    31) Pasquale

pagato e confermato da Striker.

Ciao
    - H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -

Ma il cinema è così caro????

Scusate la mia sorpresa, sono ANNI che non vado al cinema....altro che inflazione! Non mi stupiscop che abbia dei problemi.
    Comunque anche io ricordo bene che la regola della distribuzione dei posti era quella scritta da papinist (cioè in ordine di 'partecipazione', cioè seguendo la PRIMA lista che era stata stilata).
    Sasadf, se non fa differenza per noi, perchè invece dovrebbe farla per gli altri....cioè gli anziani? Proprio perchè la differenza sarà (sicuramente!) minima, non mi aspettavo proprio questo cambio di procedura.

Ancor una volta, verifico che c'è sempre qualcuno più uguale degli altri. I principi valgono molto di più del numero di posto, almeno per me.

Paul, mi scuso ma non ho potuto ancora pagare per motivi vari. Entro lunedì mattina faccio il pagamento al 100% come scritto. Per le mie referenze chiedi a Pinus.

Saluti
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Ho tentato di pagare...

...ma l'ufficio postale è chiuso per sciopero
    Domani non so se riesco, btw al più tardi lunedi mattina faccio il versamento.

P.S. x sasadf

Azz....nella lista il mio nick è ancora sbagliato , allora ce l'hai proprio con me
    Ciao
    Alberto

Re: Ma il cinema è così caro????

enrico1967 ha scritto:
    Comunque anche io ricordo bene che la regola della distribuzione dei posti era quella scritta da papinist (cioè in ordine di 'partecipazione', cioè seguendo la PRIMA lista che era stata stilata).
    Sasadf, se non fa differenza per noi, perchè invece dovrebbe farla per gli altri....cioè gli anziani? Proprio perchè la differenza sarà (sicuramente!) minima, non mi aspettavo proprio questo cambio di procedura.

Ancor una volta, verifico che c'è sempre qualcuno più uguale degli altri. I principi valgono molto di più del numero di posto, almeno per me.
    Enrico hai centrato il concetto. Tra l'altro all'Arcadia ci sono già stato una volta, e ho pure i biglietti per l'anteprima di Matrix Reloaded del 22 maggio al Warner Village di Perugia... ma questo non vuol dire che si possano cambiare le regole in corsa.

senza rancore,

Enrico e painist

papinist ha scritto:
    Enrico hai centrato il concetto. Tra l'altro all'Arcadia ci sono già stato una volta, e ho pure i biglietti per l'anteprima di Matrix Reloaded del 22 maggio al Warner Village di Perugia... ma questo non vuol dire che si possano cambiare le regole in corsa.

senza rancore,
    con tutto il rispetto, ma che cavolo state dicendo?!?!?

quale diavolo di intrallazzo intravedete tra le righe di quanto da me scritto?!!?

I posti si decideranno al momento, è giusto rispettare la prima lista di adesione?
    Facciamo così, la roporto più tardi a galla, e decidiamo secondo quell'ordine..

me le avete proprio fatte girare!!

Costa tanto il cinema?!!?
    dieci euro per il posto migliore al cinema migliore di italia, nel film pi+ attewso dell'anno, senza muovere un dito, e costa pure assai?!

A NApoli dicono:" a fare del bene ai ciucci solo calci nel **** ti pigli!!"

tutto senza rancore!!

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Enrico e painist

sasadf ha scritto:

Costa tanto il cinema?!!?
    dieci euro per il posto migliore al cinema migliore di italia, nel film pi+ attewso dell'anno, senza muovere un dito, e costa pure assai?!

A NApoli dicono:" a fare del bene ai ciucci solo calci nel **** ti pigli!!"

tutto senza rancore!!

sasadf
    ma soprattutto, nessuno ha obbligato nessuno a venire, io questi 10€ li spendo molto volentieri per Matrix 2 all'Arcadia...
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
    Hardware Upgrade Staff

Innanzi tutto datti una calmata

Se leggessi con attenzione, io ho solamente detto che ero stupito che andare al cinema fosse così caro. Non riesco a capire dove riesci a leggere una critica nei confronti tuoi o di Stiker, che ho già più volte ringraziato.
    Avevo chiaramente detto che erano molti anni (forse 5?) che non andavo più al cinema in Italia e ripeto sono rimansto sorpreso.

Perchè a voi non sorprende che il cinema costi 10 euro?

Se vuoi spiegarmi qul'è il tuo problema con questa mia semplice affermazione, aspetto volentieri.

Secondo argomento: voi avevate scritto, esattamente quello che ha detto papinist a proposito dei biglietti, ed ora tu hai proposto un sistema diverso.
    Io non ho parlato di intrallazzi.
    Questi sono i fatti: se poi tu vuoi raccontarli in maniera diversa fai pure come vuoi.

Magari a te fa anche ridere, ma a me sentirmi dare del ciucco non fa ridere per niente.

Saluti
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •