Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 397

io ne do 5 su tutti dopo averne visti diversi (molti sarebbe più giusto):

1) The Ring (Visto al cinema, purtroppo un po troppo sotto lo schermo ma anche molto vicino alle casse... vi lascio immagginare... percepivo ogni minima vibrazione)
    2) Shining (visto diverse volte in dvd... spero esce in HD prima o poi... sarà sicuramente spettacolare!)
    3) Il sesto senso (si non è proprio un film horror nel termine vero e proprio del termine, ma sempre di fantasmi si tratta)
    4) The Other (stesso discorso per Il sesto senso)
    5) Shutter (visto quest'estate! M'è molto piaciuto... visto da solo in casa con vpr e casse sparate... sono stato un paio di sere a rimugginarci e ogni tanto ancora mi sovviene

mi rifesco al momento in cui li ho visti: alcuni, rivedendoli non sono cosi' terrificanti

l'esorcista (visto a 13 anni)
    hostel (visto 3 mesi fa)
    dawn of the dead (aka zombie visto nel 77)
    cannibal holocaust
    the texas chaisaw massacre
    non guardare in cantina (fine anni 70)
    il demone sotto la pelle (fine anni 70)
    l'ultima casa a sinistra
    l'ultimo treno della notte (vesrione spaghetti del precedente ma ancora piu' terribile!)
    buio omega (del grande aristide massacesi)
    Ultima modifica di hi-rez; 04-01-2007 alle 15:36

certo che gli horror di adesso rispetto a quelli di romero e carpenter sono cambiati e'? e non in meglio x me

non ha terrificato nessuno il seme della follia?

Volevo segnalare sempre se non l'ha già fatto qualcun'altro, un film sul genere Horror Splatter che ho visto recentissimamente e conosciuto, tra l'altro nella bellissima versione Blu-ray tra l'altro di ottima qualità visiva, che mi ha decisamente ben impressionato per trama e effetto sorpresa, il titolo è HOSTEL....
    Il film è presentato da Quentin Tarantino, un maestro del genere, che non è il regista, ma per avervi associato il suo nome probabimente incarna molto il suo modo di concepire il genere. E' assolutamente d'effetto e soprattutto quando la trama si delinea e tutto sembra scontato a portare al solito serial Killer, l'effetto per così dire sorpresa della scoperata fatta dal protagonista (e mi fermo qui per chi non lo avesse visto) è veramente d'impatto e terrificante.....ORIGINALE !!!!

Hostel terrificante ? bha , terrificante come quentin tarantino metta il suo nome in un film cosi, il peggio e che stanno girando pure un seguito

dello stesso regista (di hostel) consiglio cabin fever

Citazione Originariamente scritto da maabus
    Hostel terrificante ? bha , terrificante come quentin tarantino metta il suo nome in un film cosi, il peggio e che stanno girando pure un seguito
    NONho detto che è terrificante, ho detto solo che l'ho trovato un buon film, soprattutto con una trama molto particolare, che sembrava scontata invece non lo era, dopo è chiaro che è il mio parere personale

Già che ci siamo, metteteci pure il recente Silent HIll: l'ho visto credendo fosse un giocatollone tipo Resident Evil e invece .. brrrh .. fa paura!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    NONho detto che è terrificante...
    Sicuro?
    Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    ...E' assolutamente d'effetto e soprattutto quando la trama si delinea e tutto sembra scontato a portare al solito serial Killer, l'effetto per così dire sorpresa della scoperata fatta dal protagonista (e mi fermo qui per chi non lo avesse visto) è veramente d'impatto e terrificante.....ORIGINALE !!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Sicuro?
    ok L'aggettivo mi è sfuggito....ma giuro che non era quella la caratteristica predominante di questo film.......io ho aprezzato di più l'originalità e l'imprevedibilità personalmente la trama mi ha sorpreso parecchio dopo poi è chiaro che va a gusti !!!!!!!

angoscianti, non tutti horror:

hellraiser
    la cosa - quello di carpenter
    the ring - usa
    alien - il primo
    the haunting - quello del 1963 di wise
    il pianeta proibito - avevo 6/7 anni...incubi a gogo
    il mostro della laguna nera - idem come sopra
    l'nvasione degli ultracorpi - l'originale
    la casa dalle finestre che ridono

tra le ultime cose, ma non e' un filmone, mi ha infastidito white noise
    ho trovato bello anche silent hill

"L'Anticristo",un vecchio film sulla stregua dell'esorcista,ma molto,molto piu' assurdamente inquietante e reale.
    "La casa delle finestre che ridono" e tutte le altre pellicole(non li cito tutti,sarebbe un elencone..)curate da registi italiani negli anni '70 ed inizi '80
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

sicuramente " l'esorcista" versione originale nn censurata!!!

blob il fluido che uccide un classico,
    che invece mi hanno fatto paura (da molto piccolo)
    shining, i primi episodi di it.
    recenti hostel, che di fatto fa paura perchè è dannatamente reale

non aprite quella porta del 74
    entity (assurdo!)
    monkey shines

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •