• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

I film HORROR che vi hanno più impressionato

CATVLLO

New member
Per il sottoscritto....quelli che mi hanno più impressionato (che mi hanno fatto tornare a casa con il cuore in gola, che mi hanno fatto perdere 2 ore di sonno prima di addormentarmi)

The Ring (quello americano naturalmente)

The Blair wich project

voi?

Salutoni.

CATVLLO

Non ricordo il titolo e ricordo male la trama; però mi ricordo che non ho visto la fine, per quanto ero c*c*to!

brrrr. Aurelio

In assoluto L'esorcista, anche se un pò vecchiotto quando usci all'epoca, 1973 fece scalpore.

ciao alex

all'epoca il primo Nightmare mi aveva molto impressionato...anche Poltergeist lo ricordo con apprensione..

tra i più recenti, the Ring mi ha inquietato parecchio.

La Cosa - quando l'ho visto per la prima volta da bambino per 2 notti ho dovuto dormire nel letto con i miei genitori...

L'aldila' (sottotitolo 'e tu vivrai nel terrore') di Lucio Fulci... al cinema per due volte mi sono trovato alla cassa e per due volte me ne sono andato... noleggiato in vhs anni dopo l'effetto e' stato praticamente lo stesso, mi sono imposto di vederlo ma non ripetero' l'esperienza! :)
Davvero l'unico horror che mi ha messo in crisi...

horror

l'esorcista, anche dopo 22 anni non riuscirei a guardarlo da solo.
the gift anche non è male,ricordo che mi fece fare le scale di corsa.:eek:

Re: horror

greenhornet ha scritto:
l'esorcista, anche dopo 22 anni non riuscirei a guardarlo da solo.
the gift anche non è male,ricordo che mi fece fare le scale di corsa.:eek:

certo che anche se siamo grandi e grossi, ogni tanto un cag**ina addosso ce la facciamo, nè??:D :D

stazzatleta ha scritto:
...anche Poltergeist lo ricordo con apprensione..

tra i più recenti, the Ring mi ha inquietato parecchio.

La scena quasi iniziale del televisore, vista di notte era piuttosto inquietante .............

Saluti
Marco

The abominable dr. Phibes (1971), di Robert Fuest, con Vincent Price e Joseph Cotten, semplicemente perché lo vidi quando avevo 5 anni e non l'ho mai più dimenticato.

Sicuramente Profondo Rosso perchè era il primo horror che ho visto.
Anche adesso ritengo però che sia un film che non è invecchiato...
Terrificante anche la prima parte di Suspiria....

Non prediligo il genere horror...
ma senza dubbio Shining è il film
che, immancabilmente ad ogni visione, mi mette ancora i brividi.

------------
Saluti, Oce

1) SHINING (ero piccolo, ma ancora adesso....)
2) HELLRAISER (il primo naturalmente)
3) LA COSA
4) ALIEN (il primo naturalmente)
5) JU-ON (giapponese, ovvio...)