Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 397

Ma sai cos'è, le scene sulla sorella malata sono in effetti un paio, ma sono proprio simili a quelle descritte da tears e ad essere onesto anche a me avevano impressionato di brutto. L'ho visto una volta nella vita questo film e non fa certo sta gran paura, ma quella bambina deforme non la scorderò mai

Ragazzi provero' a guardarlo ma non mi sembra proprio cimitero vivente... quello non era il film dove il gatto moriva, lo seppellivano e resuscitava? A quel punto fan lo stesso con il figlio ma quando torna è un po' "stronzetto"?

Esatto!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

David Cronenberg racconta Stephen King ne "La Zona Morta", non esattamente horror ma indubbiamente da vedere, IMHO.
    Meno fantasy di quanto si possa davvero immaginare.
    In programmazione questa sera, Rai 4.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Diccelo, ti prego, che ora sono molto curioso...
    Scusate ma ieri per combattere con l'HTPC sono andato a letto all'1:30 e mi sono dimenticato di cercare fra i DVD...

"La Zona Morta"...vedrò se riesco a vederlo...interessante...
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Citazione Originariamente scritto da TearS
    quello non era il film dove il gatto moriva, lo seppellivano e resuscitava? A quel punto fan lo stesso con il figlio ma quando torna è un po' "stronzetto"?

sì, era quello... comunque tu prova solo a guardare la scena che trovi usande le parole chiave "pet samataty zelda" su youtube.. è più veloce che riguardare tutto il film..
    Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog it's too dark to read. (Groucho Marx)

Hai ragione, ho controllato è questo! Sta notte mi avro' gli incubi

Te l'ho detto che era meglio non rivedere la scena

L'esorcismo di Emily Rose mi pare interessante..
    Per chi adora il "salto dalla poltrona" consiglio drag me to hell..

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Per chi adora il "salto dalla poltrona" consiglio drag me to hell..
    Piu che il salto dalla poltrona direi la "testa dentro la tazza"... ci sono delle scene che ti smuovono lo stomaco. e ti fanno esclamare: MA CHE SCHIIIFO !
    Ultima modifica di mau741; 15-04-2011 alle 16:59
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da sanfeb
    - La Casa Delle Finestre Che Ridono
    mi era sfuggito....devo affittarlo e vederlo...
    Visto ieri sera...forse eravate ancora piccoli...
    a me non mi ha fatto paura...
    certo una certa tensione c'è ed il pezzo finale
    Spoiler:
    con la risata delle sorelle soprattutto perchè finisce male...

potrebbe indurre in paure...
    A me di Pupi Avati mi ha fatto più "scena" il film "Il nascondiglio"...

Saluti
    Sanfeb
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

oltre all'esorcista e the ring, uno dei piu' inquietanti che ho visto e' stato "la trilogia del terrore", non so se qualcuno se lo ricorda anche perche' risale al 1975 ma l'episodio con il piccolo feticcio guerriero e' stato veramente impressionante
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

ma onestamente mi ritengo un cultore degli Horror in generale, ho visto di tutto e di piu'... purtroppo l'eta' (mi ritengo ancora giovane) non mi fa giudicare bene gli horror triller del passato, la casa dalle finestre che ridono non mi ha entusiasmato per niente...
    Il must resta l'esorcista senza esclusione di colpi, data l'eta' del film, gli effetti speciali e l'ansia che trasmette a chi lo guarda, senza essere in realta' neanche un vero e proprio horror!!(i sequel e prequel vari quasi tutti da scartare ad eccezione di Dominion)
    Altri film che non mi sono dispiaciti sono gli Hellraiser (questi pero' sono diventati carini dal 4 all'8)
    tra i mistici consiglio CASE39, il vendicatore (val kilmer) il respiro del diavolo,
    Per gli amanti degli splatter c'e' NECROMANTIA e GROTESQUE niente male...!

Vi prego non mettetemi Drag to me hell nella lista degli horror .... uno dei film piu' brutti che ho visto in vita mia addirittura peggio di Blacksheep!!

Citazione Originariamente scritto da gsxr750
    addirittura peggio di Blacksheep!!
    O cavoli cos'hai rispolverato ! ! ! !

Visto al cinema mi sono morto dalle risate ! ! ! !

Non sò se è stato detto ma io aggiungerei alla lista anche:
    The Eyes

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •