Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 113 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1688

@shakii

Quando fai i test devi essere in ambiente buio , usare la modalità per stanza buia mi pare pro2 , perchè se usi altre modalità si potrebbero mascherare i problemi di uniformità e banding .
    In linea generale , con i pattern conta avere una buona uniformità dal 5% in su , comunque io sono sempre dell'idea che se durante la visione di scene particolari es. la cavalcata di netflix , se fai una ricerca trovi altri esempi , non si notano problemi il tv è ok , invece il pattern al 100% va controllato per il tinting perchè quello se cè rimarrà sempre cosi

ciao a tutti io vedo il mio 65GZ950 a volte più luminoso di come mi aspettavo boh....sono in prof 2 la sera... (mi preoccupavo del contrario ,che strano...)

Buongiorno!! Ecco quanto evidenziato dalle foto fatte ieri sera.
    Il risultato non è eccezionale ma migliore delle prime foto.
    Sulla scena di netflix ho notato qualche sfumatura verticale (ho cercato di coglierla), cosa che non si è manifestata provando sul Kuro (lì si sono evidenziati altri ovvi difetti).
    Ho guardato anche spezzoni de "Il Cavaliere oscuro" in bluray e tutto OK, non ho notato nulla.
    Ecco un sunto. Ho postato la stessa immagine, quelle sul grigio, con iso differenti.

5%: https://imageshack.com/i/poUOOaZxj
    https://imageshack.com/i/pog92gxOj

10%: https://imageshack.com/i/pmf73ZZoj
    https://imageshack.com/i/pmfGjLCLj

15%: https://imageshack.com/i/poIntDy2j
    https://imageshack.com/i/poEbO49Oj

100%: https://imageshack.com/i/pn8XVKuaj

Dettaglio scena Netflix Marco Polo dove ho notato qualcosa: https://imageshack.com/i/pn2Bm9Qhj
    https://imageshack.com/i/pn2Bm9Qhj
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Ciao a tutti. Ci sono problemi a lasciare attaccata perennemente la chiavetta USB nella TV? Dentro ci sono pattern e Demo varie, grazie

Citazione Originariamente scritto da Wanny Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ci sono problemi a lasciare attaccata perennemente la chiavetta USB nella TV? Dentro ci sono pattern e Demo varie, grazie
    Nessun problema.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da shakii Visualizza messaggio
    Sulla scena di netflix ho notato qualche sfumatura verticale (ho cercato di coglierla), cosa che non si è manifestata provando sul Kuro (lì si sono evidenziati altri ovvi difetti).
    Ho guardato anche spezzoni de "Il Cava..........[CUT]
    A me vengono tutti link neri..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da shakii Visualizza messaggio
    Ho guardato anche spezzoni de "Il Cava..........[CUT]
    Se è alle prime ore non è affatto male.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Ragazzi, per favore, chi mi da una dritta per trovare qualche programma/video per testare il mio TX-65GZ960e che mi è arrivato oggi, grazie.

Qui trovi i pattern: https://www.avmagazine.it/forum/148-...5-quot-65-quot

Per il video non so che dirti, fossi in te lascerei stare le ridicolaggini in merito a pseudo test mediante canali compressi come gli streaming e TV.

Ne abbiamo discusso un miliardo di volte, leggeteli i Thread in cui scrivete ogni tanto.

Citazione Originariamente scritto da Greg64 Visualizza messaggio
    Qui trovi i pattern: https://www.avmagazine.it/forum/148-...5-quot-65-quot

Per il video non so che dirti, fossi in te lascerei stare le ridicolaggini in merito a pseudo test mediante canali compressi come gli streaming e TV.

Ne abbiamo discusso un miliardo di volte, leggeteli i Threa..........[CUT]

Ti ringrazio della risposta ma purtroppo il link per i pattern non funziona, l'avevo già provato,ma mi risponde dicendomi che il file non esiste più.
    Ultima modifica di linuxx58; 09-11-2020 alle 17:11

Ciao a tutti!

Domanda: qualcuno di voi ha una mezza idea su quando potrebbe arrivare una app nativa di Disney+ su questa serie di TV? Ho preso mesi fa il GZ950 55", anche su vostro consiglio, ed è finalmente l'unica tv che riesco a godermi dopo il vecchio plasma Panasonic.

I contenuti Disney+ non mi interessano particolarmente, e non intendo farmi il servizio per tenerlo attivo come Netflix, ma dato che probabilmente a breve ci chiuderanno di nuovo in casa(almeno qui in Veneto) volevo recuperare The Mandalorian e The Clone Wars.

So che Disney+ c'è praticamente su tutti i concorrenti e leggevo le ultime news, che parlavanno dell'arrivo anche sui Panny "in futuro", di Agosto ma ormai siamo quasi a Dicembre e ancora non la vedo.

Insomma, qualcuno sa qualcosa in più?

mi sa che non vedremo ne quella ne apple tv ne nowtv.
    mi dispiace un po’ per nowtv ma credo che l’unica sia acquista una chromecast (firestick no perché non supporta nowtv )

Citazione Originariamente scritto da cristch Visualizza messaggio
    mi sa che non vedremo ne quella ne apple tv ne nowtv.
    mi dispiace un po’ per nowtv ma credo che l’unica sia acquista una chromecast (firestick no perché non supporta nowtv )
    Hai letto qualche comunicazione in merito o è una sensazione tua?

Chiedo perché appunto non so veramente nulla di queste cose, nel senso che a me bastano YouTube Netflix e il mio media server, però appunto cercando al volo avevo letto che dicevano che sarebbe arrivata ma sono passati mesi...anche perché Panasonic come reparto smart si sa che è un filo meno completa rispetto alle dirette concorrenti(ma io l'ho scelta per il supporto HDR totale e la loro qualità d'immagine), però non far arrivare questi servizi che stanno comunque prendendo piede mi sembra una lacuna "importante".

è ovviamente una sensazione mia dettata dal fatto che appunto sono anni che , almeno nowtv, deve arrivare sulla piattaforma panasonic e non arriva. forse panasonic è troppo di nicchia per interessare lo sviluppo di una app apposita. felicissimo di essere smentito con un bel aggiornamento .

Citazione Originariamente scritto da cristch Visualizza messaggio
    è ovviamente una sensazione mia dettata dal fatto che appunto sono anni che , almeno nowtv, deve arrivare sulla piattaforma panasonic e non arriva. forse panasonic è troppo di nicchia per interessare lo sviluppo di una app apposita. felicissimo di essere smentito con un bel aggiornamento .
    Addirittura anni? In effetti non fa ben sperare nemmeno per Disney+...beh come dicevo non è che sia essenziale, terrò d'occhio le news sperando la mettano ma per quel poco che devo vederci in caso mi arrangerò in qualche modo, intanto grazie per le info!

Pagina 86 di 113 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •