|
|
Risultati da 1.681 a 1.688 di 1688
-
11-03-2024, 20:23 #1681
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.240
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
11-03-2024, 21:28 #1682
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2020
- Messaggi
- 291
La butto lì, potrebbe essere che avete l’auto resize attivo e il TV va in confusione?
“Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer
-
12-03-2024, 12:25 #1683
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 14
Io l’assistenza Netflix l’ho anche contattata e per quello che vale l'operatrice della chat ha detto che dipende dal produttore del televisore ma ha suggerito comunque di segnalare il problema dall'account Netflix (da attività visione -> segnala un problema).
Magari segnalate anche voi altri possessori di GZ chissà serva a qualcosa anche se dubito.
Non mi pare di avere attivo niente del genere.
-
12-03-2024, 13:23 #1684
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2020
- Messaggi
- 291
Non credo sia un problema di Netflix se su altri TV funziona. Però tentar non nuoce...
“Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer
-
12-03-2024, 14:07 #1685
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.240
Non dico sia un problema Netflix, dico che sia Netflix che debba risolverlo...non penso che loro diano il codice sorgente ai vari brand
-
12-03-2024, 17:22 #1686
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2020
- Messaggi
- 291
Se è un problema dell’app Netflix per MyHomeScreen, risolveranno sicuramente.
“Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer
-
12-03-2024, 19:09 #1687
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 14
Sicuramente non saprei, io avevo completamente dimenticato la cosa ma mia moglie mi ha ricordato che questo problema c’era già con la prima stagione. Quindi parliamo all'incirca di Gennaio 2023
-
02-04-2025, 10:19 #1688
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 8
Salve a tutti,
anche a voi non funziona più APP TV Remote 2 con Iphone ?
Come posso ripristinarla ?
Grazie