Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 113 PrimaPrima ... 1363103109110111112113
Risultati da 1.681 a 1.688 di 1688
  1. #1681
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.240

    Citazione Originariamente scritto da masterjohn Visualizza messaggio
    Ovviamente non credo che abbiano previsto di mandare gli schermi a nero. Comunque su altri dispositivi si vede regolarmente.

    La serie è Machos Alfa, e come detto si verifica ogni volta che il video è in “verticale”. Esempio stagione 2 episodio 5 intorno al minuto 5.
    Confermo sul GZ lo manda in palla. Penso comunque sia una cosa che solo Netflix può risolvere con il rilascio di una eventuale nuova versione
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  2. #1682
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    291
    La butto lì, potrebbe essere che avete l’auto resize attivo e il TV va in confusione?
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

  3. #1683
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Penso comunque sia una cosa che solo Netflix può risolvere con il rilascio di una eventuale nuova versione
    Io l’assistenza Netflix l’ho anche contattata e per quello che vale l'operatrice della chat ha detto che dipende dal produttore del televisore ma ha suggerito comunque di segnalare il problema dall'account Netflix (da attività visione -> segnala un problema).
    Magari segnalate anche voi altri possessori di GZ chissà serva a qualcosa anche se dubito.

    Citazione Originariamente scritto da Spawnasonic Visualizza messaggio
    La butto lì, potrebbe essere che avete l’auto resize attivo e il TV va in confusione?
    Non mi pare di avere attivo niente del genere.

  4. #1684
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    291
    Non credo sia un problema di Netflix se su altri TV funziona. Però tentar non nuoce...
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

  5. #1685
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.240
    Non dico sia un problema Netflix, dico che sia Netflix che debba risolverlo...non penso che loro diano il codice sorgente ai vari brand

  6. #1686
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    291
    Se è un problema dell’app Netflix per MyHomeScreen, risolveranno sicuramente.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

  7. #1687
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    14
    Sicuramente non saprei, io avevo completamente dimenticato la cosa ma mia moglie mi ha ricordato che questo problema c’era già con la prima stagione. Quindi parliamo all'incirca di Gennaio 2023

  8. #1688
    Data registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    8

    Salve a tutti,
    anche a voi non funziona più APP TV Remote 2 con Iphone ?
    Come posso ripristinarla ?
    Grazie


Pagina 113 di 113 PrimaPrima ... 1363103109110111112113

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •