Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 275 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 4121

Discussione: Tcl c70

Fai il recesso cosa aspetti
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio
    Dimenticavo...oggi a pranzo...mi è arrivato l’avviso di aggiornamento a Android 7...che ho fatto immediatamente.
    Un po di cambiamenti nella parte delle opzioni. Resto praticamente uguale a prima. Comuque tutto é filato liscio e non ho rilevato nessun problema...per ora.

Potresti gentilmente verificare nelle impostazioni la versione in BUILD del sistema aggiornato?
    Son curioso di verificare se corrisponde a quello che ho flashato io manualmente.

Ultima modifica di bboy kaos; 02-02-2018 alle 10:19

UPdate: ho sentito ePrezzo , mi sostituiscono la TV. Anche se non saprei a questo punto farei il reso e andrei di dadd*.it risparmaindo quei 60 euro che pur comodi sono.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Gucciuci84
    Questa però sarebbe una discussione che dovrebbe essere dedicata ai pro e contro, per lo più tecnici, relativi all'acquisto di un ben determinato modello di TV, non sulla convenienza di questo o quel rivenditore.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

A me son sembrati validi, ho parlato con l'utente che ha acquistato il c70 da loro alcuni mesi fa e mi ha detto quello che si sapeva, che il problema sono stati solo i tempi. Ha pagato con bonifico, ha atteso circa 2 settimane.
    Io penso una settimana e mezzo possa essere il tempo ragionevole...
    Per quanto riguarda il reso con daddi tieni conto che, se il prodotto ha anomalie o difetti puoi fare il reso e ti rimborsano tutto o sostituiscono con uno nuovo.
    Se ci ripensi, non ti restituiscono le spese di spedizione... e se paghi con paypal le spese sono di circa 43 euro rispetto ai 26 del bonifico (perchè anche se non lo dicono ci ricaricano le commissioni paypal) quindi in quel caso perdi 43 euro vs 25 euro.

C'è da valutare la problematica del clouding come possa venire valutata da daddi... la considereranno difetto? O per una bizza rischi di perderci 43 euro.....???
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Gucciuci84
    Questa però sarebbe una discussione che dovrebbe essere dedicata ai pro e contro, per lo più tecnici, relativi all'acquisto di un ben determinato modello di TV, non sulla convenienza di questo o quel rivenditore.
    Hai ragione scusa... ma pensavo fosse necessario approfonire anche questo aspetto per facilitare un eventuale acquisto futuro da parte di un utene.

Nessuno ha notato che i video di yuotube e netflix dopo l'aggiornamento ad android 7 subiscono dei microscatti? per alcuni istanti si perde dei frame....stesso problema sul p60 a quanto pare

Ma si è obbligati a fare l'aggiornamento oppure quando lo propone si può decidere di non farlo?
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da gucciucci84 Visualizza messaggio
    Nessuno ha notato che i video di yuotube e netflix dopo l'aggiornamento ad android 7 subiscono dei microscatti? per alcuni istanti si perde dei frame....stesso problema sul p60 a quanto pare
    É sufficente cancellare la memoria cache delle app youtube e netflix e si risolvono i macro e microscatti.
    Ultima modifica di Illucio; 02-02-2018 alle 17:46

Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio
    É sufficente cancellare la memoria cache delle app youtube e netflix e si risolvono i macro e microscatti.
    .... fatto ma niente... continuano e praticamente sono inutilizzabili...ho provato solo netflix ( forse devo cancellare entrambi le cache)?

come hai fatto?

Nel menu di Android ... home dell’anno smart tv tutto I’m basso e poi gestione App. Che nervoso non si possono vedere ne YouTube ne Netflix... salta tutto

Hai fatto...svuota cache? Sicuro? A me va benissimo.
    Prova anche la app Protezione Tv.
    Ultima modifica di Illucio; 02-02-2018 alle 19:34

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo questa decisione dal principio e alla fine mi sono deciso ad acquistare questa TV (ePrezzo per 712€ spedito). Subito una considerazione: sembra impossibile ma sono soddisfatto e deluso allo stesso tempo. Soddisfatto dalla qualità generale e dalle funzionalità della TV; deluso dal clouding, dai video a scatti di Youtube (ho aggiornato ad Android TV 7.0) e dal tipo di resa della immagini (preferisco immagini più sature e definite, ancorchè "non corrette", a colori un pò smorti e contorni troppo morbidi ma "reali").
    Inoltre a ogni cambio di canale (decoder Sky) la soundbar emette una sorta di cicalio, quasi un' interferenza/distorsione. Mah!
    Sto quindi valutando il reso/garanzia... ho già scritto all' assistenza Tcl su FB ma ora vorrei un vostro parere sul famigerato cluoiding:

da premettere che durante la normale visione non si nota nulla, a parte l' angolo in basso a destra (ma solo se lo si va a "cercare"). Grazie

P.s. settaggi come da recensione AV Magazine
    Ultima modifica di 48thRonin; 02-02-2018 alle 20:21

Non mi sembra messo così male il tuo pannello mi sa che non hai visto quello postato ieri dall dall' altro utente a quanto tieni la retroilluminazione?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 56 di 275 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •