|
|
Risultati da 826 a 840 di 4121
Discussione: Tcl c70
-
02-02-2018, 10:04 #826
Fai il recesso cosa aspetti
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
02-02-2018, 10:16 #827
Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 38
-
02-02-2018, 11:14 #828
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 77
UPdate: ho sentito ePrezzo , mi sostituiscono la TV. Anche se non saprei a questo punto farei il reso e andrei di dadd*.it risparmaindo quei 60 euro che pur comodi sono.
-
02-02-2018, 11:27 #829
@ Gucciuci84
Questa però sarebbe una discussione che dovrebbe essere dedicata ai pro e contro, per lo più tecnici, relativi all'acquisto di un ben determinato modello di TV, non sulla convenienza di questo o quel rivenditore."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-02-2018, 11:30 #830
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 487
A me son sembrati validi, ho parlato con l'utente che ha acquistato il c70 da loro alcuni mesi fa e mi ha detto quello che si sapeva, che il problema sono stati solo i tempi. Ha pagato con bonifico, ha atteso circa 2 settimane.
Io penso una settimana e mezzo possa essere il tempo ragionevole...
Per quanto riguarda il reso con daddi tieni conto che, se il prodotto ha anomalie o difetti puoi fare il reso e ti rimborsano tutto o sostituiscono con uno nuovo.
Se ci ripensi, non ti restituiscono le spese di spedizione... e se paghi con paypal le spese sono di circa 43 euro rispetto ai 26 del bonifico (perchè anche se non lo dicono ci ricaricano le commissioni paypal) quindi in quel caso perdi 43 euro vs 25 euro.
C'è da valutare la problematica del clouding come possa venire valutata da daddi... la considereranno difetto? O per una bizza rischi di perderci 43 euro.....???TCL 55C7006
-
02-02-2018, 11:55 #831
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 77
-
02-02-2018, 17:03 #832
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 77
Nessuno ha notato che i video di yuotube e netflix dopo l'aggiornamento ad android 7 subiscono dei microscatti? per alcuni istanti si perde dei frame....stesso problema sul p60 a quanto pare
-
02-02-2018, 17:19 #833
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 487
Ma si è obbligati a fare l'aggiornamento oppure quando lo propone si può decidere di non farlo?
TCL 55C7006
-
02-02-2018, 17:45 #834
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 68
-
02-02-2018, 18:27 #835
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 77
-
02-02-2018, 18:33 #836
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 68
come hai fatto?
-
02-02-2018, 19:01 #837
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 77
Nel menu di Android ... home dell’anno smart tv tutto I’m basso e poi gestione App. Che nervoso non si possono vedere ne YouTube ne Netflix... salta tutto
-
02-02-2018, 19:33 #838
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 68
Hai fatto...svuota cache? Sicuro? A me va benissimo.
Prova anche la app Protezione Tv.Ultima modifica di Illucio; 02-02-2018 alle 19:34
-
02-02-2018, 20:19 #839
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 14
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo questa decisione dal principio e alla fine mi sono deciso ad acquistare questa TV (ePrezzo per 712€ spedito). Subito una considerazione: sembra impossibile ma sono soddisfatto e deluso allo stesso tempo. Soddisfatto dalla qualità generale e dalle funzionalità della TV; deluso dal clouding, dai video a scatti di Youtube (ho aggiornato ad Android TV 7.0) e dal tipo di resa della immagini (preferisco immagini più sature e definite, ancorchè "non corrette", a colori un pò smorti e contorni troppo morbidi ma "reali").
Inoltre a ogni cambio di canale (decoder Sky) la soundbar emette una sorta di cicalio, quasi un' interferenza/distorsione. Mah!
Sto quindi valutando il reso/garanzia... ho già scritto all' assistenza Tcl su FB ma ora vorrei un vostro parere sul famigerato cluoiding:
da premettere che durante la normale visione non si nota nulla, a parte l' angolo in basso a destra (ma solo se lo si va a "cercare"). Grazie
P.s. settaggi come da recensione AV MagazineUltima modifica di 48thRonin; 02-02-2018 alle 20:21
-
02-02-2018, 20:29 #840
Non mi sembra messo così male il tuo pannello mi sa che non hai visto quello postato ieri dall dall' altro utente a quanto tieni la retroilluminazione?
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50