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Risultati da 886 a 900 di 4120
Discussione: Tcl c70
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07-02-2018, 00:20 #886
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GRazie mille Frank!! Una cosa, abbiamo Tim Vision?
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07-02-2018, 08:21 #887
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07-02-2018, 10:15 #888
Un modo elegante per chiamare le schermate di test presenti sui dischi per calibrazione/test, ad esempio quello di AVSforum che puoi scaricare gratuitamente qui:
http://www.avsforum.com/forum/139-di...libration.html
nella versione più adatta alla tua sorgente (masterizzato su DVD/chiavetta oppure direttamente come file da leggere con un mediaplayer o PC).
Tieni presente che le uniche schermate che potrai usare "ad occhio" sono quelle relative alla regolazione di Luminosità e Contrasto (è lì'unico modo possibile), per usare tutte le altre relative alla regolazione della colorimetria (Temperatura di Colore, Scala dei Grigi, Gamit, ecc.) occorre necessariamente utilizzare una sonda e relativo programma di calibrazione."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
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07-02-2018, 13:44 #889
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L'app Tim Vision è presente nello store della tv, ma personalmente non riesco a vedere film\serie tv in quanto si genera un messaggio di errore 10006.
Come detto prima, sembra che ci sia una incompatibilità tra tv ed app, ma vorrei avere feedback da parte di altri utenti che hanno provato l'app.
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07-02-2018, 17:17 #890
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Hai provato a contattare TCL direttamente su Facebook? Comunque devono fare qualcosa per la parte Smart ... tutto sembra purché Android
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07-02-2018, 23:36 #891
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Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma vi seguo da un paio di giorni. Sto cercando una tv da 55" con un ottimo rapporto qualità prezzo e comincio a credere che questa possa fare al caso mio. Ho deciso di iscrivermi qui per chiedere a coloro che ne sono in possesso se effettivamente tutti notano degli scatti durante la riproduzione di Netflix grazie all'app già presente nativamente nella tv. Inoltre volevo sapere se questi problemi sono facilmente aggirabili acquistando un dispositivo esterno (chromecast ad esempio) o meno. Vi chiedo dunque un consiglio: dato che sono molto interessato all'uso di Netflix e al rapporto qualità prezzo, reputate questa tv il miglior compromesso al momento presente nel mercato o avete dei modelli da consigliarmi che reputate superiori a questa? Ringrazio in anticipo coloro che vorranno rispondermi e tutti coloro che hanno condiviso i loro pareri al riguardo su questa tv in questo forum. Grazie
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08-02-2018, 09:08 #892
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Il chromecast è integrato nella tv,non c'è bisogno di acquistarlo.
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08-02-2018, 09:14 #893
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08-02-2018, 09:39 #894
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Io purtroppo ho ancora dei miscroscatti quando vedo contenuti in ultra 4k o HDR ....sono adesso veramente limitati rispetto a prima ma comunque fastidiosi in alcuni frangenti(va via l'audio). Spero che vanga risolto con un aggiornamento dell'app perchè per il momento faccio fatica a vedere film su netflix.
Per quanto rigurda chromcast sapete come farlo funzionare ? Ci sto provando con un apple iphone ma niente, non sono riuscito.
Grazie
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08-02-2018, 10:01 #895
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08-02-2018, 13:10 #896
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Ho provato un film in HD e non ci sono stati scatti....
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08-02-2018, 14:32 #897
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09-02-2018, 12:20 #898
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Alcuni aggiornamenti sul versante app.
Buongiorno,
alcuni aggiornamenti ufficiali: l'app di Amazon Prime Video non è al momento "nativa" sui TV TCL, siamo in contatto con Amazon ma al momento non è previsto supporto nelle prossime release di SW.
Infinity invece non è un'app nativa su TV TCL e al momento non vi sono trattative.
Grazie e a presto,
Il team TCLTCL 55C7006
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09-02-2018, 17:33 #899
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Aggiornamento per quanto riguarda Tim Vision:
Tcl è a conoscenza del problema di incompatibilità tra l'app ed il loro sistema operativo.
I tecnici di Tim e Tcl stanno collaborando per risolvere la problematica.
Ad oggi la situazione per chi volesse comprare la tv sul fronte app è la seguente:
-Netflix: ok (scontato)
-Tim Vision: (non funziona)
-Amazon Prime Video: (non presente)
-Infinity: (non presente).
Sicuramente non è un bel biglietto da visita per chi vorrebbe comprare questa tv.
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09-02-2018, 21:28 #900
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Già... e poi non si parla nemmeno di possibilità future.
TCL 55C7006