Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 434 di 559 PrimaPrima ... 334384424430431432433434435436437438444484534 ... UltimaUltima
Risultati da 6.496 a 6.510 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

  1. #6496
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166

    Mazinga71 parla per te, ok.
    Non tutti i possessori di A1 notano la diminuzione di luminosità durante la visione di gare di F1 e partite di calcio in 4k HDR.
    Quindi cosa parli di ufficialmente? Ufficialmente cosa?
    Oltretutto chiedi ai possessori di Samsung ed LG cosa ne pensano dei colori sfalsati è delle schermate blu.
    Fai controllare il tuo TV, non mandando quel ridicolo filmato che hai fatto. Fai come ha fatto Maverick.
    Se non ritieni il tuo A1 adatto alle tue esigenze, cambiali. Ma finiscila di dire cose senza senso, vedi quel UFFICIALMENTE.
    Sono mesi che continui a dire che la visione è inaccettabile. Agisci di conseguenza. Prima lo fai e meno ci perdi col tuo Tv.
    Ultima modifica di fasadi; 18-10-2018 alle 20:01

  2. #6497
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2.254
    Come dice fasadi il video postato e fatto in quella maniera non farà notare nulla di anomalo (dovevi farlo continuativo)e comunque il problema che si nota non e tanto quello!l unica soluzione che ti rimane se davvero lo trovi così fastidioso e rivenderlo
    Ultima modifica di cesare 82; 18-10-2018 alle 20:02
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

  3. #6498
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    Infatti Cesare sembra proprio che ci siano problemi sui colori piuttosto che di luminosità.

  4. #6499
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2.254
    Ma si infatti!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

  5. #6500
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    142
    [QUOTE=Hunter07;4889607]

    Salve a tutti,

    sono un possessore di questo splendido tv da maggio di quest'anno, ho l'ultima versione fimware installata e sono connesso alla rete via cavo lan (modem Tim Hub).

    Mi capita ogni tanto a random (1/2 volte al mese) che alla accensione del tv non viene riconosciuta più l'uscita ethernet alla quale è collegato il tv dando sul tv errore di rete (sul modem la spia della porta lampeggia a random e non rimane fissa).

    L'unico modo per risolvere è quello di staccare il cavo dal modem, riavviare il modem e solamente dopo riconettere il cavo; in questo modo il problema non si ripresenta per un pò di tempo. E' normale tutto questo, e nel caso come si può risolvere? (già riavviato il tv)

    Grazie in anticipo per l'aiuto!



    Come scritto quasi un mese fa, problema ricapitato ieri sera senza apparente motivo!!!
    Ultima modifica di Hunter07; 19-10-2018 alle 07:51

  6. #6501
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    Temo che il problema sia il modem. Credo che riassegni quell'indirizzo Ip a qualche altro dispositivo. Prova a dare un indirizzo fisso.
    Ultima modifica di fasadi; 19-10-2018 alle 08:12

  7. #6502
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    142
    Grazie fasadi per la risposta,

    Il fatto è che gli ho già dato un indirizzo fisso (sia a tv che sul modem), e questa "sconnessione" avviene solo per il tv (sono collegati via ethernet con ip fisso anche pc, ps4, ps3 senza problemi) e solo a random dopo molto tempo tra un caso e l'altro.

    Ieri sera infatti a tv spento la spia ethernet del modem era spenta (di solito anche se il tv è spento noto che ogni tanto si accende, penso in base a connessioni con server google in stand by; vado ad accendere il tv e al contrario di come fa sempre non rimane poi fissa ma lampeggia flebile ogni tot, dando sul tv errore rete.

    Ho già disattivato dal tv tutte quelle impostazioni che potrebbero mantenere la connessione sempre attiva anche in stand by (vedi sincronizzazione account, aggiornamento automatico app, aggiornamento software automatico ecc.)
    Ultima modifica di Hunter07; 19-10-2018 alle 08:21

  8. #6503
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    Prova a cambiare porta ethernet

  9. #6504
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    142
    Proverò anche quello, grazie ancora.

    Una sola informazione: è normale vero che il tv anche da spento ogni tanto si colleghi alla rete (lo noto perchè ogni tanto si accende la spia della porta ehternet e si spegne dopo un tot)?

  10. #6505
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    Si. Certo. È normale

  11. #6506
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    171
    questa è la risposta, cioè lo sanno benissimo qual'è il problema e come si risolve e cioè DANDO LA POSSIBILITA' DI DISATTIVARE L'AUTODIMMING A SCELTA DELL'UTENTE....ma insistono a volermi far fare procedure inutili...

    AUTODIMMING ON OFF .....ci vuole tanto?

    Siamo spiacenti di apprendere quanto da Lei lamentato, siccome stiamo investigando il problema, è necessario seguire le istruzioni indicati nella mail precedente per poter investigare il caso in modo adeguato.

    Nel ringraziarla per la sua collaborazione, rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

    Samy
    SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA CLIENTELA SONY
    http://www.sony.it/support/it

  12. #6507
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    171
    DOVREI SEGUIRE QUESTE INDICAZIONI :
    https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00173465

    cioè per loro, se il calo della luminosità è invasivo, dovrei mettere la luminanza di picco dal alto a medio o ancora piu in basso...
    e cosi facendo mi ritrovo non un autodimming, ma un dimming inserito da me...vi pare normale rispondere in questo modo????

    tra l'altro indicazioni datate 11/06/2018 ben prima dell'ultimo agg.firmware
    Ultima modifica di mazinga71; 19-10-2018 alle 11:47

  13. #6508
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    Mettiti l'anima in pace e rivendi il tuo A1. Non metteranno mai la possibilità di disattivare la protezione schermo.

  14. #6509
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    154
    Citazione Originariamente scritto da Hunter07 Visualizza messaggio
    Grazie fasadi per la risposta,

    Il fatto è che gli ho già dato un indirizzo fisso (sia a tv che sul modem), e questa "sconnessione" avviene solo per il tv (sono collegati via ethernet con ip fisso anche pc, ps4, ps3 senza problemi) e solo a random dopo molto tempo tra un caso e l'altro.

    Ieri sera infatti a tv spento la spia ethernet del ..........[CUT]
    Ciao,

    usa la connessione wireless, potenzialmente potresti andare anche piu veloce della connessione wired e magari risolvi anche il problema.

    bye
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

  15. #6510
    Data registrazione
    Apr 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    165

    Citazione Originariamente scritto da fasadi Visualizza messaggio
    Mettiti l'anima in pace e rivendi il tuo A1. Non metteranno mai la possibilità di disattivare la protezione schermo.
    @mazinga71, io capisco a pieno il tuo problema perche anche io ne soffro, pero personalmente lo sto gestendo a modo mio, cioe, se riesco elimino HUD dai giochi o ritocco le impostazioni immagine in modo che laddove non posso eliminare niente almeno risulta poco invadente io parlo dei giochi, se guardassi il calcio forse sarei piu incazzato come te giustaente, pero giunti a sto punti fasadi ha ragione se tu pensi che questo tv non soddisfa cosi comè le tue aspettative personali devi fare venire a casa i tecnici e far di tutto per fartelo sostituire...


Pagina 434 di 559 PrimaPrima ... 334384424430431432433434435436437438444484534 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •