Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 444 di 559 PrimaPrima ... 344394434440441442443444445446447448454494544 ... UltimaUltima
Risultati da 6.646 a 6.660 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Ogni Tecnologia ha i suoi pro ed i suoi contro, l’Oled è una tecnologia in via di sviluppo (soffre di burn-in) ancora non consolidata ma la qualità di immagine è strepitosa rispetto ad un QLed che ha dei neri pessimi ed un colore non uniforme (cioè veramente vogliamo paragonare un OLed con un QLed)..
    però sul mercato non riesco a trovare di meglio rispetto al Sony A1 per ora..

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    @kiwida

scusa hai aperto una richiesta di assistenza per malfunzionamento software in relazione a quale malfunzionamento ? i lag di risposta ? o in generale sul fatto di avere android ? premesso che non trovo poi così impossibile l'utilizzo (si, è vero, in certi momenti ci sono ritardi nella risposta ma nulla di sconvolgente), cosa ti aspetti come..........[CUT]
    Si ho aperto una richiesta lamentando mancati avvii, mancati riavvii, app che rimangono sospesese in background e non e non funzionano più, mancate risposte del telecomando, audio del tuner tv che rimane di sottofondo durante l'utilizzo delle app...ecc ...
    Si insomma lamentandomi da utonto (perché in un prodotto consumer nessuno è tenuto ad essere un tecnico) del sistema operativo. Anche perché per assurdo per ogni minimo problema potrei anche aprire un claim, persino quando un app si pianta.

Come soluzione punto ad bello stallo messicano dove alla fine si prendono l'A1 e mi danno un bel AF9 con conguaglio e valutazione di listino dell'usato.

Altrimenti i claim diventeranno giornalieri.
    E farò anche l'estensione della garanzia.
    Piú pago più pretendo.
    Ultima modifica di kiwivda; 27-10-2018 alle 16:12
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da Interista10 Visualizza messaggio
    Ogni Tecnologia ha i suoi pro ed i suoi contro, l’Oled è una tecnologia in via di sviluppo (soffre di burn-in) ancora non consolidata ma la qualità di immagine è strepitosa rispetto ad un QLed che ha dei neri pessimi ed un colore non uniforme (cioè veramente vogliamo paragonare un OLed con un QLed)..
    però sul mercato non riesco a trovare di meglio..........[CUT]

Il suo erede AF9 per esempio !

Vorrei sapere quale TV LED attualmente abbia un qualità di immagine generale che supera ho che eguaglia un TV OLED?
    Ultima modifica di cesare 82; 27-10-2018 alle 19:02
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Nessuno. Solo in futuro se la Samsung riesce a fare il filtro in modo da evitare la retroilluminazione si può superare, forse, l'Oled.
    Ma l'Oled bisogna "saperlo utilizzare". Altrimenti te lo giochi.

Esatto se lo si usa sempre con luce accesa o in piscina tanto vale prendere un LCD!
    Ultima modifica di cesare 82; 27-10-2018 alle 19:18
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

pero' perdonatemi, e mi rivolgo agli esperti, come mai il dimming non si nota in normale hd dove la luminosità è anche piu alta , io se vedo una partita in superhd non noto nessun calo di luminosità, questo cavolo di dimming si attiva solo con hdr e 4k,

tanto per dire..ora mi sto vedendo il liverpool in super hd, gia selezionando la modalità immagine normale la luminosità appare anche eccessiva e anche il contrasto, ma selezionando la modalità brillante luminosità e contrasto sono sparati al massimo e tenenendo questa impostazione la luminanza non cala nonostante il banner in alto a sinistra

sony l'unico a cui l'app dazn dice che "dazn isn't available in this country" ?
    è qualche giorno che non la uso, e per due mesi ha semrpe funzionato
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Provato ora. A me funziona.

Ora funziona di nuovo. Non so se la segnalazione fatta al supporto possa aver risolto il problema.

Citazione Originariamente scritto da Kali Visualizza messaggio
    sony l'unico a cui l'app dazn dice che "dazn isn't available in this country" ?
    è qualche giorno che non la uso, e per due mesi ha semrpe funzionato
    'sony l'unico' è spettacolare

Il correttore automatico ha capito addirittura in che topic stavi scrivendo
    Ultima modifica di Airluck; 28-10-2018 alle 08:38

Citazione Originariamente scritto da Interista10 Visualizza messaggio
    però sul mercato non riesco a trovare di meglio..........[CUT]
    Ma difatti l'A1 era e resta un tv spettacolare.
    A parte la diatriba led/oled, che per me è finita già 3 anni fà, quando presi il mio primo OLED, un LCD oggi non lo vorrei manco regalato, l'A1 ha dalla sua:
    Un immagine vicinissima al riferimento in Cinema PRO(solo Panasonic fà meglio)
    L' upscaling migliore sul mercato.
    Motion migliore sul mercato.
    Audio migliore per chi non ha un sistema esterno.
    DESIGN che è un pezzo d'arredamento(difficile tornare a un tv con piedistallo dopo aver avuto un A1 in casa).

Di contro cosa troviamo:
    Parte smart che molti trovano poco reattiva
    (a me invece è una scheggia, vai a capire)

Telecomando che poteva esser fatto meglio
    (qui sono d'accordo).

Se dovessi cambiarlo ad oggi, l'unico tv con cui potrei farlo e' il Panasonic FZ800, anche se mi scoccerebbe parecchio perdere il fantastico design di questa tv.

Io ne faccio un uso a 360 gradi:
    SKY, videogiochi, Netflix, Amazon video, Tim vision, Infinity, DDT, BD, BD 4K.

Mai avuto problemi con nessuna fonte.
    Rispetto agli LG avuti in passato, mi trovo decisamente meglio.
    Ultima modifica di tdinero; 28-10-2018 alle 08:55

Ieri sera guardando un film in streaming dal NAS via wifi sul 55A1 con router Netgear D7800 ho riscontrato problemi di stuttering laddove il bitrase superava i 100 Mbps (12,5MB/s). Facendo invece streaming dal lettore UBP-X1000ES non si riscontra nessun problema anche oltre i 140 Mbps.

Ora di sicuro non è un problema di infrastruttura di rete, ma mi chiedo, possibile che pure con la scheda wireless siano andati al risparmio?

Ecco lo screenshot del momento incriminato.

Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Il wifi non è mai un collegamento affidabile. Anch E a distanza di poche decine di cm possono esserci comportamenti diversi.
    Non necessariamente, quindi, è colpa della scheda.

Pagina 444 di 559 PrimaPrima ... 344394434440441442443444445446447448454494544 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •