Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 559 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

No più che altro spegnere un TV OLED staccandolo dalla presa non è assolutamente consigliabile in quanto durante le ore notturne il TV procede con i vari cicli di pulizia automatici

Non lo fa di notte ma ogni 4 ore consecutive o anche no dopo lo spegnimento dell'apparecchio.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

passi pure le notti "normali", ma non lascerei mai un tv (costoso) attaccato durante un temporale (stacco perfino gli sinotti antenna e sat (con relative prolunghe per facilitare la cosa)

sono l'unico maniaco?!

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Non lo fa di notte ma ogni 4 ore consecutive o anche no dopo lo spegnimento dell'apparecchio.
    Si scusa mi sono spiegato male ,era per far capire che una volta che stacchi il TV dalla presa lo rendi impossibilitato nell' eseguire tale operazione

Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    passi pure le notti "normali", ma non lascerei mai un tv (costoso) attaccato durante un temporale (stacco perfino gli sinotti antenna e sat (con relative prolunghe per facilitare la cosa)

sono l'unico maniaco?!
    Durante un temporale sono d'accordo con te (l'anno scorso con un temporale mi si è fritto il B6 che avevo prima dell'A1) ma per il resto, esempio di notte, non la devi staccare altrimenti rischi di interrompere i cicli di compensazione.

ho avuto il C7v per 15gg e quando spegnavi (se erano trascorse 4 ore minimo) faceva il "lavaggio" del pannello e si capiva perchè il relè non faceva il consueto click dello spegnimento.
    in tal caso si sentiva il click solo a fine lavaggio (mi pare una 30ina di minuti)
    dopodichè potevo spegnere tranquillamente la ciabatta (ma mi è capitato di farlo anche prima)

ora non capisco dove sia il problema col sony!
    se si comporta come i cellulari andoid che dopo spenti si può togliere la batteria per inserire sim o microsd (su i modelli che li hanno sotto la batteria) no capisco cosa gli possa succedere?

inoltre sono curioso di sapere come funziona sto lavaggio dato che il pannello (almeno per l'lg C7v) resta spento!!!
    grazie

semplicemente non si spegne mai completamente ...
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

si, ma che dovrebbe succedere?
    comunque sulmanuale che ho scaricato in pdf a pagina 4 e 5 c'è scritto
     Scollegare e pulire regolarmente la spina del cavo di
    alimentazione. Se la spina è ricoperta di polvere ed è esposta a
    umidità, l’isolamento potrebbe deteriorarsi e provocare un
    incendio.

• Anche se spento, il televisore non è scollegato dalla rete
    elettrica; per scollegare completamente il televisore, estrarre la
    spina dalla presa di rete.

quindi non pare sia un problema
    giusto?

messaggio cancellato in quanto spam (nordata)
    Ultima modifica di Nordata; 22-02-2018 alle 00:44

ma che è?
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    si, ma che dovrebbe succedere?
    comunque sulmanuale che ho scaricato in pdf a pagina 4 e 5 c'è scritto
     Scollegare e pulire regolarmente la spina del cavo di
    alimentazione. Se la spina è ricoperta di polvere ed è esposta a
    umidità, l’isolamento potrebbe deteriorarsi e provocare un
    incendio.

• Anche se spento, il televisore non è..........[CUT]
    Non è che il tv non si possa staccare in assoluto dalla corrente semplicemente è disegnato per essere sempre in standby nell'uso regolare.

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Sul punto 3 sono in totale disaccordo,ok che il TV in modalità cinema pro sia vicina al riferimento ma ti posso assicurare, che se ci tieni un attimino alla fedeltà cinematografica la differenza la si nota eccome ,poi ovviamente sono da valutare molteplici fattori come la distanza dal calibratore più vicino.
    Su proiettori o su altri prodotti sono anche io dello stesso avviso. Per quanto riguarda l'A1 in particolare, per raggiungere una calibrazione da riferimento ho dovuto fare interventi minimi (-2 di blu sulle alte luci; -1 rosso e +2 verde sulle basse). Regolazione sui 10p praticamente lasciata di default. Pertanto, anche in assenza di calibrazione il risultato sarebbe stato molto buono. Poi magari sono fortunato io ad avere un pannello che già di default avesse una risposta esemplare.

Dove invece non ci sto capendo una mazza è sulla taratura in modalità HDR, anzi sarei grato a chi voglia rispondere al mio post precedente.
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

La sera se uso cuffie bluetooth e voglio vedere qualcosa in streaming la velocità di connessione internet con wifi cala drasticamente, per fare un esempio con netflix non riesco a vedere oltre i 1080P se spengo le cuffie vedo in ultra hd anche con youtube la stessa cosa, se le spengo tutto torna nella normalità secondo voi è normale? Qualcuno che ha cuffie bluetooth può provare grazie
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    La sera se uso cuffie bluetooth e voglio vedere qualcosa in streaming la velocità di connessione internet con wifi cala drasticamente, per fare un esempio con netflix non riesco a vedere oltre i 1080P se spengo le cuffie vedo in ultra hd anche con youtube la stessa cosa, se le spengo tutto torna nella normalità secondo voi è normale? Qualcuno che h..........[CUT]
    Io faccio la stessa cosa ma a me funziona tutto perfettamente. Il mio router è un Netgear Nighthawk X4S D7800 con wifi su 2 e 5 ghz e le cuffie sono auricolare Bose SoundSport wireless.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non è che il tv non si possa staccare in assoluto dalla corrente semplicemente è disegnato per essere sempre in standby nell'uso regolare.
    appunto conviene lasciare in standby e far fare la sua compensazione Sé dopo qualche mese non si vuole trovare il pannello stampato
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 211 di 559 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •