Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 559 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da veneziana1975 Visualizza messaggio
    Finalmente oggi mi sono messo a collegare le sorgenti alla Tv...

PROBLEMA...

con splitter telesystem 4k hdr... 3in 1out ed usando tutti hdmi certificati 4k... NON FUNZIONA... non arriva niente alla tv..
    che può essere successo???

qualcuno che usa splitter...4in 2out (che sarebbe più adatto x me) mi può dire quali modelli funzionano?
    grazie
    Raga nessuno che mi aiuta? grazie mille

Raga nessuno che mi aiuta? grazie mille
    hai un link al prodotto?
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Descrizione
    SWITCH HDMI 4K HDR, COMMUTATORE HDMI, 3 IN / 1 OUT, TLC INCLUSO - Il multiswitch HDMI di TELE System è la soluzione ideale per chi desidera collegare contemporaneamente fino a 3 dispositivi diversi al proprio TV che dispone di una sola porta HDMI. Puoi collegare: decoder digitali HD, Box IP, lettori DVD/Blu-Ray, console di gioco, etc., grazie ai 3 ingressi HDMI di cui è dotato e trasferire così il loro segnale HD o ULTRA HD 4K al TV di casa. Sarà possibile passare da un dispositivo ad un altro semplicemente selezionando l’ingresso dedicato grazie al comodo telecomando in dotazione. Inoltre il multiswitch rileva automaticamente una sorgente HDMI quando viene accesa e la mostra a schermo.
    Specifiche tecniche
    Tipo di prodotto
    SWITCH HDMI 4K HDR, COMMUTATORE HDMI, 3 IN / 1 OUT, TLC INCLUSO
    Caratteristiche prodotto
    Il multiswitch HDMI di TELE System è la soluzione ideale per chi desidera collegare contemporaneamente fino a 3 dispositivi diversi al proprio TV che dispone di una sola porta HDMI. Puoi collegare: decoder digitali HD, Box IP, lettori DVD/Blu-Ray, console di gioco, etc., grazie ai 3 ingressi HDMI di cui è dotato e trasferire così il loro segnale HD o ULTRA HD 4K al TV di casa. Sarà possibile passare da un dispositivo ad un altro semplicemente selezionando l’ingresso dedicato grazie al comodo telecomando in dotazione. Inoltre il multiswitch rileva automaticamente una sorgente HDMI quando viene accesa e la mostra a schermo.

Descrizione
    SWITCH HDMI 4K HDR, COMMUTATORE HDMI, 3 IN / 1 OUT, TLC INCLUSO - Il multiswitch HDMI di TELE System è la soluzione ideale per chi desidera collegare contemporaneamente fino a 3 dispositivi diversi al proprio TV che dispone di una sola porta HDMI. Puoi collegare: decoder digitali HD, Box IP, lettori DVD/Blu-Ray, console di gioco, etc., ..........[CUT]
    è HDCP 2.2? deve essere alimentato? come?

hdcp 2.2 non c'è scritto.... alimentato con alimentatore
    Ultima modifica di veneziana1975; 27-02-2018 alle 13:51

hdcp 2.2 non c'è scritto.... alimentato con alimentatore
    Potrebbe essere il mancato supporto ad HDCP 2.2...

Scusate l’ignoranza ma HDR non c’entra niente con Hz,quindi come da specifiche nel nostro A1 solo le Hdmi 2 e 3 supportano i 2160p/50 e 2160p/60 Hz..le trasmissioni di Sky (e di quasi tutti gli operatori sat europei) sono sempre state tutte a 50hz,e di certo le prossime trasmissioni in 4K (HDR o no non conta,non c’entra la banda ma la frequenza a come credo io) saranno a 50hz...solo Hdmi 2 e 3 per Sky in 4K quindi.Se poi non fosse così,mi stupirei ma almeno sfrutto tutte,comprese 1 e 4,le Hdmi
    Ultima modifica di Gighen; 27-02-2018 alle 14:27

Salve a tutti una domanda sulla visione di partite e sport in generale su Sky hd o comunque q
    Io sto utilizzando impostazione sport leggermente modificata,voi cosa usate?
    Mi piaceva sinceramente anke la modalità cinemapro solo che per me con il motionflow a true cinema e il reality creation a 20 e cinema su alto (setting base)mi da un po’ di effetto scattosita sulle immagini in movimento e i replay
    Come fedeltà colore prediligo di gran lunga la modalità cinema pro rispetto alla sport ma mi ferma un po’ questa cosa ....
    Modalità calcio live non cambia molto dalla sport e perciò non la uso....
    Voi come vi comportate?
    Grazie in anticipo ��

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Salve a tutti una domanda sulla visione di partite e sport in generale su Sky hd o comunque q
    Io sto utilizzando impostazione sport leggermente modificata,voi cosa usate?
    Mi piaceva sinceramente anke la modalità cinemapro solo che per me con il motionflow a true cinema e il reality creation a 20 e cinema su alto (setting base)mi da un po’ di ..........[CUT]
    domanda molto interessante, interesserebbe molto anche a me, qualcuno che ha trovato un ottimo settaggio per quanto riguarda il calcio gentilmente?

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Potrebbe essere il mancato supporto ad HDCP 2.2...
    Ora ho un dubbio anche io...

Citazione Originariamente scritto da sandromxm Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da Gighen Visualizza messaggio
    Scusate l’ignoranza ma HDR non c’entra niente con Hz,quindi come da specifiche nel nostro A1 solo le Hdmi 2 e 3 supportano i 2160p/50 e 2160p/60 Hz..le trasmissioni di Sky (e di quasi tutti gli operatori sat europei) sono sempre state tutte a 50hz,e di certo le prossime trasmissioni in 4K (HDR o no non conta,non c’entra la banda ma la frequenza ..........[CUT]
    Quindi SOLO hdmi2 o 3??
    sarebbe una rottura...

Domanda, secondo voi l'oled a1 ha difficoltà a riprodurre un file video 4k HDR .mkv in dolby 5.1 tramite una chiavetta da circa 70GB (la chiavetta è usb 3.0 128gb)?

Domanda, secondo voi l'oled a1 ha difficoltà a riprodurre un file video 4k HDR .mkv in dolby 5.1 tramite una chiavetta da circa 70GB (la chiavetta è usb 3.0 128gb)?
    La dimensione del file è ininfluente, lo potrebbe essere il bitstream ed il codec utilizzato per la compressione. In linea teorica no. Ma perchè lo chiedi e non lo provi?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Confermo, quel sistema Bose supporta solo Dolby Digital e DTS, fruibili senza problemi anche via connessione ottica.
    L'unico svantaggio sarebbe la perdita delle funzionalità di controllo direttamente dalla TV (HDMI CEC).
    Infatti tale soluzione era per evitare di perdere l’hdmi cec... E se oltre al cavo ottico (largezza canaletta permettendo) metto lascio il cavo hdmi ma lo passo da hdmi1 fino a bose (arc), potrei almeno usufruire dell’hdmi cec (e l’audio lo “pesco” dall’ottico?

Citazione Originariamente scritto da Gighen Visualizza messaggio
    Scusate l’ignoranza ma HDR non c’entra niente con Hz,quindi come da specifiche nel nostro A1 solo le Hdmi 2 e 3 supportano i 2160p/50 e 2160p/60 Hz..le trasmissioni di Sky (e di quasi tutti gli operatori sat europei) sono sempre state tutte a 50hz,e di certo le prossime trasmissioni in 4K (HDR o no non conta,non c’entra la banda ma la frequenza ..........[CUT]
    HDR c'entra eccome nella dimensione della banda richiesta via HDMI...
    http://www.grouponenw.com/need-know-4k-hdmi-bandwidth/
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 215 di 559 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •