Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 559 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

@tdinero
    io ho un sub attivo ma fino a metà gennaio non posso provare, magari se a quella data ancora ti serve che ti faccia una prova ricordamelo importante che non succeda niente alla tv
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    @tdinero
    io ho un sub attivo ma fino a metà gennaio non posso provare, magari se a quella data ancora ti serve che ti faccia una prova ricordamelo importante che non succeda niente alla tv
    Va bene, intanto grazie

Salve a tutti e buon Natale, volevo chiedervi un consiglio, dopo aver installato ultimo firmware android serie 7, il tv alle volte succedono
    cose strane, non mi riconosce hd usb, devo spegnere x farlo riconoscere, ieri era rimasta la scritta fissa della risoluzione, premetto che non ho fatto nessun tipo di ripristino, quello di fabbrica perderebbe tutti i dati e le configurazioni, basterebbe quello software x risolvere questi problemini? grazie a chi vorrà aiutarmi

Ciao a tutti,
    Dovrei prendere questo TV la settimana prossima. Mi è venuto un dubbio, la modalità Game si può calibrare? C’è l’accesso alla regolazione del gamma e della grey scale su 2 e 10 punti o è tutto bloccato?

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Dovrei prendere questo TV la settimana prossima. Mi è venuto un dubbio, la modalità Game si può calibrare? C’è l’accesso alla regolazione del gamma e della grey scale su 2 e 10 punti o è tutto bloccato?
    è editabile come tutti gli altri profili.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Un altra domanda: qualcuno lo ha appeso al muro? Va bene qualunque staffa? La qualità del suono del tv viene deteriorata se il tv è appeso?
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Un altra domanda: qualcuno lo ha appeso al muro? Va bene qualunque staffa?
    Ha gli attacchi compatibili con lo standard VESA, sul manuale (consultabile anche online dal sito ufficiale) è scritto tutto.

La qualità del suono del tv viene deteriorata se il tv è appeso?
    sicuramente non cambia nulla per l'audio normale, visto che viene riprodotto direttamente dal display, mentre per i bassi non saprei, ma difficile fare un confronto, ma direi che non dovrebbero esserci problemi. Una volta montato, tra schermo e muro restano circa 10 cm, con lo stand posteriore contro la parete.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Grazie per l'aiuto!

Effettivamente, ho letto il manuale online ed è tutto spiegato molto bene.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

La qualità del suono del tv viene deteriorata se il tv è appeso?
    c'è una voce nel menu suono da modificare in base al montaggio(stand o parete), che modula l'equalizzazione soprattutto dei bassi per evitare distorsioni dovute alla vicinanza della parete.....
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Dovresti cercare di eliminare il riflesso sul mobile, ma anche mettere un po' di scotch nero sul pulsante della xbox!

Eh e come fai...penso rende comunque l idea

Riprovo a fare una domanda che ho fatto tempo fa ma che non mi pare abbia avuto risposta..

ho collegato un ampli yamaha al televisore attraverso l'arc.

netflix e amazon video trasmettono al sub correttamente il 5.1 quando presente, quindi le impostazioni dell'ampli e della tv sono ok.

se invece uso una sorgente su kodi in 5.1 questa non viene trasmessa da kodi all'ampli in 5.1.

è veramente strano... se utilizzo un raspberry con kodi sopra attaccato all'amplificatore con lo stesso file il 5.1 si sente correttamente...

quindi il kodi della tv non sembra trasmettere correttamente i 6 cxanali.

a qualcuno è capitato? devo impostare qualcosa di particolare? ho provato un po' tutto ma non cambia niente...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    Riprovo a fare una domanda che ho fatto tempo fa ma che non mi pare abbia avuto risposta..

ho collegato un ampli yamaha al televisore attraverso l'arc.

netflix e amazon video trasmettono al sub correttamente il 5.1 quando presente, quindi le impostazioni dell'ampli e della tv sono ok.

se invece uso una sorgente su kodi in 5.1 questa non vi..........[CUT]
    È un problema stranoto di kodi su androidtv. Non fa il passthrough correttamente . Ci sono dei workaround ma sono rischiosi per l'ampli. Sembrerebbe che la nuova versione leila dovrebbe risolvere.

Scusate sto guardando ora Bright su netflix ma lo vedo molto buio , come mai ? Mi controllate questo film , come vi risulta?

Pagina 161 di 559 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •