Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 559 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Ciao a tutti. Mi è successa un paio di volte in un mesetto (l'ultima oggi) una cosa un po' strana con l'app di Netflix. All'avvio mi appare un messaggio che dice "connessione a Netflix non riuscita. Riprovare più tardi". Purtroppo non importa quante volte provo, compare sempre lo stesso errore. Alla fine o resetto l'app o direttamente disinstallo e reinstallo. È capitato anche a voi? Avete trovato altre soluzioni? Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    intendo i canali sat 4k in chiaro che trasmettono su hotbird ed astra (fanno demo)
    ci vedrò per lo più blu-ray e blu-ray 4k, ma certamente non voglio precludermi la visione della tv normale.

mi trovo spesso a fare zapping tra 2 canali che mi interessano e metterci "3 ore" per passare da uno all'altro mi stressa!
    comunque la cosa che dici..........[CUT]
    Ma per vedere i canali sat si può collegare il cavo satellitare che si usa per sky?

Citazione Originariamente scritto da Ettorwe Visualizza messaggio
    Ma per vedere i canali sat si può collegare il cavo satellitare che si usa per sky?
    Dipende da come è fatto il tuo impianto SKY. Se come decoder NON hai MySKY, MySkyHD o SKY Q, allora è plausibile che ti entri nell'appartamento un cavo sat singolo nel quale scorre un unico flusso di segnali; in questo caso con un banale dispositivo splitter o duplicatore puoi derivare dal cavo sat singolo due cavi, di cui uno lo colleghi al decoder sky e l'altro lo colleghi direttamente al TV.
    Se invece hai MySky, MySkyHD o Sky Q, allora a monte del tuo appartamento ti avranno installato un multisvitch SCR o DCSS, e allora in questo caso nel cavo sat singolo che ti arriva nell'appartamento scorrono più flussi miscelati dal multiswitch; e solo il decoder Sky è in grado di separarli nuovamente e di distinguerli, quindi se collegassi il cavo al TV il TV non ci capirebbe nulla, come se fosse un segnale criptato. Non pretendo di aver sviscerato tutte le casistiche, ma penso di aver dato una bella sgrossata. E non credo di essere andato OT perchè la tua domanda riguardava la possibilità di collegare un cavo sat direttamente al TV di questa discussione.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Ciao ragazzi, oggi per la prima volta sto guardando un disco UHD con il mio Oppo 203.
    Pigiando il pulsante info del telecomando vedo la risoluzione a 3840x2160p ma non vedo indicazioni relative all’HDR...
    Dove dovrei vederle?
    Chiaramente il disco è 4K UHD HDR

Grazie a tutti!!!
    ALE

Citazione Originariamente scritto da Ettorwe Visualizza messaggio
    Io ho un mysky hd e dal cavo che arriva ho messo un semplice splitter per sdoppiare il cavo e funziona alla grande ho messo anche la cam tvsat e si vede bene bisogna solo mettere le frequenze giuste sulla tv
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, oggi per la prima volta sto guardando un disco UHD con il mio Oppo 203.
    Pigiando il pulsante info del telecomando vedo la risoluzione a 3840x2160p ma non vedo indicazioni relative all’HDR...
    ALE
    Clicca su action menu poi su immagine da li vedi se sei in hdr.
    Ultima modifica di black_angel71; 17-02-2018 alle 20:35
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Io ho un mysky hd e dal cavo che arriva ho messo un semplice splitter per sdoppiare il cavo e funziona alla grande ho messo anche la cam tvsat e si vede bene bisogna solo mettere le frequenze giuste sulla tv
    Quindi basta sdoppiare il cavo e si risolve. Ok grazie.

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    Dove dovrei vederle?
    Chiaramente il disco è 4K UHD HDR

Grazie a tutti!!!
    ALE
    usa il telecomando dell'oppo, tieni premuto per 2/3 secondi il tasto "i" e vedi tutte le specifiche del file che sta leggendo, formato dimensione hdr e il formato audio
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Ho notato sul 65 pollici guardando sky una partita di calcio in hd ( per esempio stasera leggo super hd) un immagine pixellati.... sul verde si nota di meno.. ma sul nero nn poco... uso immagine calcio... qualcuno ha mai notato questa cosa???? Qualche volta l'ho notato anche su qualche film in 4k su netflix

Citazione Originariamente scritto da mattiastar Visualizza messaggio
    Ho notato sul 65 pollici guardando sky una partita di calcio in hd ( per esempio stasera leggo super hd) un immagine pixellati.. Qualche volta l'ho notato anche su qualche film in 4k su netflix
    Utilizzando sorgenti di qualità mediocre come Sky o Netflix può succedere, non è la TV ma la qualità compressa dei loro programmi.

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    Dipende da come è fatto il tuo impianto SKY. Se come decoder NON hai MySKY, MySkyHD o SKY Q, allora è plausibile che ti entri nell'appartamento un cavo sat singolo nel quale scorre un unico flusso di segnali; in questo caso con un banale dispositivo splitter o duplicatore puoi derivare dal cavo sat singolo due cavi, di cui uno lo colleghi al decode..........[CUT]
    e se uno ha la vecchia configurazione con due cavi sat che arrivano al MySkyHD?

Citazione Originariamente scritto da seefel Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Mi è successa un paio di volte in un mesetto (l'ultima oggi) una cosa un po' strana con l'app di Netflix. All'avvio mi appare un messaggio che dice "connessione a Netflix non riuscita. Riprovare più tardi". Purtroppo non importa quante volte provo, compare sempre lo stesso errore. Alla fine o resetto l'app o direttamente dis..........[CUT]
    ciao, sto riscontrando anch'io questo problema e l'unica soluzione è terminare l'app dalla lista applicazioni(menù setup) e riavviare Netflix..... curioso anch'io di sapere se ci sono altri utenti con lo stesso problema?!
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Si in effetti capita più che raramente: credo che ci sia un piccolo bug nella gestione delle app in background da parte del Sony.
    L'unico workaround - parziale peraltro - è quello di ricordarsi di uscire dall'app Netflix una volta terminata la visione e non di lasciarla "appesa" switchando semplicemente ingresso, tornando sul DDT o spegnendo la TV.
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Si in effetti capita più che raramente: credo che ci sia un piccolo bug nella gestione delle app in background da parte del Sony.
    L'unico workaround - parziale peraltro - è quello di ricordarsi di uscire dall'app Netflix una volta terminata la visione e non di lasciarla "appesa" switchando semplicemente ingresso, tornando sul DDT o spegne..........[CUT]
    purtroppo succede anche uscendo dall'app, io lo faccio sempre...... comunque il comando esci in app(Netflix) non la termina completamente ma la lascia in backgroud togliendola solamente dal multitask!!
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

allora siamo fritti
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Pagina 209 di 559 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •