Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 212 di 559 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 3.166 a 3.180 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    La sera se uso cuffie bluetooth e voglio vedere qualcosa in streaming la velocità di connessione internet con wifi cala drasticamente, per fare un esempio con netflix non riesco a vedere oltre i 1080P se spengo le cuffie vedo in ultra hd anche con youtube la stessa cosa, se le spengo tutto torna nella normalità secondo voi è normale? Qualcuno che h..........[CUT]
    Il bluetooth non ha nessun impatto sul wifi. La app di netflix (non so per quale motivo) automaticamente riduce il catalogo (non la velocità di connessione) ai soli FHD in presenza di cuffie bluetooth connesse. Non succede la stessa cosa ne con youtube ne con amazon prime
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

bt e wifi lavorano sulle stesse frequenze e possono potenzialmente causare problemi
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Ho aspettato per vedere se qualcuno avesse notato un difetto piuttosto fastidioso ma vedo che sono l'unico a cui accade (oltre alle persone non italiane)
    In poche parole il telecomando a volte quando deve accendere la TV sembra non prenda il segnale, devi premere più volte il tasto di accensione e spostarti perchè a volte succede che ai primi tentativi nulla accade, lo fa anche l'altra TV quindi deduco sia una "qualità" dei telecomandi giocattolo per TV made in Sony.
    Per spegnere tutto bene, è nell'accensione che a volte devi premere più volte e in diversi punti.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

è vero, confermo solo che fortunatamente (si fa per dire) accade solo all'avvio, non sempre (1 volta su 2 direi) e al secondo massimo terzo tentativo di pressione tutto torna ok.
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Ho aspettato per vedere se qualcuno avesse notato un difetto piuttosto fastidioso ma vedo che sono l'unico a cui accade (oltre alle persone non italiane)
    In poche parole il telecomando a volte quando deve accendere la TV sembra non prenda il segnale, devi premere più volte il tasto di accensione e spostarti perchè a volte succede che ai primi tent..........[CUT]
    Prova a cambiare le pile

Citazione Originariamente scritto da pepigno75 Visualizza messaggio
    Ma nessuna news per l' aggiornamento.. DV ? oppure Android Oreo?
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    DV dovrebbe essere entro febbraio, Oreo per l'estate
    Per febbraio ci leverei il pensiero anche perché hanno comunicato che l'aggiornamento subirà dei ritardi senza quantificare questi ritardi. Se siamo fortunati fine Marzo, ma non vorrei che se ne parli per l'estate quando aggiorneranno anche i nuovi prodotti del 2018.

le pile
    Scusa ma seriamente?
    Giusto per la cronaca lo fa a qualsiasi % della batteria quindi non sono loro, è il telecomando o la TV a non essere a volte in collegamento.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12

Il bluetooth non ha nessun impatto sul wifi. La app di netflix (non so per quale motivo) automaticamente riduce il catalogo (non la velocità di connessione) ai soli FHD in presenza di cuffie bluetooth connesse. Non succede la stessa cosa ne con youtube ne con amazon prime
    A me sembra che anche con youtube lo faccia comunque appena posso rifaccio una prova, a @kiwivda funziona regolarmente come ha scritto al post 3164 rispondendomi.
    Grazie a tutti per le risposte
    TV SONY XR 65A80J

Salve, sono un possessore del 65 A1, un vero spettacolo!
    anche se non capisco come sia possibile che forse la tv migliore al mondo al momento non disponga della gigabit come connesione di rete.Possibile?

Citazione Originariamente scritto da justolo Visualizza messaggio
    Salve, sono un possessore del 65 A1, un vero spettacolo!
    anche se non capisco come sia possibile che forse la tv migliore al mondo al momento non disponga della gigabit come connesione di rete.Possibile?
    si il connettore rj45 e 10/100. Per andare più forte c'è il wifi.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Scusa ma seriamente?
    Giusto per la cronaca lo fa a qualsiasi % della batteria quindi non sono loro, è il telecomando o la TV a non essere a volte in collegamento.
    ti ha dato quel consiglio solo perché questo telecomando consuma le batterie che è una meraviglia, io le ho già cambiate due volte da quando l'ho acquistato a settembre, e quando iniziano ad essere scariche i problemi che si rilevano sono appunto riferiti a mancate risposte dei comandi del telecomando, raggio d'azione notevolmente diminuito, eccetera.

Quindi il consiglio è serio e lo avrei proposto anche io (come del resto ho fatto in passato). Ovvio, questo potrebbe essere un problema differente, anzi, probabilmente è così, ma non è un consiglio così scontato...
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

intervengo solo per aggiungere 2 considerazioni, magari banali:

- è vero, il telecomando consuma parecchio (non so perché) e quando si sostituiscono le batterie va subito molto meglio e reagisce prontamente agli input dell'utente.
    - vero è anche che il problema all'accensione invece rimane a prescindere dalle batterie: una volta su 2 o 1 volta su 3 non si accende al primo colpo ma è necessario re-inoltrare l'input di accensione. Poi va tutto bene.
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    ti ha dato quel consiglio solo perché questo telecomando consuma le batterie che è una meraviglia
    Sul consumo lo so, anche io ce l'ho da fine settembre e le ho già cambiate 3 volte, dicevo se fosse serio perchè presumo sia il primo controllo che si fa quando ci sono questi fastidi, però come dicevo e come detto anche da Vnatale69 il problema si presenta a qualsiasi % di batteria, giusto 4 giorni fa ho fatto appunto il terzo cambio batteria e mia moglie è stata a premere più volte senza che la TV desse la minima risposta.
    Io penso che sia il bluetooth, i geni hanno fatto il telecomando via bluetooth e questi sono i risultati, oltre al consumo ingiustificato della batteria (si replica la situazione del loro bidone chiamato Dualshock 4 dove anche lì la batteria dura uno sputo).
    Aggiungo che è piuttosto strano come difetto o problema o fastidio (come volete chiamarlo) perchè solo l'accensione ha questa cosa, mentre quando la TV è accesa tutto è ok ed il telecomando è sempre reattivo (per quanto possa essere reattivo Android TV) ed anche nello spegnimento appena sfiori reagisce subito.
    Ultima modifica di Bane; 23-02-2018 alle 09:48

Sul consumo lo so, anche io ce l'ho da fine settembre e le ho già cambiate 3 volte, dicevo se fosse serio perchè presumo sia il primo controllo che si fa quando ci sono questi fastidi, però come dicevo e come detto anche da Vnatale69 il problema si presenta a qualsiasi % di batteria, giusto 4 giorni fa ho fatto appunto il terzo cambio batteria e mi..........[CUT]
    sì, effettivamente è strano.
    Io però sapevo che il Bluetooth serviva esclusivamente per le funzioni legate al microfono integrato, mentre tutto il resto tramite il normale IR.

Però proprio qualche giorno fa mi sembrava di essermi imbattuto in un articolo che parlava proprio di un problema del genere all'accensione...

EDIT: l'articolo è questo, ma non è riferito all'A1...
    Ultima modifica di mitico303; 23-02-2018 alle 10:27
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Il telecomando è bluetooth?strano, perché se fosse bluetooth non servirebbe puntarlo in un determinato punto .. forse la parte bluetooth è quella per le ricerche vocali .. aggiornatemi se sbaglio
    La mia saletta CineBlack

Pagina 212 di 559 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •