Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 559 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Beh l’avevo detto diversi giorni fa che avrebbe funzionato solo sulla 2 e la 3....
    Ultima modifica di Gighen; 09-03-2018 alle 16:24

Scusa ma che significa che non funziona? Quali contenuti 4k hdr 60 fps mette a disposizione?

50hz sarà..

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Scusa ma che significa che non funziona? Quali contenuti 4k hdr 60 fps mette a disposizione?
    Nella configurazione della risoluzione video mi ha dato errore selezionando 2160p HDR con il cavo hdmi collegato alla porta 4. Ho cambiato porta e ho impostato HDR senza problemi. L’unico contenuto disponibile è il docu-film Raffaello e sabato la diretta di Manchester-Liverpool.

Ragazzi, di DV neanche l'ombra vero?

si hanno notizie o la cosa è morta così?

Mi hanno cambiato il MySky(fo)HD con uno più recente (Humax se non erro) il problema è che con questo nuovo decoder a volte appare il banner alto del TV (quello solito con sorgente, orario e qualità video) durante la visione di On Demand o canali in diretta (diciamo che la frequenza è molto bassa), con quello precedente non succedeva, ricordo che qualcuno quì ha lamentato la stessa cosa, è risolvibile oppure ce lo teniamo così?
    Grazie
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Salve a tutti.
    Vorrei sapere come vi trovate con Android TV. Spesso leggo che è lento e buggato, addirittura che forza vari riavvii della TV.

Per quanto mi riguarda non mi interessa troppo la velocità, però mi piacerebbe avere alcune applicazioni che sugli altri sistemi smart non ci sono e per questo mi ero orientato su Android TV.

Cosa ne dite? Secondo voi è il migliore o meglio eventualmente prendere anche un Panasonic e poi affiancarlo ad un box adeguato?

Citazione Originariamente scritto da Ansem Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei sapere come vi trovate con Android TV. Spesso leggo che è lento e buggato, addirittura che forza vari riavvii della TV.

Per quanto mi riguarda non mi interessa troppo la velocità, però mi piacerebbe avere alcune applicazioni che sugli altri sistemi smart non ci sono e per questo mi ero orientato su Android TV.

Cosa ne dite? ..........[CUT]
    Io con il mio 55xe9005 dopo 6 mesi, mai un riavvio, mai un freeze... Certo ha i tempi di Android... Ma non tornerei indietro ad un tizen o web OS.... Troppi punti di forza e vantaggi con Android TV...

Leggevo però che usando le app va tutto a scatti, me lo confermate? Io userei la tv al 50% tramite app e 50% con ps4 pro e switch, quindi per me è fondamentale che le app siano fluide

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    Ragazzi, di DV neanche l'ombra vero?

si hanno notizie o la cosa è morta così?
    sembra si debba attendere ancora, anche fino a maggio secondo alcune voci..

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Mi hanno cambiato il MySky(fo)HD con uno più recente (Humax se non erro) il problema è che con questo nuovo decoder a volte appare il banner alto del TV (quello solito con sorgente, orario e qualità video) durante la visione di On Demand o canali in diretta (diciamo che la frequenza è molto bassa), con quello precedente non succedeva, ricordo che q..........[CUT]
    idem qui. ho provato di tutto senza successo.

tra l'altro questo decoder dovrebbe essere quello che verrà aggiornato per supportare il 4K di Sky Q, vedremo...

Leggevo però che usando le app va tutto a scatti, me lo confermate? Io userei la tv al 50% tramite app e 50% con ps4 pro e switch, quindi per me è fondamentale che le app siano fluide
    io non ho problemi con le app Android su questa tv. tutto perfetto.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Salve a tutti.

Cosa ne dite? ..........[CUT]
    Indubbiamente la reattività e la stabilità dell' OS non è il punto forte di questo Tv. E' accettabile, nulla di grave. Va ammesso che a volte c'è una leggera latenza nell' aprire alcuni menu, App ecc.. Ci si fa l'abitudine in fretta. Sicuramente ti capiterà a volte di alzare il volume cambiare app o fare alcune cose e notare un certo "congestionamento" a volte pensi di non aver schiacciato bene il telecomando, fai in tempo a rischiacciare e il tv, ti accorgerai, che in realtà riproporrà 2 volte l' azione, perché alla prima pressione aveva avuto solo un' incertezza. (parlo di frazioni di secondo)

MI è capitate a volte di dover fare un Soft Reset perché non mi priva più la sezione Menu Video...ecc
    Ripeto nulla di grave, capita raramente e soprattutto e ripagato da tutto il resto. Prima dell' ultima Patch (uscita fortunatamente prima che lo comprassi) so che invece la situazione era molto più problematica (ma ti riporto le sensazioni di chi ebbe modo di provarlo)

Ma non può essere, secondo me, un deterrente per non comprarlo.
    Ultima modifica di Dennis79; 11-03-2018 alle 12:01

Ragazzi, ho aggiunto un Denon 3400 e iniziato a fare il mio impianto Home Theatre però mi è sorto un problema con la PS4, ora tutte le sorgenti passano dal Denon e poi vanno al TV solo che la PS4 parte in 4K ma poi all'avvio di Fifa18 passa a 1080...
    Avete qualche suggerimento?

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho aggiunto un Denon 3400 e iniziato a fare il mio impianto Home Theatre però mi è sorto un problema con la PS4, ora tutte le sorgenti passano dal Denon e poi vanno al TV solo che la PS4 parte in 4K ma poi all'avvio di Fifa18 passa a 1080...
    Avete qualche suggerimento?
    Guarda io ho un denon 2300 e ho avuto il tuo stesso problema...probabilmente se controlli le impostazioni della ps4,non è possibile settarla in 4k rgb.
    Io ho risolto accirgendomi che l’hdmi del tv non era in modalità completa

Citazione Originariamente scritto da Dennis79 Visualizza messaggio
    Indubbiamente la reattività e la stabilità dell' OS non è il punto forte di questo Tv. E' accettabile, nulla di grave. Va ammesso che a volte c'è una leggera latenza nell' aprire alcuni menu, App ecc.. Ci si fa l'abitudine in fretta. Sicuramente ti capiterà a volte di alzare il volume cambiare app o fare alcune cose e notare un certo "congest..........[CUT]
    Ti ringrazio molto! Alla fine ho deciso per aspettare un AF8. L'A1 oltre che troppo caso è obliquo e il mobile su cui lo metterei è più in alto di dove sono io.

Lo chiedo giusto come scrupolo: si possono usare le cuffie bluetooth con questa TV vero? Dopo aver scoperto all'ultimo che il Panasonic EZ950 non le supporta ora chiedo sempre a prescindere

Ti ringrazio molto! Alla fine ho deciso per aspettare un AF8. L'A1 oltre che troppo caso è obliquo e il mobile su cui lo metterei è più in alto di dove sono io.

Lo chiedo giusto come scrupolo: si possono usare le cuffie bluetooth con questa TV vero? Dopo aver scoperto all'ultimo che il Panasonic EZ950 non le supporta ora chiedo sempre a prescinde..........[CUT]
    Sulle cuffie non ho mai provato quindi evito di esprimermi.
    L'AF8 effettivamente se hai il mobile molto alto potrebbe essere meglio, e poi risparmi.

Pagina 221 di 559 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •