Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 559 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

tra l'altro mi viene a mente adesso che se il video salvato su hd esterno da tv non e' visionabile da pc allora non e' nemmeno modificabile: ci rimangono quindi tutte le eventuali pubblicita'!

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Non c'entra con il Sony (solo per fare una comparativa tra sistemi) ma il mio ex KS8000 resgistrava su HDD senza formattare nulla e anche con presenza di altri file, film o altro. Ovviamente con TV accesa o in standby.
    Non ho idea se hanno cambiato qualcosa in Corea ma anche il mio Samsung del 2013 serie f formatta e cripta i contenuti. Che io sappia tutti i tv si comportano così per problemi di copyright

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Che io sappia tutti i tv si comportano così per problemi di copyright
    Si, ovvio, difatti c'è un ulteriore limite, non è possibile in nessun modo il REC dei contenuti criptati tipo sky e dei contenuti in streaming tipo Netflix .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ciao a tutti, per vedere le potenzialità della tv cosa mi consigliate in prima battuta?

da quello che ho letto youtube di andorid tv non supporta il 4k hdr... corretto?

netflix e amazon prime invece dovrebbero avere diversi film e serie che lo supportano. quali sono le migliori come impatto visivo?

inoltre come si capisce se sto vedendo in hdr su netflix e amazon video?

grazie

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, per vedere le potenzialità della tv cosa mi consigliate in prima battuta?

da quello che ho letto youtube di andorid tv non supporta il 4k hdr... corretto?

netflix e amazon prime invece dovrebbero avere diversi film e serie che lo supportano. quali sono le migliori come impatto visivo?

inoltre come si capisce se sto vedendo in hdr s..........[CUT]
    Non fai prima a provarli di persona ? Netflix il primo mese è anche gratis. Youtube non si vede in hdr ma in 4k su ed è uno spettacolo.

ma c'è un modo per mettere il pannello di questo TV diritto senza inclinazione mantenendo la sua base?
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    ma c'è un modo per mettere il pannello di questo TV diritto senza inclinazione mantenendo la sua base?
    E per quale motivo? Il bello di questo tv è anche il design. Se ti preoccupa la visione non si nota per nulla.

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    CREDIMI sono tutte seghe mentali.
    Quando lo guardi nemmeno te ne accorgi che è inclinato leggermente.

qualcuno lo ha già provato con una X ?

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz Visualizza messaggio
    qualcuno lo ha già provato con una X ?
    io, spettacolare!
    C'è solo un bug per l'HDR del lettore Blu-Ray UHD che fa sembrare i neri grigi, ma il fix è atteso nelle prossime ore, non più tardi.

I giochi sono una meraviglia, Assasin's Creed Origins su questa TV è un orgasmo per gli occhi.
    E con Halo 5, beh, capolavoro.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Ciao a tutti, appena arrivato sballato e montato.

ho un problema... ho collegato un amplificatore yamaha all'hdmi 3 arc.

con il precedente sony si sentiva tutto bene, ora netflix e prime video se metto la traccia 5.1 l'audio resta muto. con l'audio stereo invece l'amplificatore funziona correttamente...

cosa potrebbe essere?

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, appena arrivato sballato e montato.

ho un problema... ho collegato un amplificatore yamaha all'hdmi 3 arc.

con il precedente sony si sentiva tutto bene, ora netflix e prime video se metto la traccia 5.1 l'audio resta muto. con l'audio stereo invece l'amplificatore funziona correttamente...

cosa potrebbe essere?
    allora, mettendo come uscita del suono pcm ora sento anche in 5.1.

solo che con il vecchio sony (del 2015) sull'amplificatore arrivava il segnale "straight", quindi 5.1 canali.. ora l'ampli mi dice pro logic, quindi immagino che non arrivino 5.1 canali ma è l'ampificatore che fa un'interpolazione...

idee?

succedeva anche a me, nelle impostazioni audio della tv forza per uscire in "dolby digital" invece che "dolby digital plus"

in realtà funziona anche in dolby digital plus però l'audio diventa muto dopo aver eseguito una di queste azioni: pausa / rewind / fastforward

per farlo funzionare in dolby digital plus quando è muto devo cambiare la sorgente audio sull'amplificatore e poi ritornare sull'hdmi arc mentre il video è in esecuzione ma non è molto pratico, meglio lasciare in dobly digital (senza plus) a questo punto

forse un incompatibilità con l'arc di yamaha :\
    Ultima modifica di turulli; 15-11-2017 alle 10:48
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    succedeva anche a me, nelle impostazioni audio della tv forza per uscire in "dolby digital" invece che "dolby digital plus"

in realtà funziona anche in dolby digital plus però l'audio diventa muto dopo aver eseguito una di queste azioni: pausa / rewind / fastforward

per farlo funzionare in dolby digital plus quando è muto devo..........[CUT]
    non trovo nelle impostazioni audio della tv dove farlo uscire in dolby digital...

dove sta?

come vi sembra questo test sul grigio, era al 20%.

considerate che è appena tolto dall'imballo.

dite che conviene fare un ciclo di pulizia? eventualmente come si fa?

Pagina 124 di 559 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •