Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 559 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Ma quanto costa all incirca una calibrazione da un professionista?

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    Ma quanto costa all incirca una calibrazione da un professionista?
    Audioquality chiede 350 per la calibrazione in hdr e sdr ,più 0.50 a kilometro a seconda di dove abiti.

Comunque Raga la pubblicità su you tube di questo TV è uno spettacolo

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Audioquality chiede 350 per la calibrazione in hdr e sdr ,più 0.50 a kilometro a seconda di dove abiti.
    ...sito?

Citazione Originariamente scritto da Carestia Visualizza messaggio
    ...sito?
    Audioquality.it

Il cavo hdmi corretto da usare con una PS4 Pro è quello da 18gbs giusto?

Ok l'ho preso oggi, il 55, noto però un po' di vertical banding al centro schermo e come una sorta di lievissimo alone a lato schermo, ho letto che è una cosa normale x gli oled, è vero? Devo preoccuparmi?? Premetto che l'ho notato principalmente negli sfondi del menu Sony, giocando o guardando un film non mi è parso di notarlo se Nn andando a cercare il difetto di proposito, cosa mi consigliate?? Grazie!

Queste sono le mie schermate di test.
    Premetto che sono in pieno rodaggio(circa 50 ore di visione) e il pannello sta'migliorando con l'uso.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    http://i67.tinypic.com/e7kq5g.jpg
    http://i66.tinypic.com/4zyo9k.jpg
    http://i64.tinypic.com/21kjjic.jpg
    http://i68.tinypic.com/15pstvl.jpg
    http://i63.tinypic.com/e7b3wz.jpg

Queste sono le mie schermate di test.
    Premetto che sono in pieno rodaggio(circa 50 ore di visione) e il pannello s..........[CUT]
    Sembra di vedere il mio pannello, è quasi uguale. Poco vertical banding fortunatamente, ma un po' di tinting giallino sul bordo sinistro.
    Hai anche un po' di tinting blu sul lato destro che sul mio non si presenta. Entrambi si notano meglio sulla schermata gialla.
    Comunque personalmente preferisco di gran lunga un tinting leggero che il vertical banding, difatti il mio me lo tengo stretto dato che di pannelli perfetti non ne esistono..
    Ultima modifica di Airluck; 12-11-2017 alle 08:55

scusate dove si scarica il programma per fare il test del pannello

Su Youtube li trovi ,ma sé nn noti nulla sulla visione dei contenuti io lascerei perdere nn andare a cercarti i difetti e goditi il tv
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Infatti io li evito... quando visualizza il nero il mio sembra spento quindi è perfetto!

Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    Infatti io li evito... quando visualizza il nero il mio sembra spento quindi è perfetto!
    Non voglio smorzare il tuo entusiasmo ma il fatto che sembri spento con il nero non c'entra nulla con la perfezione del pannello.
    Guarda una schermata grigia o bianca e vedrai come è perfetto.... Comunque hai ragione, meglio evitare per farsi paranoie inutili
    Ultima modifica di Airluck; 12-11-2017 alle 12:45

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Sembra di vedere il mio pannello, è quasi uguale. Poco vertical banding fortunatamente, ma un po' di tinting giallino sul bordo sinistro.
    Hai anche un po' di tinting blu sul lato destro che sul mio non si presenta. Entrambi si notano meglio sulla schermata gialla.
    Comunque personalmente preferisco di gran lunga un tinting leggero che il vertical ..........[CUT]
    Ma si infatti, ci sono pannelli osceni in giro.
    Cmq sta' migliorando giorno dopo giorno, i cicli di pulizia fanno la loro parte.
    Proverò a rifare i test alla fine delle 200 ore.

Cmq nella normale visione mai notato nulla.

Chiedo supporto anche a voi possessori del sony (io ho pana)
    Nella scena della cavalcata di marco polo s1e3 minuto 14 come si comporta il vostro tv?
    Notate banding?
    Grazie per le vostre testimonianze...

Pagina 121 di 559 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •