Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 559 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    A mio parere i prezzi degli Oled, soprattutto i tagli da 65 e 77 sono destinati a scendere, ma lentamente, anno dopo anno. È bene ricordare che solo 4 anni fa i prezzi dei 65 attuali sarebbero stati fantascientifici!!! Con 3000 euro si prendeva un 55 full hd, oggi un 65 4k hdr!!!
    Io invece sono più ottimista di te sul prezzo del taglio 65" vista la discesa vistosa che hanno avuto i tagli 55". Secondo me i prezzi dei vari modelli 65" si attesteranno a 1000 in più rispetto al corrispondente modello 55" entro un mese o due. Altro discorso invece per il 77", quello è un taglio talmente di nicchia oggi che l'esiguo numero prodotto non permette sconti, inoltre su un taglio simile incide pesantemente anche la voce trasporto ed imballaggio (che deve essere adeguato per un pannello così grande).

ma è possibile impostare su controllo schermo il formato pixel pieno su risoluzione 4k?perche ho provato e mi dice "le regolazioni sono disponibili solo quando il formato immagine è impostato su no"

Ultima modifica di fabiogia; 03-10-2017 alle 13:22

Citazione Originariamente scritto da Lukrash Visualizza messaggio
    ragazzi scusate la domanda che può sembrare banale, ma l'inclinazione da fastidio? a me solo l'idea di non avere la tv perpendicolare mi lascia spiazzato...
    no, durante la visualizzazione è praticamente impercettibile.
    Resta uno splendido elemento di design che non pregiudica assolutamente la visione.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Ragazzi ma anche a voi cambiando i canali del MySky appare ogni volta il badge in alto con le info di imput?

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma anche a voi cambiando i canali del MySky appare ogni volta il badge in alto con le info di imput?
    Dipende se hai impostato sul decoder di sky la risoluzione nativa si, se hai impostato 1080i no.

Mi compare ugualmente... anche se imposto 1080i

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    ma è possibile impostare su controllo schermo il formato pixel pieno su risoluzione 4k?perche ho provato e mi dice "le regolazioni sono disponibili solo quando il formato immagine è impostato su no"

http://i64.tinypic.com/14w6i6f.jpg

http://i65.tinypic.com/15ocprd.jpg
    Ma guarda io sono riuscito ad impostarlo solo sul digitale ma ad esempio sull uscita del lettore 4K e della ps4 pro le impostazioni sono bloccate

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    no, durante la visualizzazione è praticamente impercettibile.
    Resta uno splendido elemento di design che non pregiudica assolutamente la visione.
    Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Dipende da te, io non sopporterei un tv inclinato nemmeno di 1°, ma a molti piace. Quindi è una scelta totalmente soggettiva come lo è il design.
    grazie per le risp. effettivamente non mi capacito di come sony se la sia sentita di rischiare così tanto su un fattore del genere.. ma immagino che non sia un problema, altrimenti se ne parlerebbe parecchio, e anche loro stessi non sarebbero stati così ingenui da farlo in un top gamma addirittura.

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Mi compare ugualmente... anche se imposto 1080i
    Dovrebbe apparirti sempre 1080i in questo caso, visto che l'upscaling lo fa il decoder.

Citazione Originariamente scritto da Lukrash Visualizza messaggio
    grazie per le risp. effettivamente non mi capacito di come sony se la sia sentita di rischiare così tanto su un fattore del genere.. ma immagino che non sia un problema, altrimenti se ne parlerebbe parecchio, e anche loro stessi non sarebbero stati così ingenui da farlo in un top gamma addirittura.
    Sony non è nuova a questo design inclinato, l'ha già fatto su alcuni lcd. Samsung invece è fissata con il curvo...

100.000 volte meglio l'inclinatura rispetto a quell'orribile display curvo
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    100.000 volte meglio l'inclinatura rispetto a quell'orribile display curvo
    Se non altro si può rimediare...

Citazione Originariamente scritto da rain&tears Visualizza messaggio
    Scusa, ma questo lo avevo capito anche io. Il mio problema è un altro:
    collegando tutti gli apparecchi direttamente alla tv e utilizzando la presa arc per collegare tv e soundbar (che quindi ha solo questo collegamento) se e quando guardo ad esempio un film su sky (o un bluray UHD sul lettore) riesco ad avere il suono emesso dalla tv e ricevuto dal..........[CUT]
    Quale parte della frase: 'la sound bar fa tutto da sola' è risultata poco chiara... 😂😂😂

Mi dispiace X chi ha speso 4000 euro per un 55, ma comprare un Oled nel 2017 prima dell'arrivo sul mercato degli LG (che avrebbero fatto abbassare i prezzi di tutti i competitors) è stata una bella stupidaggine.
    Ultima modifica di GEPACA; 04-10-2017 alle 08:14

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Se non altro si può rimediare...
    Mettendolo a muro?
    Che fra l'altro è una figata, molto meglio appesa la TV secondo me, con i cavi nascosti...il top!
    Ultima modifica di prunc; 03-10-2017 alle 21:05
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 74 di 559 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •