Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 559 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Per chi non vuole aspettare, li ho scaricati e messi su google drive:
    https://drive.google.com/drive/folde...jB?usp=sharing

Citazione Originariamente scritto da mec235 Visualizza messaggio
    Bene.
    Come si era detto gli unici che funzionano correttamente sono solo 4: Art of Essence, Dolby Amaze, Dolby OnOff (Dolby Vision) e Nasa. Gli altri presentano difetti.
    Alcuni a volte partono è il video rimane nero. Ma uscendo dal player e rientrando li riesci a visualizzare.

@peronedj
    Bene così, se ne recupero altri ti contatto in privato così li aggiungi a Google drive
    Ultima modifica di polve; 21-04-2018 alle 18:50

domanda: per i film in mkv ecc...che non avete voglia di mettere su penne usb...usate il NAS? se si come lo collegate alla TV?? perchè io ovviamente viste certe TV vorrei vedere quasi sempre contenuti ad altissima risoluzione .....

La app stock Video vede i Nas solo se hanno server DLNA a bordo (ce lo hanno quasi tutti comunque più o meno sofisticato). Poi di player per andare via SMB ne puoi scegliere quanti ne vuoi (Kodi, Archos, VLC fra gli altri)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Salve a tutti, volevo provare il dolby vision via usb, chiedevo quale player video è meglio usare, io ho kodi,vlc,video,archos, come posso
    verificare che il filmato sia in DV, compare scritto da qualche parte? grazie a chi vorrà rispondermi

Citazione Originariamente scritto da andy48 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, volevo provare il dolby vision via usb, chiedevo quale player video è meglio usare, io ho kodi,vlc,video,archos, come posso
    verificare che il filmato sia in DV, compare scritto da qualche parte? grazie a chi vorrà rispondermi
    Puoi usare l’app. Video già presente sul Sony.

Io semplicemente utilizzo l'applicazione Video nativa dell'A1.
    Dal menu Immagini riesci subito a verificare che sei in DV: hai accesa l'etichetta HDR ed è automaticamente selezionata la modalità Dolby Vision (non sostituibile).
    Con gli altri player non riesco ad avere le stesse informazioni agevolmente e, con alcuni, i video condivisi qualche post prima non partono proprio.

Ma questa app nativa consente la lettura di file situati su un NAS collegato in rete, vero?

No. O meglio, non gestisce connessioni di rete e riproduce solo file locali. Puoi però usare una app. che ti sfogli la rete e poi aprire il file video sul nas con la app. Nativa. Io uso es file Explorer pro ma c’è ne sono mille altre.

Capito. In realtà io ho tutto su NAS. Mi hanno consigliato PLEX, anche se credo a pagamento (5,5 euro) che non è un problema, sembra sia carina anche come impaginazione e gestione locandine: mai provata?

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Capito. In realtà io ho tutto su NAS. Mi hanno consigliato PLEX, anche se credo a pagamento (5,5 euro) che non è un problema, sembra sia carina anche come impaginazione e gestione locandine: mai provata?
    Si consente di vedere il Nas a patto che questo abbia il server DLNA attivo. Non lo vede come SAMBA. E si possono sfogliare i file e riprodurre a patto che il router Wi-Fi sia abbastanza veloce, diciamo dallo standard AC in poi.

Citazione Originariamente scritto da polve Visualizza messaggio
    No. O meglio, non gestisce connessioni di rete e riproduce solo file locali. Puoi però usare una app. che ti sfogli la rete e poi aprire il file video sul nas con la app. Nativa. Io uso es file Explorer pro ma c’è ne sono mille altre.

Plex lo puoi usare anche gratis, ma a volte legge meglio l'app Video, a volte lui. Vanno usati insieme. Inoltre plex nn è un lettore video è una app server side con un client che installi sulla tv. Quindi visto e considerato che il SOC di queste TV, non si sa per quale ragione, ma fa girare Android tv da schifo, meglio. Almeno il lavoro lo fa il nas e la TV riceve solo il flusso stream. L'app video invece impone la decodifica alla tv, ma non per questo ha dei problemi, come detto certe volte va meglio di PLEX.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Plex lo puoi usare anche gratis, ma a volte legge meglio l'app Video, a volte lui. Vanno usati insieme. Inoltre plex ..........[CUT]
    Ma mi sbaglio o plex non gestisce il Dolby Vision?

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    Io gioco in cinema pro senza problemi e in hdr ho lasciato tt di default nelle impostazioni del gioco
    Giochi in modalità cinema?
    Come ti trovi rispetto alla modalità gioco?

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    http://oi67.tinypic.com/11mg7e1.jpg
    A me si vede da dio con luminanza picco medio e contrasto a 90
    Tengo il gamma a 0
    Io ho le tue stesse impostazioni... solo che nel buio ho un po’ di impressione di vedere poco poco...cioè se alzo luminosità nel gioco
    Vedo dettagli che senza non vedo ma poi mi sembra troppo luminoso.. mentre togliendo hdr sembra tutto diverso nelle zone buie

Tu nel gioco ha lasciato luminosità e contrasto a quanto?50 e 50?

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Premesso che non ho ancora il gioco, in game(parametri HDR) hai lasciato tutto di default?

Si dici che devo aumentare luminosità in quello?
    D’Alema di prova però aumentando mi sembra troppo luminoso poi...

Pagina 258 di 559 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •