Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 308 di 559 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima
Risultati da 4.606 a 4.620 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Rinob73 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, dopo una settimana di utilizzo posso dire che di questa tv probabilmente non ho capito una mazza. Calibrato secondo i parametri di rtings per guardare sport e tv shows, mentre calibrato su cinema pro seguendo i parametri di avforums per guardare i film. Fatte entrambe le calibrazioni sia su sky hd che su netflix app e su apple tv util..........[CUT]
    Io ho questa tv da più di 4 mesi e mi stupisco ogni giorno della qualità.
    Prova così, deve essere per forza un problema di impostazioni (occhio che se cambi le impostazioni per un'uscita HDMI le modifiche saranno valide solo per quell'uscita).

fammi sapere se risolvi

Generale Immagine Automatica No
    Generale Luminosità max 28
    Generale Colore 47
    Generale Sens. Luce Amb. Off
    Luninosità Luminosità 40
    Luninosità Contrasto 78
    Luninosità Gamma 0
    Luninosità Intensità del nero 52
    Luninosità Regolazione del nero No
    Luninosità Super contrasto No
    Luninosità Luminanza di picco Alto
    Colore Colore 47
    Colore Tinta 0
    Colore Temp. Colore Esperto 1
    Colore Controlli temperature colore
    Colore Colore brillante No
    Limpido Nitidezza 60
    Limpido Realy Creation No
    Limpido Risoluzione Min
    Limpido Mastered in 4k No
    Limpido Riduzione del rumore saltuario Basso
    Limpido Riduzione del rumore digitale Basso
    Limpido Gradazione uniforme Alto
    Movimento Motionflow Personale
    Movimento Fluidità 2
    Movimento Nitidezza Minimo
    Movimento Modalità film Alto
    Opzione video Modalità HDR Auto
    Opzione video Gamma video HDMI Auto
    Opzione video Estensione colore Auto

Citazione Originariamente scritto da Rinob73 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, dopo una settimana di utilizzo posso dire che di questa tv probabilmente non ho capito una mazza. Calibrato secondo i parametri di rtings per guardare sport e tv shows, mentre calibrato su cinema pro seguendo i parametri di avforums per guardare i film. Fatte entrambe le calibrazioni sia su sky hd che su netflix app e su apple tv util..........[CUT]
    Vedi il rumore su Netflix su alcune serie semplicemente perché è un effetto voluto...
    Su alcune serie c’è (e lo vedi con qualsiasi tv/dispositivo), mentre su altre serie è totalmente assente.

Ps se vuoi sfruttare la piena potenza di questa ti lascia perdere Netflix che è penoso...

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    L'LG 910V è un oled "giovane", uno dei primi.
    L'A1 di Sony, oltre ad avere un pannello molto più maturo ha un processore TOP che si occupa propio di limare problemi come il rumore video e l'upscaling.
    L'A1 deve per forza aver risultati migliori.
    Ok che l' A1 deve upscalare da HD a 4k,mentre il 910 upscalava poco o nulla, ma è cmq ..........[CUT]
    Ottimo intervento, a mio parere.
    Il mettere tutto su OFF non è sempre la scelta migliore, è vero che non inserire regolazioni elettroniche rende l'immagine più naturale, ma alcune di esse sono specificatamente studiate per un tipo di visione e ritengo che migliorino la visione.

Grazie a tutti. Proverò a fare qualche cambiamento e naturalmente vi terrò aggiornati

ma l’aggiornamento per il Dolby Vision via hdmi è stato rilasciato? uso molto l’apple tv e vorrei capire se netflix si vede meglio da App o da Apple tv.
    Grazie

Comunque alcuni serial su netflix soprattutto in DV fanno veramente pena! Jessica Jones su tutti

@ mowin29

le impostazioni sopra per che tipo di trasmissione sono ?

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da pierlu1 Visualizza messaggio
    @ mowin29

Grazie mille
    io le ho provate per sky hd ma non mi hanno soddisfatto e ho ripristinato a Cinema pro di base,molto meglio,non so con materiale 4k.

Noto sul Web che i prezzi dell A1 non scendono (nonostante il nuovo AF8) mentre il competitor Pana Ez1000 sta praticamente crollando...
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

crollando? il 65 pollici Panasonic ez1000 sta a 6mila euro...seimila.

Citazione Originariamente scritto da pierlu1 Visualizza messaggio
    @ mowin29

Grazie mille
    Io le uso sia per Sky Q che per Netflix

@Peppete: io mi trovo molto bene, poi certo c'è anche una componente soggettiva che influisce ed il fatto che i pannelli e le condizioni di luce ambientale variano da una situazione all'altra.

Quelle impostazioni partono dalla configurazione Cinema Pro e sono state apportate delle leggere modifiche però ripeto, per quanto detto sopra ci può stare che non tutti si trovino bene.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    In modalità gioco è una scheggia.
    Di scheggia in modalità game questa TV non ha nulla, non diamo informazioni tanto per dare, poi certo dipende quali giochi e a che livello giochi, se è just for fun allora è perfetto, se giochi competitivo questa TV ha un lag da fa schifo!!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Si, è tra i pannelli più lenti da quel punto di vista, letto in ogni recensione prodotta.

fortuna che non ci gioco allora

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    fortuna che non ci gioco allora
    Cerchiamo di fare chiarezza:

In ambito gaming competitivo ovvio che una tv oled non sia all'altezza, non avrebbe senso, chi gioca a livelli alti o anche chi vuole una vera sfida sugli fps online non compra un tv oled per questo.
    Io gioco a diversi giochi su pc in 4k hdr (ove il gioco lo permetta), rpg, fps, corsa, sport e non ce nessun lag neanche il minimo.

Pagina 308 di 559 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •