Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 559 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Ragazzi leggete un po’ qui....ve lo dicevo io che era più un problema del videogioco in questione che del tv,perché come ripeto su altri giochi mai notato soprattutto su Xbox x
    https://games.hdblog.it/2018/04/27/g...aggiornamenti/

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    E perchè no?
    Come cliente gold hai anche il trasporto gratuito a casa più i punti che equivalgono ad altri ca. 20€ di buono acquisto, pagamento rateale sempre.
    Quando presi il mio 75 rimasi col direttore che qualsiasi problema lo avrei restituito, MW non fa storie al limite ti danno un buono di pari valore a quello speso da usare nell'arco di..........[CUT]
    avere quasi 3000 euro fermi in un buoino mediaworld non mi appassiona come cosa
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Quella è l’ultima ipotesi anche perché il tv se difettoso te lo cambiano senza discutere a differenza di altri. Comunque sempre meglio parlare chiaro prima. Io non lavoro per MW ma acquisto spesso là proprio per i motivi su esposti

Quella è l’ultima ipotesi anche perché il tv se difettoso te lo cambiano senza discutere a differenza di altri. Comunque sempre meglio parlare chiaro prima. Io non lavoro per MW ma acquisto spesso là proprio per i motivi su esposti
    Penso che sia una prerogativa delle grosse catene, come MW, anche Unieuro e penso Euronics e Trony... oppure sbaglio?

Ciao ragazzi. Ma è normale che non mi ha ancora rilevato il nuovo firmware??

anche io acquisto semopre da loro o su internet

qualche volta da unieuro quado fa lo sconto iva ma non è assolutamente a livello mediaworld che reputo il miglior negozio fisico per l'elettronica

se comunque decidessi di prenderlo, pago in contanti e mi passa la paura

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Penso che sia una prerogativa delle grosse catene, come MW, anche Unieuro e penso Euronics e Trony... oppure sbaglio?
    mediaworld è più affidabile sotto questo punto di vista, non c'è paragone con lemaltre catene
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Le impostazioni sono quelle ottimali?

Clear audio+ ATTIVATO
    modalità Cinema
    Enfasi Vocale 2

Controlla anche che a me è capitato che se per caso impostavo modalita notte poi me lo ritrovavo il giorno dopo dimenticandomi di rimetterlo su off

Poi in base al tuo gusto puoi modificare dall'equalizzatore
    Si sono quelle ...ora ho fatto test da risoluzioni problemi ed effettivamente audio è molto più alto nel test..
    Forse è proprio Sky q e ps4 pro...
    Ora su Sky q ho messo tutti i segnali audio in sfere da dolby digital in cui erano ...anke se non sembra cambiare molto fra le due opzioni...

Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    mi piace molto l'A1 esteticamente,grande qualita,ma se ha i problemi di cui parlate.telecomando abbassamento di luminosità,tanto vale buttarsi su LG
    E secondo me fai male se hai la disponibilità per l'A1.
    Android era lento una volta, con tutti gli aggiornamenti ricevuti non ha alcun problema(ho avuto due OLED LG quindi posso fare un paragone).
    Il telecomando come materiali è ottimo,se va' lento è perche si ciuccia le batterie, basta sostituirle.

Come qualità di materiali, design, upscaling, moto,sei due gradini sopra a LG.
    E in cinema PRO, sei vicinissimo al riferimento, sicuramente più di LG.

Sony e Panasonic su questo fanno scuola.

Non pensare che LG faccia tv perfetti. Uno l'ho dovuto cambiare propio perché era scandaloso con l'HDR, altro che SONY che è perfetto in HDR.
    Ultima modifica di tdinero; 27-04-2018 alle 22:26

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    Ragazzi leggete un po’ qui....ve lo dicevo io che era più un problema del videogioco in questione che del tv,perché come ripeto su altri giochi mai notato soprattutto su Xbox x
    https://games.hdblog.it/2018/04/27/g...aggiornamenti/
    Appunto, anche qui altro mito da sfatare.
    Io non ho avuto alcun problema di luminosità con GOD OF WAR, ma va' sempre capito prima se è un problema del tv o della fonte.

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    io dalla mia invece ti confermo che Android TV funziona bene, il telecomando se ha le batterie cariche funziona perfettamente e non ci sono problemi. Se vuoi Android TV non sarà fluido e impeccabile come altri OS proprietari di altre TV, ma la versatilità che ti offre è impareggiabile.

Per il discorso dimming considera che non tutti lo rilevano (i..........[CUT]
    Concordo e a onor del vero aggiungo che con l'altra tv che ho, un Samsung ks 7000, l'os sarà anche più veloce, ma ogni settimana si blocca e mi costringe a togliere alimentazione alla tele e riavviarlo. Con A1 mai successa una cosa simile, seppur non sia una scheggia (ma neanche una lumaca come pensa l'utente che vuole buttarsi su Lg).

non mi sono ancora buttato ,venderò il mio Pana lunedi per cui ho ancora un paio di giorni per riflettere,Sony mi convince più per qualità e supporto,Lg perchè comunque fa lei stessa i pannelli,ha qualcosa in più come gestione app e in ultimo ho il lettore ultra hd Lg

Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    non mi sono ancora buttato ,venderò il mio Pana lunedi per cui ho ancora un paio di giorni per riflettere,Sony mi convince più per qualità e supporto,Lg perchè comunque fa lei stessa i pannelli,ha qualcosa in più come gestione app e in ultimo ho il lettore ultra hd Lg
    L'importanza di una buona elettronica va di pari passo la qualità del pannello, neanche Lg riesce a fare bene quanto Sony sotto questo aspetto, l'hdr e il dolby vision dell'A1 sono sorprendenti.

Ho cominciato a settare il TV 55' A1 appena consegnato e primi problemi : non so se è normale, ma quando setto sky q in modalità 4K HDR mi dà errore e mi dice che il TV non è compatibile , come mai? C'è qualche impostazione che devo settare?
    Grazie a che mi vorrà rispondere e che lo utilizza.

Così al volo: il cavo cdmi è quello fornito con SkyQ?

si il cavo è il suo

Pagina 268 di 559 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •