Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 559 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Io ho impostato fluido su Motion Flow.... e nitidezza a 65

Ieri sera mentre vedevo altered carbon su netflix in dolby vision aveo attivo la info per vedere la velocità di connessione e nelle schermate nere mi esce il difetto della foto cosa ne pensate?

TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da UnicoAmore Visualizza messaggio
    Io ho impostato fluido su Motion Flow.... e nitidezza a 65
    Prova a variare l'impostazione, prova anche a disattivarlo (se lo preferisci) e vedi se migliora.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da polve Visualizza messaggio
    No. O meglio, non gestisce connessioni di rete e riproduce solo file locali. Puoi però usare una app. che ti sfogli la rete e poi aprire il file video sul nas con la app. Nativa. Io uso es file Explorer pro ma c’è ne sono mille altre.
    Video come tutti i Player di tutte le tv gestisce dlna via rete

Ma mi sbaglio o plex non gestisce il Dolby Vision?
    No non mi pare ma tanto non ci sono contenuti in DV da vedere. Ma comunque questa sera provo a vedere se funziona con i demo di qualche pagina fa. Ma al momento di file .mkv o .m2ts con DV ce ne sono ben pochi ed il 99% del contenuto è relegato a NETFLIX, la cui qualità è tutt'altro che buona.
    Ultima modifica di kiwivda; 22-04-2018 alle 13:27

EDIT DOPPIO

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Si dici che devo aumentare luminosità in quello?
    D’Alema di prova però aumentando mi sembra troppo luminoso poi...

Sulla tv a quanto tieni la luminosità?

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    No non mi pare ma tanto non ci sono contenuti in DV da vedere. Ma comunque questa sera provo a vedere se funziona con i demo di qualche pagina fa. Ma al momento di file .mkv o .m2ts con DV ce ne sono ben pochi ed il 99% del contenuto è relegato a NETFLIX, la cui qualità è tutt'altro che buona.
    l'mkv non supporta il Dolby Vision. Fammi sapere con le demo

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Io ho le tue stesse impostazioni... solo che nel buio ho un po’ di impressione di vedere poco poco...cioè se alzo luminosità nel gioco
    Vedo dettagli che senza non vedo ma poi mi sembra troppo luminoso.. mentre togliendo hdr sembra tutto diverso nelle zone buie

Tu nel gioco ha lasciato luminosità e contrasto a quanto?50 e 50?
    Nelle impostazioni del gioco ho messo luminosità 55..per me e’ perfetto

l'mkv non supporta il Dolby Vision. Fammi sapere con le demo
    No non riproduce proprio i file. Rilascia un errore di codec sconosciuto. Bisogna aspettare che si aggiorni.

Anche se qualcuno dice il contrario..https://forums.plex.tv/discussion/co...omment_1657866
    Ultima modifica di kiwivda; 22-04-2018 alle 18:00

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Sulla tv a quanto tieni la luminosità?
    Max
    Tra l’altro stasera cosa molto strana
    Partita su Sky ,stanza buia
    Luminosità 40 modalità sport luminanza a max te con luminosità ottima poipiano piano l’immagine diventa leggermente più buia
    Se entro nel menu immagine torna ad essere luminosa... è come se si attivasse il sensore luminosità che chiaramente mai ho attivato!

Ora ho provato a spegnere ti tenendo premuto pulsante spegnimento e facendo praticamente reset V sempbra non Succeda più... boh sembrava proprio come sensore luminosità...

Niente ancora uguale...
    Anke a luce accesa mi si abbassa luminosità dopo una ventina di secondi...
    Ultima modifica di maverick019; 22-04-2018 alle 21:39

Purtroppo è un problema noto da tempo sui forum stranieri, e si verifica dopo aver aggiornato al firmware che abilita il Dolby Vision. Non c'è soluzione ad ora. Il tv abbassa la luminosità anche con scene in movimento in determinate situazioni (sport e gaming su tutte. Mai invece con film e serie tv). Al momento l'ipotesi più accreditata è quella di un'errata attivazione del dimming in costanza di un''immagine a schermo con un APL (average picture level) costante per almeno 40 secondi. Il consiglio è di contattare in massa il supporto Sony affinché il problema giunga alle orecchie degli ingegneri in Jappolandia. Visto che il rollback del firmware non è possibile, l'unica speranza è che Sony si accorga del problema e rilasci firmware correttivo. Per la cronaca, le ho provate tutte. È impossibile risolvere il problema con gli strumenti in mano agli utenti. Contattate il supporto Sony!

Quasi quasi... conviene non aggiornare?

Pagina 259 di 559 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •