Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 262 di 559 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima
Risultati da 3.916 a 3.930 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Speriamo proprio che si sbaglino, il 1000 è della serie professionale ES direi che non aggiornarlo sarebbe proprio uin ottimo metodo per perdere clienti.
    È già stato detto più volte e confermato da Sony che X800 e X1000 NON verranno aggiornati al Dolby Vision, non c’è niente da sperare, è così e stop, piaccia o non piaccia.

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Servizio clienti Sony

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email

Unico canale
    Ho effettuato un reset ai valori di fabbrica ma non ha risolto, ho inviato una segnalazione a Sony.

Bravo. L’unico modo è farsi sentire.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Quello cui fa riferimento la nota di Sony è la seconda parte relativa al ABL che esiste su tutti i pannelli OLED e su quelli Sony viene da sempre rilevato nelle recensioni come "più aggressivo". Sei sicuro che il comportamento che noti non ci fosse anche prima. Il riferimento al Dolby Vision non c'entra nulla in quanto non sono i picchi d..........[CUT]
    Il problema è molto evidente, al punto di essere fastidioso e non avviene solo con immagini chiare ma anche con quelle scure. L'elettronica interviene male rovinando il quadro generale. Se non risolvono prendo l'ez 1000

Citazione Originariamente scritto da Bruciatore Visualizza messaggio
    Il problema è molto evidente, al punto di essere fastidioso e non avviene solo con immagini chiare ma anche con quelle scure. L'elettronica interviene male rovinando il quadro generale. Se non risolvono prendo l'ez 1000
    Su quale contenuto lo notate maggiormente?io ad oggi nn ho notato nessun problema,ne sui film,ne sui giochi ne sulle partite.
    Sto guardando Frosinone-Empoli,nessun problema
    Aggiornamento fatto via ota o usb?
    Ultima modifica di fabiogia; 23-04-2018 alle 21:10

Citazione Originariamente scritto da Enricopgz Visualizza messaggio
    Fluido è più aggressivo e crea l artificio sui bordi immagine .
    Prova a mettere true cinema .dovresti notarlo molto meno così
    Grazie ora provo... nitidezza cosa mi consigli??

Io l’ho notato ieri nella partita juve Napoli...
    Oggi con il posticipo fra Empoli e Frosinone non riesco a capire ..perciò sembra si noti molto meno..e questo è il punto, cioe secondo me è dovuto non ad una sola modalità ma a mio personale parere a determinati contenuti in quanto ieri pure in modalità cinema pro la cosa si notava durante la partita...per me devono risolvere...aspetto ancora altra risposta da servizio clienti .. vediamo
    Ultima modifica di maverick019; 23-04-2018 alle 21:15

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Io l’ho notato ieri nella partita juve Napoli...
    Oggi con il posticipo fra Empoli e Frosinone non riesco a capire ..perciò sembra si noti molto meno..e questo è il punto, cioe secondo me è dovuto non ad una sola modalità ma a mio personale parere a determinati contenuti in quanto ieri pure in modalità cinema pro la cosa si notava durante la partit..........[CUT]
    Aggiornato tramite ota, sulla visione di film o altro si nota meno, ma avendo oltre 30 ore di gioco su god of war l'ho notato moltissimo giocando... Ho avuto modo di provare con il difetto evidente con gli altri profili e il problema era sempre presente. Noto inoltre che è molto più accentuato con segnale hdr.

Io ieri sinceramente ho giocato a ffxv e ni no kuni su pc in 4k hdr per ore e non ho notato nessun problema di perdita o aumento di luminosita neanche nelle scene con effetti a schermo molto luminose (esplosioni magie etc...). Ho anche guardato lost in space su netflix e niente. Ho fatto aggiornamento da internet.

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Ieri sera mentre vedevo altered carbon su netflix in dolby vision aveo attivo la info per vedere la velocità di connessione e nelle schermate nere mi esce il difetto della foto cosa ne pensate?
    Se avete netflix potete provare, per favore, se anche a voi esce l'alone come la foto che ho postato? Grazie
    TV SONY XR 65A80J

Io non vedo la foto, ma sono con lo smartphone, magari è un problema mio.

Ma non si sa quando uscirà l'aggiornamento x l'x700? e quali lettori Non sony sono compatibili con il profilo low latency DV?

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Se avete netflix potete provare, per favore, se anche a voi esce l'alone come la foto che ho postato? Grazie
    Ciao Sinceramente neanche io vedo l'immagine che hai postato e sono da pc.

Altra cosa, a voi da problemi il controllo hdmi (non so se si chiama così). Nella Nintendo Switch ho dovuto toglierlo, perchè se accendevo la console con la tv spenta, si sentiva il tic dell'accensione del tv, ma non si accendeva. E non solo uno...era come se si accendesse e si spegnesse e si riaccendesse.
    Ieri mi è capitato con il lettore Blu-Ray Sony (è un lettore vecchio, s350), che acceso da tv spenta, da lo stesso sintomo. Nelle impostazione del tv, in HDMI, bravia Sync, avevo disabilitato solo "Spegnimento automatico dispositivi", per non far spegnere il lettore quando spegnevo la tv

il post di conte70 con la foto era il #3872 addirittura a pagina 259; nel sollecitare una risposta NON ha riproposto la foto
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Pagina 262 di 559 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •