Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 559 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Buona sera una curiosità, voi che possedete questa tv scommetto che l avrete vista più volte nei centri commerciali con immagini 4k a rotazione ma portandola a casa qualcuno di voi è rimasto deluso? Vi aspettavate meglio rispetto a quello che avevate visto?
    Ultima cosa, questi tv oled hanno gli stessi difetti che si trovavano nei full led?

Citazione Originariamente scritto da veneziana1975 Visualizza messaggio

ma come si fa a pubblicare annunci nel mercatino?
    Se hai letto le regole del mercatino dovresti sapere che hai troppi pochi messaggi per poter pubblicare annunci nel mercatino.

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Buona sera una curiosità, voi che possedete questa tv scommetto che l avrete vista più volte nei centri commerciali con immagini 4k a rotazione ma portandola a casa qualcuno di voi è rimasto deluso? Vi aspettavate meglio rispetto a quello che avevate visto?
    No, al massimo il contrario.

Ultima cosa, questi tv oled hanno gli stessi difetti che si trovavano nei full led?
    di che difetti parli?
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Sottoscrivo... meglio di quanto si possa immaginare, da un OLED non si torna più indietro
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Mi riferisco al clouding e vertical banding

Mi riferisco al clouding e vertical banding
    il clouding è impossibile che si verifichi, dal momento che c'è un sistema di illuminazione dietro o intorno al pannello, ma è ogni singolo pixel ad accendersi e illuminarsi.

Il vertical banding sì, ci sono pannelli che ne soffrono di più e altri che ne soffrono di meno,ma può verificarsi. Anche se è un concetto leggermente diverso da quello degli LCD, ma tant'è.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

ti ringrazio gentilissimo

stamattina mi sono visto revenant tramite itv ed infuse... brhd iso..
    immagine spettacolari... ma niente scritta her in info immagine..
    comunque immagini splendide

Ottimo,adesso direi di editare magari...
    Ultima modifica di sanosuke; 05-03-2018 alle 15:09
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

stamattina mi sono visto revenant tramite itv ed infuse... brhd iso..
    immagine spettacolari... ma niente scritta her in info immagine..
    comunque immagini splendide
    hai fatto caso se andando invece in "impostazioni" (strumenti) --> immagine --> passa automaticamente dalla tua impostazione (chessò "user personalizzata" oppure "cinema pro") a "HDR" con luminosità "max" anche se tu l'avevi impostata più bassa del 100 ?
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

a parte che io la scritta HDR ancora non l'ho mai vista in i+ ... io ho impostato cinema pro e così è rimasto

non mi è riuscito a fargli vedere nemmeno una chiavetta..formattata in ntfs...in exfat... niente non vede i files dentro

a parte che io la scritta HDR ancora non l'ho mai vista in i+ ... io ho impostato cinema pro e così è rimasto

non mi è riuscito a fargli vedere nemmeno una chiavetta..formattata in ntfs...in exfat... niente non vede i files dentro
    Ciao per vedere i files devi usare l'app video, quella rossa. Metti la chiavetta in una delle due porte usb che ci sono sotto al piede della tv, prima la formatti in NTFS (io uso una chiavetta da 128GB USB3 Patriot) e ci metti su un file video girato con il telefono o un MKV qualunque, poi vai in cartelle e trovi i file. Se non vedi la pennetta assicurati che funzioni bene. Non ci sono altri motivi.

Una altra verifica che puoi fare con la pennetta inserita e di andare nelle opzioni in Impostazione dispositivo di registrazione e vedere se la voce imposta un USB HDD per l a registrazione è abilitata. se non ci puoi nemmeno andare sopra allora la pennetta è fallata se funziona, hai un problema con il file system o la pennetta è alla frutta.

Detto ciò procurati una pennetta nuova di pacca se non lo hai già fatto e riprova, se ancora non va è la TV.

La scritta HDR compare solo se stai guardando un BD UHD HDR o Netflix o amazon in hdr, e nelle impostazioni immagine/avanzate/opzioni video/ devi impostare la Modalità HDR su Auto, e anche le altre due voci. Metti tutto su auto.

PS la scritta HDR non compare in i+ ma premendo durante una riproduzione il Pulsante Action Menu, vai su immagine, e nel menù a comparsa sulla destra in alto vedrai HDR. Comunque te ne accorgi anche senza scritte se va o no, è decisamente evidente.
    Ultima modifica di kiwivda; 05-03-2018 alle 20:55
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

a parte i filmati in 4k hdr straordinari (ma era ovvio) è proprio la resa sui canali del ddt hd e non che mi ha stupito, l'upscaling è da riferimento, e dopo aver visto quel livello del nero e contrasto non si torna piu indietro da un oled

INCREDIBILE... con stanza buia il tv scompare con le scene nere

è vero è impressionata anche mia moglie
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 219 di 559 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •