Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 559 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Aggiornamento completato ed incredibilmente noto un rallentamento decisamente più marcato nel navigare tra i menù e nel cambio canale....
    Riavvia l'OS
    il mio è realmente più fluido di prima, dopo l'aggiornamento.
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Riavvia l'OS
    il mio è realmente più fluido di prima, dopo l'aggiornamento.
    Ok domani ci provo,grazie mille della dritta.

Salve a tutti anche io sono in possesso del A1 da pochi giorni, sto cercando di mettere i setting da voi postati,x adesso tutto ok, visto
    pianeta terra 2 della BBC uno spettacolo, una richiesta mi sembra di aver letto della possibilità di vedere le ore di funzionamento ma non trovo il post, grazie a chi vorrà aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da andy48 Visualizza messaggio
    Salve a tutti anche io sono in possesso del A1 da pochi giorni, sto cercando di mettere i setting da voi postati,x adesso tutto ok, visto
    pianeta terra 2 della BBC uno spettacolo, una richiesta mi sembra di aver letto della possibilità di vedere le ore di funzionamento ma non trovo il post, grazie a chi vorrà aiutarmi
    Le ore di funzionamento sono sotto la voce 'informazioni' nel menu, ma sono sballate: ho avuto due A1 (prima il 55, ora il 65) e sia prima che ora non risultano conteggiate in maniera corretta
    Ultima modifica di Airluck; 10-11-2017 alle 08:19

Ieri sera prima di andare a dormire voleva fare l'aggiornamente OTA, ma l'ho rinviato (preferisco guardarlo mentre lo fa), ma alla fine dell'aggiornamento i settings sono mantenuti? O si deve rifare tutto?

Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    Ieri sera prima di andare a dormire voleva fare l'aggiornamente OTA, ma l'ho rinviato (preferisco guardarlo mentre lo fa), ma alla fine dell'aggiornamento i settings sono mantenuti? O si deve rifare tutto?
    si mantiene tutto. nel caso però dopo l'aggiornamento dovessi riscontrare grossi bug e instabilità del sistema (può succedere) potrebbe essere necessario effettuare un ripristino ai dati di fabbrica. In quel caso il TV torna come appena tolto dalla scatola, quindi anche con i settings di default.

per sicurezza, segnati i tuoi.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Per esperienza da anni con Android consiglio sempre un reset dopo aver aggiornato, alla fine si perdono 5 minuti male non fa.
    La mia saletta CineBlack

domanda stupida, ma se uno affianca un Apple TV 4k, che supporta il DV, funziona o bisogna comunque aspettare l'attivazione da parte di Sony per godere del BV?

Devono essere entrambi compatibili, sorgente e TV.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Per esperienza da anni con Android consiglio sempre un reset dopo aver aggiornato, alla fine si perdono 5 minuti male non fa.
    Intendi un reset di fabbrica o un soft reset tenendo premuto il pulsante di spegnimento?

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Intendi un reset di fabbrica o un soft reset tenendo premuto il pulsante di spegnimento?
    Penso che si tratti di un semplice riavvio di Android, mantenendo intatti i propri setting.

ragazzi, qualche anima buona potrebbe mandarmi in PM le varie schermate/immagini per fare i test per verificare VB, tinting ecc ??
    Ultima modifica di Carestia; 10-11-2017 alle 17:31

Salva tutte le impostazioni se hai fatto una taratura al tv e poi fai reset impostazioni di fabbrica .. vedrai andrà tutto più fluido. Puoi andare su Youtube dal tuo tv fai ricerca immagine test tv , o ricerca immagine grigia 5%.
    Ultima modifica di black_angel71; 10-11-2017 alle 17:39
    La mia saletta CineBlack

Alla fine ,anche senza aver riavviato il sistema oppure un reset alle impostazioni di fabbrica ,l aggiornamento sembra migliorare decisamente l esperienza d uso, nonostante inizialmente mi dava alcuni problemi di troppo....Android è strano .

Citazione Originariamente scritto da Carestia Visualizza messaggio
    ragazzi, qualche anima buona potrebbe mandarmi in PM le varie schermate/immagini per fare i test per verificare VB, tinting ecc ??
    Io vado su YouTube e faccio partire i vari video ad hoc presenti.

Pagina 119 di 559 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •