Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 559 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da mariotto Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, possiedo il Sony a1 55 pollici da settembre, devo dire che come qualità video è strepitosa, ma non altrettanto le app installate ed il telecomando prima che accetti i comandi passano tempi biblici. Mi fa dannare, avrei voglia di sostituirlo con un lg di ultima generazione, tanto che che il pannello è lo stesso, ma il telecomando è de..........[CUT]
    Guarda avevo preso il b7 (cambiato 3 volte per via del tinting) Adesso me l'hanno sostituito con l'A1 ed effettivamente la parte smart era molto più rapida e intuitiva ma non noto grandi problemi di velocità di android tv e telecomando.
    TV: Sony KD65A1 Console: Xbox one X, Ps4 pro, Nintendo Switch

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    hai modo di fare un video mentre navighi tra i menu? sono curioso se si tratta solo di un discorso di soggettiva accettabilità dei tempi di risposta o se c'è proprio un problema.
    Perché io ripeto che problemi del genere tali da inficiare eccessivamente l'usabilità del sistema non ne rilevo assolutamente.
    Ti posso mandare un messaggio privato?
    proiet JVC RS540; pre Rotel RSP 1570; finale Rotel RMB 1075; diff front B&W 683 mod, centr. B&W HTM61 mod, surr. B&W 685, sub B&W ASW 610; bluray player Oppo 205 ; proces video Lumagen Radiance XS3D.Imp 2 CH: cd player Marantz CD 72, dac SMSL M8, Ampli integr Hegel H100, giradischi Pro-Jet Debut Carbon DC 2MRED, diff Indiana Line Diva 665.

Ti posso mandare un messaggio privato?
    sicuramente!
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

hai modo di fare un video mentre navighi tra i menu? sono curioso se si tratta solo di un discorso di soggettiva accettabilità dei tempi di risposta o se c'è proprio un problema.
    Perché io ripeto che problemi del genere tali da inficiare eccessivamente l'usabilità del sistema non ne rilevo assolutamente.
    Confermo anche io che tutta questa lentezza non la noto (si si eccettuano app CPU intensive come Kodi). Prova anche semplicemente a fare un reboot premendo il tasto off a lungo. Oppure a cambiare semplicemente le pile del telecomando.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Confermo anche io che tutta questa lentezza non la noto (si si eccettuano app CPU intensive come Kodi). Prova anche semplicemente a fare un reboot premendo il tasto off a lungo. Oppure a cambiare semplicemente le pile del telecomando.
    ecco giusto, una cosa a cui non avevo pensato.
    Essendo bluetooth per via del microfono integrato, il telecomando di questa TV ciuccia le batterie che è una meraviglia. da quando l'ho acquistato a fine settembre ho cambiato le pile già due volte, l'ultima un paio di giorni fa. ci si rende conto che sono da cambiare perché vien voglia di lanciarlo dalla finestra per quanto inizia ad essere poco reattivo.

Sembra una stupidata ma prova con la sostituzione Delle batterie oppure con un riavvio del sistema.

ecco giusto, una cosa a cui non avevo pensato.
    Essendo bluetooth per via del microfono integrato, il telecomando di questa TV ciuccia le batterie che è una meraviglia. da quando l'ho acquistato a fine settembre ho cambiato le pile già due volte, l'ultima un paio di giorni fa. ci si rende conto che sono da cambiare perché vien voglia di lanciarlo da..........[CUT]
    Esatto mi è successo la stessa cosa😅

Ok ragazzi, le proverò tutte, onestamente alle pile del telecomando non avevo pensato
    proiet JVC RS540; pre Rotel RSP 1570; finale Rotel RMB 1075; diff front B&W 683 mod, centr. B&W HTM61 mod, surr. B&W 685, sub B&W ASW 610; bluray player Oppo 205 ; proces video Lumagen Radiance XS3D.Imp 2 CH: cd player Marantz CD 72, dac SMSL M8, Ampli integr Hegel H100, giradischi Pro-Jet Debut Carbon DC 2MRED, diff Indiana Line Diva 665.

Confermo pure io che le batterie del telecomando durano veramente poco,già sostituite un paio di volte da fine Settembre...
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Sostituito pile telecomando, situazione migliorata, grazie per i vostri preziosi consigli

Sostituito pile telecomando, situazione migliorata, grazie per i vostri preziosi consigli
    A proposito di telecomando, quello incluso nell'A1 è davvero scandaloso, nel senso che per una TV del genere avrei preferito un telecomando più sofisticato. Aldilà dei Logitech Harmony, esiste un'altra valida alternativa?
    TV: Sony KD55A1 OLED - Samsung 49 KS7000 Sorgenti: Sony UBP X800 - Xbox Series X - Playstation 5 - Nintendo Switch - Asus ROG G20 HT: Yamaha RX V581 - Diffusori Wharfedale SE DX1 + Indiana Line Nano 2

Collezione Videludica:

Citazione Originariamente scritto da Bruciatore Visualizza messaggio
    CUT... Aldilà dei Logitech Harmony, esiste un'altra valida alternativa?
    io uso questa app

https://play.google.com/store/apps/d...sideview.phone

personalmente mi trovo benissimo, il telecomando è da qualche parte nel cassetto e non lo uso piu.
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

Ragazzi ma L audio dell A1 è un 3 punto1 o non ci va nemmeno lontano? Ovviamente non mi aspetto un suono da impianto o soundbar professionale. Ma una cosa discreta che coinvolga. Settaggi per il pannello senza effettuare test con sonde si riescono ad avere? Sorgente Sky e Netflix
    Ultima modifica di Santastig; 10-01-2018 alle 11:40

Citazione Originariamente scritto da Santastig Visualizza messaggio
    Ragazzi ma L audio dell A1 è un 3 punto1 o non ci va nemmeno lontano? Ovviamente non mi aspetto un suono da impianto o soundbar professionale. Ma una cosa discreta che coinvolga. Settaggi per il pannello senza effettuare test con sonde si riescono ad avere? Sorgente Sky e Netflix
    è un 2.1.. pannello lato dx e lato sx e subwoofer posteriore.
    il suono è molto buono, non come un impianto esterno ma decisamente migliore degli speaker integrati di qualsiasi altra TV e meglio anche di molte soundbar entry-level.
    Ultima modifica di mitico303; 10-01-2018 alle 13:02

Citazione Originariamente scritto da MykeCorleone Visualizza messaggio
    io uso questa app

https://play.google.com/store/apps/d...sideview.phone

personalmente mi trovo benissimo, il telecomando è da qualche parte nel cassetto e non lo uso piu.
    Si si la uso, intendevo un telecomando universale per tutto...
    TV: Sony KD55A1 OLED - Samsung 49 KS7000 Sorgenti: Sony UBP X800 - Xbox Series X - Playstation 5 - Nintendo Switch - Asus ROG G20 HT: Yamaha RX V581 - Diffusori Wharfedale SE DX1 + Indiana Line Nano 2

Collezione Videludica:

Pagina 178 di 559 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •