Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 559 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da sussulimano Visualizza messaggio
    ho due domande per quanto riguarda google play... ho scaricato il film gratuito (passengers) ma non lo riproduce in hdr, c'è da attivare qualche opzione?
    Credo che i film 4K / UHD di Google Play Movies al momento NON siano in HDR...
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Felice di constatare che anche per il 2018 il nostro A1 resterà il top gamma Sony, oltretutto in termini di design lo preferisco al nuovo AF8. Gran bella notizia 😀
    TV: Sony KD55A1 OLED - Samsung 49 KS7000 Sorgenti: Sony UBP X800 - Xbox Series X - Playstation 5 - Nintendo Switch - Asus ROG G20 HT: Yamaha RX V581 - Diffusori Wharfedale SE DX1 + Indiana Line Nano 2

Collezione Videludica:

Citazione Originariamente scritto da Bruciatore Visualizza messaggio
    Felice di constatare che anche per il 2018 il nostro A1 resterà il top gamma Sony, oltretutto in termini di design lo preferisco al nuovo AF8. Gran bella notizia 😀
    Esatto! Interessante Google assistent integrato nel TV e il fatto che abbiano migliorato l acustic surface in modo da riprodurre(a detta loro)un 3.1, per il resto nessuna grande innovazione ,se ne riparlerà nel 2019 con Sony che ha già presentato un nuovo processore.
    P.s mi sarei aspettato un successore dello zd9
    Ultima modifica di Baske; 10-01-2018 alle 08:25

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Esatto! Interessante Google assistent integrato nel TV e il fatto che abbiano migliorato l acustic surface in modo da riprodurre(a detta loro)un 3.1, per il resto nessuna grande innovazione ,se ne riparlerà nel 2019 con Sony che ha già presentato un nuovo processore.
    Assistant arriverà anche sugli A1 italiani, negli Stati Uniti l'aggiornamento che lo integra è già arrivato da diverse settimane.

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Assistant arriverà anche sugli A1 italiani, negli Stati Uniti l'aggiornamento che lo integra è già arrivato da diverse settimane.
    Ah ottimo! grazie mille della news invece stó fantomatico Dolby vision?quando arriva?si parlava di fine gennaio o sbaglio?

Beh il successore 8k 10000 nits x1 ultimate è stato presentato anche se a livello prototipo

Ah ottimo! grazie mille della news invece stó fantomatico Dolby vision?quando arriva?si parlava di fine gennaio o sbaglio?
    Confermato per fine gennaio...chissà che non esca insieme ad oreo.....

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Beh il successore 8k 10000 nits x1 ultimate è stato presentato anche se a livello prototipo
    Si ma speravo in qualcosa di concreto a livello consumer😅 comunque uno schermo da 10000 nits è impressionante, sarei curioso di vedere di notte se mi illumina completamente la casa

Salve ragazzi, possiedo il Sony a1 55 pollici da settembre, devo dire che come qualità video è strepitosa, ma non altrettanto le app installate ed il telecomando prima che accetti i comandi passano tempi biblici. Mi fa dannare, avrei voglia di sostituirlo con un lg di ultima generazione, tanto che che il pannello è lo stesso, ma il telecomando è decisamente migliore, visto a casa di un mio amico.
    proiet JVC RS540; pre Rotel RSP 1570; finale Rotel RMB 1075; diff front B&W 683 mod, centr. B&W HTM61 mod, surr. B&W 685, sub B&W ASW 610; bluray player Oppo 205 ; proces video Lumagen Radiance XS3D.Imp 2 CH: cd player Marantz CD 72, dac SMSL M8, Ampli integr Hegel H100, giradischi Pro-Jet Debut Carbon DC 2MRED, diff Indiana Line Diva 665.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Confermato per fine gennaio...chissà che non esca insieme ad oreo.....
    dubito fortemente.

Citazione Originariamente scritto da mariotto Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, possiedo il Sony a1 55 pollici da settembre, devo dire che come qualità video è strepitosa, ma non altrettanto le app installate ed il telecomando prima che accetti i comandi passano tempi biblici. Mi fa dannare, avrei voglia di sostituirlo con un lg di ultima generazione, tanto che che il pannello è lo stesso, ma il telecomando è de..........[CUT]
    io tutta questa lentezza sinceramente non la riscontro, anche se ovviamente non siamo ai livelli di reattività di altri OS proprietari. Usi il tasto "discovery" del telecomando? se imposti bene le varie voci eviti quasi del tutto di passare dal menu home per accedere alle app e risparmi un botto di tempo.

Sono avanti al tv, adesso provo
    proiet JVC RS540; pre Rotel RSP 1570; finale Rotel RMB 1075; diff front B&W 683 mod, centr. B&W HTM61 mod, surr. B&W 685, sub B&W ASW 610; bluray player Oppo 205 ; proces video Lumagen Radiance XS3D.Imp 2 CH: cd player Marantz CD 72, dac SMSL M8, Ampli integr Hegel H100, giradischi Pro-Jet Debut Carbon DC 2MRED, diff Indiana Line Diva 665.

Macché, peggio che mai, mi rassegno

per me c'è qualcosa che non va, dovresti provare un ripristino ai dati di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    per me c'è qualcosa che non va, dovresti provare un ripristino ai dati di fabbrica.
    Ormai mi sono stufato, avrò fatto il reset almeno 5 volte. Il bello è che l’ultimo aggiornamento Sony dichiara di aver migliorato il telecomando. Boh

Citazione Originariamente scritto da mariotto Visualizza messaggio
    Ormai mi sono stufato, avrò fatto il reset almeno 5 volte. Il bello è che l’ultimo aggiornamento Sony dichiara di aver migliorato il telecomando. Boh
    hai modo di fare un video mentre navighi tra i menu? sono curioso se si tratta solo di un discorso di soggettiva accettabilità dei tempi di risposta o se c'è proprio un problema.
    Perché io ripeto che problemi del genere tali da inficiare eccessivamente l'usabilità del sistema non ne rilevo assolutamente.

Pagina 177 di 559 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •