Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 110 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1645

Ciao, hai risolto il problema? Anche a me con il mio denon mi fa errore di comunicazione... Preso ieri la tv e già aggiornato il fw... Il cavo hdmi è lo stesso che usavo con la vecchia tv x collegare con arc il denon

Dopo i problemi con arc del mio hifi ho provato smart view e non si collega al mio s8... Mi sta facendo pentire dopo 1 giorno sta tv

Citazione Originariamente scritto da simonesoldan Visualizza messaggio
    Ciao, preso ieri e ho anche io questo problema col mio denon.. Come hai risolto? In pratica da arc col cavo che con la vecchia tv funzionava tutto con questa non riesco ad avere l'audio né ad accendere il denon con l'accensione della tv

Scusate il post doppio
    Potrebbe essere il cavo,
    ultimamente non ha piu' dato problemi ma quando mi succedeva per sentire l'audio del DDt staccavo il cavo dalla tv con l'ampli acceso e la tv accesa lo ricollegavo poi spegnevo tutto e riaccendevo e magicamente funzionava tutto.
    Ad oggi non ha piu' dato problemi.

Ho già provato con 2 che avevo a casa ma x sicurezza ne ho ordinato uno nuovo e martedi provo... Grazie della risposta...
    X quanto riguarda la condivisione schermo del cell a te funziona? La mia tv vede il mio s8, va in connessione e però non si connette

Ragazzi ho preso la tv da poco, 55", e ho aperto la prima volta l'app Netflix perchè oggi mi hanno attivato la Fibra, i contenuto Ultra HD sono fantastici, ma quelli HDR sembra di guardare una tv anni 90, si vede tutto sfocato nebbioso, qualcuno sa perchè? bisogna attivare qualcosa per l'HDR?
    Ultima modifica di Piero87; 01-12-2017 alle 21:53

Salve a tutti sono alla ricerca di un 65 pollici e ho seguito tutta la discussione su questa tv xe90 ,vengo da un samsung ks8000 da 55 pollici ma vedo che questo sony ha fatto contenti molti di voi quindi voglio abbandonare samsung e tradirla per bene ,deciso ormai su questo sony il problema e che i prezzi sono lievitati ultimamente sbaglio? vorrei prenderlo prima di natale ma meno di 1900 anche online non si trova ,avete qualche dritta mi trovo a Roma e le grandi catene anche a 2200 si trova .
    Domanda :aspetto ancora o basta vado e compro?

Citazione Originariamente scritto da Piero87 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho preso la tv da poco, 55", e ho aperto la prima volta l'app Netflix perchè oggi mi hanno attivato la Fibra, i contenuto Ultra HD sono fantastici, ma quelli HDR sembra di guardare una tv anni 90, si vede tutto sfocato nebbioso, qualcuno sa perchè? bisogna attivare qualcosa per l'HDR?

dovete partire da un presupposto che questo purtroppo e dico purtroppo fino alla notte dei tempi è e sarà un LCD.
    possiamo discuterne quanto volete, il 9005 è un grande TV e posso affermare che secondo me (serie Z a parte) è uno dei miei migliori LCD faild provati.
    Si ho avuto un altro Sony 4K ma a questo non ci va neanche lontanamente vicino sopratutto in modalità HDR dove quell'altro sui neri essendo un IPS sembrava quanto più vicino al grigio che al nero... e questo???? dai tutto sommato in modalità HDR va "bene" ho scritto bene tra virgolette perchè purtroppo sempre di un LCD si tratta e quando i valori si spingono a fondo scala tutti i limiti di questa tecnologia ma sopratutto del sistema di retroilluminazione escono tutti.
    Non ti soprendere quindi se in modalità HDR vedrai si bene ma verranno amplificati tutti quei difetti e i limiti della tecnologia LCD!
    Mi fa sorridere una cosa dove nelle impostazioni che gli esperti danno dove nella modalità PRO la luminosità non deve superare la scala di 8, e poi???? in modalità HDR dove deve arrivare per avere forse i 1000 NITS??? ha si deve arriva a fondo scala e cioè 20.
    Dai non scherziamo vogliono continuare a vendere questi per carità signori TV che si vedono bene molto bene in condizioni di visione normale ma per il 4K HDR ci vuole altro, e ALTRO si chiama signori miei OLED dove anche se spinto a fondo scala il NERO rimane NERO!!!
    Samsung lo sa benissimo ma se dal canto suo per lo meno SONY ha anche in produzione questo fantastico TV Lcd produce a sua volta anche dei fantastici OLED, mentre Samsung continua a far credere ( a me no sicuramente) che tutti i suoi QLED e quelli che verranno avanti saranno in grado di illuminare una città con un NERO che farà in modalità HDR sempre e solo schifo!!!
    Ultima modifica di molotino; 04-12-2017 alle 00:43

giorno a tutti
    premetto provengo da un plasma pana.... poi passato al sony Sony 55W955 passato a mia sorella.
    ora sono nuovo possessore dubbioso del 55xe9005...... sono interdetto.... nel senso negativo...
    preso ad un prezzo ottimo e nn potevo dire di no ma.....
    android una cosa vergognosa..... gestione pessima ed è un peccato... ho aggiornato...
    come immagine nulla di che provato netflix, bluray ma forse devo impostare bene i parametri......
    via hard disk usb provato una filmato 4k demo il lettore base lo legge a scatti e si blocca
    provato VLC va a scatti e immagine pessima....

vi prego tiratemi su il morale.....
    il sony che avevo appena acceso aveva i suoi difetti ma non mi aveva fatto questa impressione negativa.

ho provato a leggere le n pagine..... ma se avete qualche dritta per la configurazione vi sarò grato e anche trovare un lettore decente....

grazie.

Ciao,ti posto un link (https://www.marketcast.co/blog-sonyb...rformance.html) dove ti spiega come velocizzare sistema android su sony Tv.Disabilita samba e se puoi wifi e usa lan.Io dopo queste modifiche ho notato un bel miglioramento.Per mkv via usb non usare vlc ma l'app Video.Un po spartana ma mai un blocco o scatti.Per quanto riguarda i settaggi potrei postarti i miei ma alla fine ho visto che e' una questione soggettiva.Devi testarle tu in base ai tuoi gusti.Dopo molte prove i mie poveri occhi preferiscono Picture mode standard e colore neutro ...

Ma possibile che una tv cosi' ogni tanto qualche utente lamenta sempre qualcosa?specialmente Android che anche dopo aggiornamento risulta lento ,io sono in procinto di comprare questa tv mi sto preoccupando seriamente .

grazie @ptex
    provo a seguire quanto mi hai consiglito su android.
    l'app video è lenta a caricare i file sull'hard disk inoltre i 4k li digerisce malissimo.
    per le configurazione non so proprio come muovermi se mi dai una dritta comincio a vedere.

Grazie.

Per quanto riguarda l'hd io uso un normalissimo toshiba da 1tb usb 3.0.Ho visto mkv 4k hdr da 50 60 80gb senza nessun problema,per cui ti di direi di provare con un altro hd.Per i settaggi vai qui https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x900e/settings o qui https://www.youtube.com/watch?v=FFsRJ3EU8Dg&t=5s

Io sinceramente non capisco, a me il Tv funziona perfettamente sopratutto dopo l'ultimo aggiornamento avvenuto qualche settimana fa, nessun rallentamento da parte del TV anzi ora Android Tv mi sembra che funzioni perfettamente al contrario di prima, non capisco di che rallentameti parlate, poi e ovvio che forse il Tv io lo suo in maniera normale e non ho installato nessuna app supplementare, avevo provato Plex ma non mi è piaciuto per nulla.

@ptex grazie dei link.
    Come hd uso un samsung da 1tb e non ho mai avuto problemi.
    Ora provo un altro hd che ho toshiba.
    Ma come lettore consigli quello nativo Video?

Io uso quello nativo dopo aver provato Vlc e archos...

Pagina 59 di 110 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •