Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 110 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1645

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    penso che abbia ragione l x90 e un ottimo tv l xe93 dovrebbe avere un hdr un pelo migliore è il processore x1 extreme però non è fald cm l xe90, io lo cambiato con l' oled sia perché il mio aveva banding sia perché il 4k nn mi interessa Ps turro sé hai bisogno chiedimi pure anche in privato sé vuoi
    Grazie mille Cesare, molto gentile.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Vai sulle impostazioni e lo disattivi
    Grazie, trovato e disattivato!
    Giusto per precisione, e a beneficio di tutti, i passaggi sono questi dal momento in cui appare il popup
    Selet SET UP NOW
    On the Enable Interactive TV information page select NEXT
    Select the link to Privacy Policy page
    Select DISAGREE AND DISABLE
    Select YES to Confirm
    Samba TV shouldn’t bother you anymore.
    Ultima modifica di elche99; 17-10-2017 alle 19:10
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da newzeland Visualizza messaggio
    esatto, il prezzo è quello!
    nel momento in cui lo acquistavo c’era l’extra sconto del 5% su tutto più un coupon di 10€ (APP10)
    alla fine, 1.693€ con ritiro in negozio
    Che colpo di . Io lo avevo pagato € 1980 e già mi sembrava un buon prezzo ma questo é proprio goloso. Con i 300 euroni di differenza ci starebbe un bel sony ubp x800 o una ps4 (questione di gusti). Complimenti per l' ottimo affare.
    TV:Sony XR65A80J sorgenti:Sony ubp X800, SkyQ, Amazon firestick ,cambridge audio topaz cd10,PS4 ampli ht:Pioneer sc lx90 Susano diffusori:chario silhouette 200t,dialogue,surround sub:polk audio DSWmicropro1000 cavi:Ricable, j&bl e supra

Domanda banale: guardando filmati 4K HDR da YOUTUBE la tv dovrebbe dare qualche messaggio tipo hdr attivo ? lo chiedo perchè il mio tv non da nessun messaggio, pur vedendosi divinamente...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99 Visualizza messaggio
    Domanda banale: guardando filmati 4K HDR da YOUTUBE la tv dovrebbe dare qualche messaggio tipo hdr attivo ? lo chiedo perchè il mio tv non da nessun messaggio, pur vedendosi divinamente...
    La app Youtube su Android tv ancora non supporta hdr

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    La app Youtube su Android tv ancora non supporta hdr
    Grazie ancora rooob tra un pò ti devo una birra

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    penso che abbia ragione l x90 e un ottimo tv l xe93 dovrebbe avere un hdr un pelo migliore è il processore x1 extreme però non è fald cm l xe90, io lo cambiato con l' oled sia perché il mio aveva banding sia perché il 4k nn mi interessa Ps turro sé hai bisogno chiedimi pure anche in privato sé vuoi
    Rispetto al XE90 4k con il tuo Oled FHD come si vedono le sorgenti del ddt in hd e sky
    Meglio o peggio ?

In sd preferisco questo,in HD più meno sn li ,Sony essendo 4k forse a l immagine un pelo più morbida,cmq secondo me per essere un 4k sé la cava egregiamente,sé le fonti sd sono di bassa qualità non si vede bene ma non può fare miracoli
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Qualcuno di voi ha ordinato a Roma un xe90 con l'offerta -22% del week end 7/8 ottobre? Vi è stato consegnato? A me sono passati 11 giorni e nessun contatto...Grazie!

Citazione Originariamente scritto da maxlu Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi ha ordinato a Roma un xe90 con l'offerta -22% del week end 7/8 ottobre? Vi è stato consegnato? A me sono passati 11 giorni e nessun contatto...Grazie!
    io l'ho ordinato l'11, sempre con il 22% ma online e l'ho ritirato ieri (Modena)

Citazione Originariamente scritto da Sgulingione Visualizza messaggio
    Che colpo di . Io lo avevo pagato € 1980 e già mi sembrava un buon prezzo ma questo é proprio goloso. Con i 300 euroni di differenza ci starebbe un bel sony ubp x800 o una ps4 (questione di gusti). Complimenti per l' ottimo affare.
    dici? a me sembrano comunque tanti...
    mi é arrivata ieri e l’ho montata, dopo un 46” pollici questa mi sembrava esageratamente grande!! ma dopo 6 minuti mi ci sono abituato ���� e si vede veramente bene

ragazzi,anche a voi il telecomando fa c....... si devono pigiare i tasti con insistenza

qualche alternativa valida????????????????

per il telecomando molti hanno risolto cambiando le batterie che erano in dotazione con delle duracell nuove..
    intanto in usa è uscito un nuovo firmware che sembra risolvere parecchi problemucci... ma non è stato rilasciato in UE
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Ho da tre settimane il 49XE9005 (comprato in negozio fisico) e stamani (ore 6:45) volevo vedere Uno Mattina. Ho acceso il TV con il telecomando: schermo nero con solo in alto il nome della stazione (RAI 1) e del canale (001). Ho allora spento Il TV con il telecomando ed ho provato a riaccenderlo ma il TV non ha più voluto saperne di accendersi. Tolta alimentazione, aspettato circa 10 secondi, rimessa l'alimentazione e riacceso il TV con il telecomando. Tutto ora sembra funzionare come prima compresa la memorizzazione dei canali. A qualcuno è successa la stessa cosa (penso sia un problema di Android)? E' un inconveniente noto? Grazie degli eventuali suggerimenti per evitare il ripetersi di tale inconveniente.

ciao a tutti, ritorno sul problema dell'uscita audio....il collegamento con Home theater via uscita ottica cosa permette di veicolare? da app "interna" tipo netflix si può avere l'audio fino al dts compreso? (escluse ovviamente le codifiche true-hd fruibili solo da hmdi); e per KODI? stessa situazione? Oltre che selezionare altoparlanti esterni sulla tv, c'è qualche altro settaggio da fare sulla tv? (a parte il passthrough su kodi...). Grazie!

Pagina 49 di 110 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •