Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 110 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1645

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Non riesco a sentire l'audio della tv tramite HDMI Arc non so piu' come fare.....
    Ho controllato sul mio sinto: dalle impostazioni del mio mi pare di capire che se attivo il controllo HDMI (opzione che mi permette di controllare con il telecomando della tele anche gli altri dispositivi tipo Apple TV) non mi fa abilitare l'audio della tele su HDMI ma solo su ottico. Potrebbe dipendere da quello?

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Ho controllato sul mio sinto: dalle impostazioni del mio mi pare di capire che se attivo il controllo HDMI (opzione che mi permette di controllare con il telecomando della tele anche gli altri dispositivi tipo Apple TV) non mi fa abilitare l'audio della tele su HDMI ma solo su ottico. Potrebbe dipendere da quello?
    Finalmente sembra ok.in pratica tramite bravia -sync mi ha rilevato l'ampli e la ps4 e adesso quando seleziono ad esempio il digitale terrestre si sente anche l'audio dall'home theatre,unico incoveniente e' che quando accendo la tv mi accende anche la ps4 e non riesco ad evitarlo.

Preso ad Uni euro per 2200 euro. Fra l'altro c'era il tasso zero! A casa è decisamente più bello che in esposizione. Me lo sto godendo a luci spente. Premetto di aver subito impostato l'opzione cinema casa e ho immediatamente abbassato il livello del nero per neri più intensi. Per ora altro non ho toccato. Nessun incubo ritenzione immagine ne rodaggio e non è poco. Consiglio di posizonarlo su un' alzatina di 20 cm, l'audio ne guadagna davvero tanto, vista la posizione in basso delle casse. Nel mio caso mobile basso più alzatina = altezza tv perfettamente allineata agli occhi e audio con un guadagno non da poco. Canali HD terresti godibili davvero tanto, in attesa della nuova cam tivusat C.i+ per i canali HD satellitari. Fra l'altro ho 1100 punti unieuro con i quali acquisteró la cam con circa 40 euro di sconto. Adesso torno a godere davanti a questo gigante buono, anzi ottimo, eccezionale, da paura!

Citazione Originariamente scritto da gamil Visualizza messaggio
    Preso ad Uni euro per 2200 euro. Fra l'altro c'era il tasso zero! A casa è decisamente più bello che in esposizione. Me lo sto godendo a luci spente. Premetto di aver subito impostato l'opzione cinema casa e ho immediatamente abbassato il livello del nero per neri più intensi. Per ora altro non ho toccato. Nessun incubo ritenzione immagine ne rodag..........[CUT]
    Domanda: ha anche la Cam ci+ per il Dtt (Mediaset Premium ecc) integrata?
    Ultima modifica di ema01; 19-05-2017 alle 08:02
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

Citazione Originariamente scritto da ema01 Visualizza messaggio
    Domanda: ha la Cam ci+ per il Dtt (Mediaset Premium ecc) integrata?
    Temo proprio di no. Ci ho guardato ma ho visto solo uno slot per cam. Il Panasonic ne ha 2.

Ok, quindi uno deve scegliere se occupare lo slot per il dtt o per il sat, giusto?
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line

Ok, quindi uno deve scegliere se occupare lo slot per il dtt o per il sat, giusto?
    Si. Per il dtt potresti optare per un decoder esterno anche se l'idea è poco allettante.

Il satellite non lo guardo; quindi in realtà, per me che sono abbonato a Mediaset Premium è già predisposto, basta solo inserire la scheda, corretto?

Il satellite non lo guardo; quindi in realtà, per me che sono abbonato a Mediaset Premium è già predisposto, basta solo inserire la scheda, corretto?
    Certo inserisci la cam Mediaset e sei apposto. Io aspetto invece quella Tivùsat di nuova generazione C.i+ che può ospitare due schede, una Tivúsat e l'altra nagra in formato sim.
    In ogni caso il tv ha doppio sintonizzatore, sia dtt che sat, in modo da poter vedere un canale e registrarne un altro.
    Ultima modifica di gamil; 19-05-2017 alle 09:14

Certo inserisci la cam Mediaset e sei apposto. Io aspetto invece quella Tivùsat di nuova generazione C.i+ che può ospitare due schede, una Tivúsat e l'altra nagra in formato sim.
    Non mi sono spiegato bene; io non ho la CAM, ho solo la tessera inserita nel decoder esterno. Volevo capire se la CAM la devo comprare o il TV è già predisposto....

Non mi sono spiegato bene; io non ho la CAM, ho solo la tessera inserita nel decoder esterno. Volevo capire se la CAM la devo comprare o il TV è già predisposto....
    Devi comprarla.

Devi comprarla.
    Già!

Grazie per il chiarimento.

In ogni caso il tv ha doppio sintonizzatore, sia dtt che sat, in modo da poter vedere un canale e registrarne un altro.
    Non riesco a trovare nulla riguardo a questa CAM. Sei sicuro che uscirà? Hai qualche link da passare?
    .: The Colour And The Shape :.

Già!

Grazie per il chiarimento.
    Figurati
    .: The Colour And The Shape :.

Non riesco a trovare nulla riguardo a questa CAM. Sei sicuro che uscirà? Hai qualche link da passare?
    Questo link dice tutto https://www.digital-forum.it/showthr...-met%E0-Maggio
    Data prevista per la commercializzazione 22 Maggio.

Pagina 9 di 110 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •