Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 110 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1645

una domanda ai possessori che lo usano con pc o forse anche console....dal pannello di controllo nvidia ho settato 2160p/60hz, la cosa strana è che nelle impostazioni hdmi della tv (sulla voce -gamma-), selezionando limitata è meglio che intera/auto...è come se fossero invertite, non può essere un bug giusto?

Citazione Originariamente scritto da spiraz Visualizza messaggio
    una domanda ai possessori che lo usano con pc o forse anche console....dal pannello di controllo nvidia ho settato 2160p/60hz, la cosa strana è che nelle impostazioni hdmi della tv (sulla voce -gamma-), selezionando limitata è meglio che intera/auto...è come se fossero invertite, non può essere un bug giusto?
    Usa il profilo presettato immagine--Grafica. Non capisco perché a me con pc non va oltre i 1080p.

Citazione Originariamente scritto da gamil Visualizza messaggio
    Usa il profilo presettato immagine--Grafica. Non capisco perché a me con pc non va oltre i 1080p.
    non c'entra il profilo cmq ho risolto
    hai gpu dedicata o integrata che supporta i 4k? prova cmq a collegare il cavo hdmi nella porta 2 o 3

hai gpu dedicata o integrata che supporta i 4k? prova cmq a collegare il cavo hdmi nella porta 2 o 3
    La scheda è una radeon hd 6950. Ho provato, ma niente.

Non ho capito inoltre come si utilizza la lista canali preferiti...

Risolto. La scheda supporta 4k su uscita display port. Altro cavo da comprare...

Visto i Minions su Italia Uno HD. La scena finale, con i personaggi su fondo nero è stata una vera goduria. Non tornerei indietro. Complimenti Sony bellissimo TV, ottima alternativa all' Oled, senza ansia di ritenzione di immagini e loghi tv. E a un prezzo decisamente più basso.

Visto i Minions su Italia Uno HD. La scena finale, con i personaggi su fondo nero è stata una vera goduria. Non tornerei indietro. Complimenti Sony bellissimo TV, ottima alternativa all' Oled, senza ansia di ritenzione di immagini e loghi tv. E a un prezzo decisamente più basso.
    Hai modificato qualche impostazione per la visione dalle varie fonti o lo hai lasciato com'era?

io uso ''personale'' e lascio quasi tutto di fabbrica...cambio solo:

gamma -1 e gain blu -2 (come consigliato su altro sito).....anzi volevo sapere se esiste online qualche sito che ti permette di calibrare pure il verde e il rosso attraverso qualche immagine di calibrazione
    luminosità: dipende dall'ambiente o cmq bassa se abilito x-tended dynamic range
    gradazione uniforme: basso
    rumore saltuario: auto
    spazio colore: rec709 o dci quando possibile
    Ultima modifica di spiraz; 26-05-2017 alle 09:39

Io parto da cinema pro per visione serale.
    Luminosità 8
    Ggain -2
    Bgain -6
    Nero alto
    Nero 45
    Super contrasto medio
    Filtri disattivati
    Motion True cinema.
    Colore caldo.

Ragazzi oggi TRONY lo da 2048€ lo cambio con il mio PIONEER???????????????????????????????????

Citazione Originariamente scritto da DUCA998 Visualizza messaggio
    Ragazzi oggi TRONY lo da 2048€ lo cambio con il mio PIONEER???????????????????????????????????
    Ma di corsa! Io avrei l' affanno al posto tuo!

... posizionare il tv su una alzatina rispetto al mobile sul quale è poggiato?
    il problema non è la posizione, ma la connessione... Volevo sapere se è wireless anche dalla tv oppure serve per forza un cavo...

Ma sono stato da Trony sabato era esposto il 65" a 2799 io aspetto verso settembre metà fine settembre per acquistarlo visto che il soggiorno e cucina arrivano i primi di ottobre
    Ameno di offerte clamorose aspetto... Se va sotto i 2000 ovviamente è da acquistare al volo...
    Un amico ha il ex780 Panasonic ed è molto valido x me non esperto. Ma avendo visto il sony e panasonic affiancati il nero sony è notevole pur essendo un prodotto che sta vendendo molto bene entrambe le tv....
    Io ho un Panasonic 55as650 bello ma essendo ips il pannello i neri sono quel che sono.

Citazione Originariamente scritto da criele Visualizza messaggio
    Ma sono stato da Trony sabato era esposto il 65" a 2799 io aspetto verso settembre metà fine settembre per acquistarlo visto che il soggiorno e cucina arrivano i primi di ottobre
    Ameno di offerte clamorose aspetto... Se va sotto i 2000 ovviamente è da acquistare al volo...
    Un amico ha il ex780 Panasonic ed è molto valido x me non espe..........[CUT]
    Ex 780 è edge led. Lascia perdere. A sto punto se trovi il Dx780, 2016, rigorosamente 65 pollici (unico della serie dx780 FALD) prendi quello sempre se lo trovi ancora (prezzo intorno ai 1500 il 65) pannello 8 bit ma buono.

Qualcuno di voi possessori ha provato a vedere qualche video 4k tramite hard disk esterno collegato alla Tv?
    Come si comporta?

Pagina 11 di 110 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •