Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 110 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1645

Citazione Originariamente scritto da gamil Visualizza messaggio
    Ma quando mettono ethernet sui cavi Hdmi?..........invece una cam tivusat hd?
    I cavi HDMI Ethernet ti servono se hai bisogno di realizzare connessioni di rete, se sono (le connessioni) solamente AV non serve a nulla.
    Per quanto riguarda la cam non sono in grado di consigliarti, credo però che sul sito Tivusat ci siano dei modelli da scegliere........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Uni euro ha il 25% di sconto su tutto. Mi sa che bisogna farci un giro...

Pensa che l'ho comprata sabato scorso proprio da Unieuro.

Citazione Originariamente scritto da gamil Visualizza messaggio
    Uni euro ha il 25% di sconto su tutto. Mi sa che bisogna farci un giro...
    Considerando il prezzo di partenza del 65" (€2.799) direi che è una vera offerta fuffa. Online questo tv si trova già a €2200.
    Se potete aspettate dopo l'estate, il prezzo calerà notevolmente come successo con la serie XD del 2016.
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Considerando il prezzo di partenza del 65" (€2.799) direi che è una vera offerta fuffa. Online questo tv si trova già a €2200.
    Se potete aspettate dopo l'estate, il prezzo calerà notevolmente come successo con la serie XD del 2016.
    Ho difficolta a capire certi commenti
    1- la gente cerca su trovaporezzi e prende a riferimento il primo prezzo anche se da store sconosciuto ( poi si lamentano delle inchiappettate) il prezzo medio online e' 2500 2550 non 2200 ( per solo un negozio sconoscoiuto).
    2-il 25% e' un ottimo sconto per un tv appena uscito anzi davvero buono
    quindi ti porti a casa ora a 2100e un tv senza aspettare 6 mesi per rispariamre ipoteticamente 100e... e te lo godi subito...

Citazione Originariamente scritto da pellizza Visualizza messaggio
    Ho difficolta a capire certi commenti
    1- la gente cerca su trovaporezzi e prende a riferimento il primo prezzo anche se da store sconosciuto ( poi si lamentano delle inchiappettate) il prezzo medio online e' 2500 2550 non 2200 ( per solo un negozio sconoscoiuto).
    2-il 25% e' un ottimo sconto per un tv appena uscito anzi davvero buono
    quindi ti port..........[CUT]
    "La gente" cerca su trovaprezzi perché è un benchmark di quanto stai pagando un bene. Detto questo c'è da dire che bisogna anche saper cercare. Il negozio che lo vende al prezzo che ho indicato ha già quasi 300 feedback con 5 stelle. Io stesso ho acquistato li. Il secondo risultato, sebbene leggermente più caro, è di un negozio che ne ha quasi 5800 di feedback. Quindi proprio sconosciuti non sono. E il prezzo è ben diverso dai €2500. Il prezzo di partenza di Unieuro è fuori mercato e lo sconto reale non è sicuramente del 25% se paragonato agli altri venditori.
    Ovviamente chi vuole lo compra adesso. La mia indicazione era legata al fatto che ad oggi sono uscito pochissimi modelli delle lineup 2017 dei vari produttori (o comunque quasi nessuno di quelli usciti è stato recensito adeguatamente). Ad esempio, se il 65" ex780 di Panasonic si collocherà molto vicino a questo come prestazioni, avendo un prezzo di partenza già più basso, potrebbe indurre Sony ad abbassare il prezzo del suo modello. Lo stesso vale per l'oled serie B7 di lg.
    Ognuno fa dei suoi soldi ciò che vuole, ci mancherebbe.
    Ultima modifica di davidgrohl; 13-05-2017 alle 13:13

Ripeto il tuo parametro di valutazione e' completamenet fuori strada,,,,
    2799 e' il prezzo ufficiale..UFFICIALE..i negozi fisici e corrispetivi online utilizzano quello come riferimento, lo street price e' un altra cosa.Se vai a MW lo paghi 2799 a listino. Lo sconto quindi e' reale perche' basato su un prezzo reale ufficiale non quello che decide un negozio online

Quindi uno che vuole quel modello oggi l pagherebbe 2100e...con tutte le garanzie del negozio e lo sbattimento in meno... se lo gode ora..e non fra 6 mesi quando si spera cali di prezzo e quando fra 6 mesi c'e' gia l'ansia dei modelli 2018.6 mesi d'attesa forse x rispariamre 100e... magari nel 2018 risparmi 300e...ma e' gia un modello passato.
    Ognuno fa quel che vuole ma da qua a dire che lo sconto e' farlocco e' falso.Sarebbe farlocco se come fan altri negozi online ad esempio E*** parte da un prezzo di base di € 3.414,00* ( guardar eil sito) per poi fare lo sconto.Quello e' farlocchissimo..non lo sconto di unieuro.

Il prezzo consigliato dal sito Sony Italia per il 65 è di 2800 euro, si intende ovviamente in negozio fisico. 2100 euro scontato sempre in negozio fisico per un tv uscito si e no da 3 o 4 settimane è ottimo. Secondo me anche il primo niubbo che lo vede esposto con intenzione di comprare un tv nuovo con budget intorno ai 2000, lo paga se lo mette in macchina torna a casa e gode come un riccio. Io l'ho visto dal vivo 10 giorni fa e ho sbavato perché è un bel bestione. A 2100 lo avrei preso subito! Tornando nell' ambito corretto della discussione, chi lo ha già, potrebbe esprimersi e discutere del TV please?

Qualche recensione / parere da parte dei possessori sarebbe gradito. Come si comporta questo tv nell'utilizzo REALE.
    Panasonic Plasma P42GT30 - Soundbar Panasonic 3.1 Sc-htb580 - Ps4 / Blu ray

Citazione Originariamente scritto da Plasmite Visualizza messaggio
    Qualche recensione / parere da parte dei possessori sarebbe gradito. Come si comporta questo tv nell'utilizzo REALE.

So solo che GODO, pagato 3 settimane fa 2190 da Trony.

I possessori di OLED Lg vengono a godere da me il calcio. Ho detto tutto. Ieri l'eredità al canale 501 si godeva non come un BR, ma ci andava vicino. L'elettronica Sony non si batte...fantastico!

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio

Un amico con questa mentalità è rimasto al Betamax...... si risparmiano magari 200 euro ma si gode prima...

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    Un amico con questa mentalità è rimasto al Betamax...... si risparmiano magari 200 euro ma si gode prima...
    Ragazzi, non mi va di fare polemica ne di continuare ad andare off-topic. Provo un'ultima volta a chiarire il mio pensiero e la chiudo per quanto mi riguarda: io resto del parere che fare offerte millantando un 25% tenendo il prezzo di listino è un'offerta farlocca. Trovatemi un prodotto di elettronica (apple a parte) che viene messo sul mercato al prezzo di listino del produttore. Il prezzo iniziale è sempre un 12-15% in meno di quello di listino. Faccio un esempio: prezzi della gamma Panasonic 2017 fonte AF Digitale (https://www.afdigitale.it/i-prezzi-i...ic-del-2017/): il 65ex780 è dato a €2.499. Eprice ce l'ha fuori a €2.124 (15% in meno). E non è il più conveniente ma di sicuro uno dei più noti tra quelli che lo hanno in listino. E considera anche che saranno ufficialmente disponibili da lunedì. Questo per dire che il vero 25% sarebbe stato se Unieuro avesse avuto fuori il tv intorno ai €2.400
    Io non stavo facendo la questione del pagarlo 100 o 200 euro in più o in meno. La mia era una considerazione di principio.

Tornando all'aspetto che più interessa: lo usi anche con game? (ps4 o xbox one). Se si, ci dai un parere anche sul comportamento in game?
    .: The Colour And The Shape :.

Visto ieri dal vivo per la prima volta, era in mezzo a tanti sul canale eurosportHd...molto bello ed i colori risaltavano in mezzo agli altri TV, non ho visto banding nelle scene in movimento, questo per me è molto importante guardando molto sport.
    Anche con le impostazioni da esposizione era il migliore tra tutti

I possessori di OLED Lg vengono a godere da me il calcio. Ho detto tutto. Ieri l'eredità al canale 501 si godeva non come un BR, ma ci andava vicino. L'elettronica Sony non si batte...fantastico!
    Ciao anch'io l'ho preso da unieuro a 2250 tramite il sito web,
    che impostazioni usi i generale?
    per le partite di calcio?

Angelo mi assicuri che con un 65" si vedono bene i canali sul ddt in hd?
    Sono indeciso se prenderlo da 55" O da 65" siccome mia moglie vede molti programmi sul ddt avevo optato per il 55"

Pagina 7 di 110 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •