Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 110 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1645

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Allora Joker devi premere home sul telecomando poi scorri fino in fondo al menù e troverai 'impostazioni' premi ok e seleziona 'ingressi esterni' poi seleziona 'formato segnale hdmi' e scegli 'formato avanzato'
    Grazie anche da parte mia , oggi provo inferno in 4k hdr con il sony ubp x800 abilitando questo menu' e vi dico eventuali differenze .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

domande..

1) come faccio ad impostare "il canale" predefinito per quando accendo la tv o passo da una sorgente differente alla tv?
    praticamente quando accendo la tv o quando premo il pulsante "TV" (per tornare dalla ps4 o anche solo per uscire dal menù home) lui mi manda automaticamente su CIELO...

2) sul mio vecchio panasonic 32" ogni volta che una "nuova" sorgente mandava segnale alla tv, la tv automaticamente switchava su quella sorgente.. per esempio accendevo la play e la tv impostava come uscita l'hdmi della play.. non c'è un'opzione che permetta di fare una cosa del genere sul sony?

3) mi è sparita l'app di infinity da quelle "predefinite".. ho dovuto riscaricarla dal playstore.. è normale? mi sembra uguale anche se l'icona è differente..

4) non ho ancora registrato la tv.. ha senso farlo?

per quanto riguarda i settaggi non riesco a trovare un setting "ottimale" per quando gioco alla ps4pro in modalità 4k HDR...

in ogni caso a quasi 1 mese dall'acquisto, questa tv la adoro (55xe9005)....

Alehaw ho fatto anche io una gran fatica a trovare un settaggio ottimale per ps4pro....ti giuro sto diventando scemo.....cmq da qualche settimana sono fermo su un settaggio impostato da me......sono abbastanza soddisfatto.....per ora è il migliore che sono riuscito a impostare......purtroppo faccio una gran fatica a trovare un settaggio universale.......magari vanno bene per un gioco ma ne rovinano un altro......cmq questo che ho da qualche settimana sembra buono per tutti i giochi....se vuoi stasera ti giro il mio settaggio

Buongiorno a tutti,
    ho fatto diversi tentativi con settaggi derivati dalle modalità cinema pro e da quella personale ma, nelle scene buie, mi ritrovavo troppo rumore di fondo ed una immagine visibilmente artefatta. Ho provato la modalità standard, senza modificare nulla, et voilà ! Grande soddisfazione ed immagine piacevole sia con ddt che con le altre sorgenti (bd, ps4 e sky). I puristi potrebbero storcere il naso ma io trovo l' immagine tridimensionale ed estremamente piacevole per cui mi sento di consigliare almeno di fare una prova. E poi, come si dice, "i gusti non si discutono". Comunque non c'è che dire, gran bel tv.
    TV:Sony XR65A80J sorgenti:Sony ubp X800, SkyQ, Amazon firestick ,cambridge audio topaz cd10,PS4 ampli ht:Pioneer sc lx90 Susano diffusori:chario silhouette 200t,dialogue,surround sub:polk audio DSWmicropro1000 cavi:Ricable, j&bl e supra

Anche a me dispiace dirlo per cinema pro etc consigliati ma...

Io ho lasciato a starndard qualsiasi sorgente ( sky , ps4 pro , bluray 4k ) solo il PC ho messo in GIOCO , e sono molto soddisfatto .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .

La modalità standard io l ho tolta perchè praticamente giocando a fifa 17 la palla in movimento produceva scie poi ricordo che giocando a the order rendeva il gioco con colori troppo accesi e non andava bene visto che the order è un gioco dai toni scuri

La modalità standard io l ho tolta perchè praticamente giocando a fifa 17 la palla in movimento produceva scie poi ricordo che giocando a the order rendeva il gioco con colori troppo accesi e non andava bene visto che the order è un gioco dai toni scuri
    Infatti devi mettere su GIOCO ( per pc uso quella perfetta ) .

Citazione Originariamente scritto da Sgulingione Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho fatto diversi tentativi con settaggi derivati dalle modalità cinema pro e da quella personale ma, nelle scene buie, mi ritrovavo troppo rumore di fondo ed una immagine visibilmente artefatta. Ho provato la modalità standard, senza modificare nulla, et voilà ! Grande soddisfazione ed immagine piacevole sia con ddt che con le a..........[CUT]
    Infatti se guardi qualche post piu' indietro i miei settings sono su standard e mi trovo molto bene con tutte le fonti se li provi fammi sapere come ti trovi e nel caso apporti qualche modifica sarei felice di provarla per valutarla.

Io sto giocando la demo di Pes2018 e non noto nessun effetto scia in modalita' standard.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Ammazza! Ho letto che hai anche ricevuto una "sgradita" visita a casa, mi dispiace molto per il brutto periodo che stai passando, in bocca al lupo e fatti sentire da Sony!

Io sto sclerando di nuovo con l'audio tramite ARC un po' va un po' no,
    incredibile

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Io sto sclerando di nuovo con l'audio tramite ARC un po' va un po' no,
    incredibile
    Hai settato dalla voce altoparlante Sistema Audio?

Ciao a tutti,
    premesso che mi gira per la testa da un po' il pensiero di poter acquistare il lettore sony ubp x-800 da abbinare al tv vorrei chiedere ai possessori un parere sullo scaling dei segnali full hd. Io invio al tv il segnale in full hd dal blu ray in firma e poi ci pensa la tv a scalarlo in 4k ma mi chiedevo se il lettore sony riuscisse a fare di meglio in maniera evidente. Sono curioso perchè il tv monta un processore dotato di buona qualità e, se il lettore sony non facesse un lavoro evidentemente migliore, mi risparmierei la spesa (anche perchè il panasonic bdt 500 funziona bene e lo trovo ancora un bell' oggettino). Da evidenziare che io uso il lettore solo per la lettura di dischi (blu ray per la maggiore poi dvd e cd). Vi ringrazio.
    TV:Sony XR65A80J sorgenti:Sony ubp X800, SkyQ, Amazon firestick ,cambridge audio topaz cd10,PS4 ampli ht:Pioneer sc lx90 Susano diffusori:chario silhouette 200t,dialogue,surround sub:polk audio DSWmicropro1000 cavi:Ricable, j&bl e supra

Citazione Originariamente scritto da gamil Visualizza messaggio
    Hai settato dalla voce altoparlante Sistema Audio?
    Si,
    adesso va di nuovo probabilmente e' il cavo perché l'ho staccato e riattaccato e a ripreso a funzionare correttamente.

Raga ancora non mi sono cimentato nell'impostare i vari settaggi e ho lasciato tutto su Standard, a parte il MontionFlow che l'ho impostato su True Cinema/ e Film Mode su Basso. Però ho notato che da fonti in 1080p (Game Of Thrones, I guardiani della Galassia 2) durante le scene scure, i movimenti veloci delle persone o cose lasciano un "effetto scia"/"effetto fantasma" un pò fastidioso. C'è qualche impostazione in particolare da settare per evitare ciò? Grazie.

Pagina 42 di 110 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •