Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 110 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1645

Ma guarda che lo guardo dritto anche io mi sono messo un po' latermente solo per vedere bene l uniformità cmq dritto in una schermata grigia non è uniforme si vedono delle bande!!poi ti dico io sn abbastanza pignolo ma su gli altri tv che ho nessun banding io reputo più fastidioso questo che un po' di clouding c'è anche gente che il VB sé non evidentissimo non lo vede nemmeno , fortunati loro
    Ultima modifica di cesare 82; 21-08-2017 alle 22:24
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Grazie blink74 ti dirò le partite non si vedono male ma ogni tanto ho visto queste bande sé vado sulla schermata di Youtube e faccio la ricerca viene lo schermo grigio si vedono in rilievo ste bande non evidentissime ma ci sono ,! Ho fatto anche dei test che trovi su Youtube e un pelino si vedono do provo ancora qualche giorno e poi vedo anche sé penso che farò il recesso è proverò con un altro xe90!!ho già visto qualcuno che ha riscontrato il problema ma nei tagli cm il mio da 49 forse avendo meno zone del locale dimming viene fuori il problema cmq il nero è nero cm dici tu
    Ultima modifica di cesare 82; 21-08-2017 alle 22:42
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Per i settagi io ho usato quelli di rtings ho messo anche tutti i 10 punti del colore e mi trovo benissimo ho solo alzato a 7 invece di 4 la retro

Ho cominciato a "rodarlo" e devo dire che non é niente male. Dopo alcune prove ho optato anch'io per le impostazioni indicate da rtings (forse un po' di rumore video di fondo ma una bella immagine cinematografica) e sono abbastanza soddisfatto. Sicuramente col tempo proverò qualche altro piccolo aggiustamento (anche questo è divertimento) ma percepisco il miglioramento di qualità tra il mio tv di prima e questo anche se non tale da urlare al miracolo. Comunque, considerando il costo e la qualità, non posso che consigliarlo sperando che anche l'affidabilità nel tempo sia soddisfacente. P.S. la normale visione è perfetta ma ho fatto alcune prove con un disco di test e schermate uniformi e, per ora, ho rilevato un' ottima uniformità e nessun segno di vertical banding.
    TV:Sony XR65A80J sorgenti:Sony ubp X800, SkyQ, Amazon firestick ,cambridge audio topaz cd10,PS4 ampli ht:Pioneer sc lx90 Susano diffusori:chario silhouette 200t,dialogue,surround sub:polk audio DSWmicropro1000 cavi:Ricable, j&bl e supra

Citazione Originariamente scritto da Sgulingione Visualizza messaggio
    Ho cominciato a "rodarlo" e devo dire che non é niente male. Dopo alcune prove ho optato anch'io per le impostazioni indicate da rtings (forse un po' di rumore video di fondo ma una bella immagine cinematografica) e sono abbastanza soddisfatto. Sicuramente col tempo proverò qualche altro piccolo aggiustamento (anche questo è divertimento)..........[CUT]
    di quale settaggi parlate da parte rtings?
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Citazione Originariamente scritto da arrapao Visualizza messaggio
    Me lo consigli?
    Faccio il salto?
    a occhi chiusi!
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

io per i settaggi sono partito da quelli di AVS, poi sto testando un po' di cosine qua e la ed ho aumentato la luminosita di 10 punti sia in versione cinema home che cinema pro, poi ho abilitato il livello del nero mettendolo su alto, ed altre piccolezze che ora non ricordo..
    devo dire che sono stra soddisfatto ed ogni volta che guardo la tv mi stupisco di come renda bene. Inoltre trovo che lo schermo non rifletta moltissimo, come avete notato dalla foto!
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da Willy80 Visualizza messaggio
    io per i settaggi sono partito da quelli di AVS, poi sto testando un po' di cosine qua e la ed ho aumentato la luminosita di 10 punti sia in versione cinema home che cinema pro, poi ho abilitato il livello del nero mettendolo su alto, ed altre piccolezze che ora non ricordo..
    devo dire che sono stra soddisfatto ed ogni volta che guardo la tv mi stu..........[CUT]
    ma sono quelli che hai scritto qualche pagina dietro o li hai modificati?
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Ci sto giocando parecchio con i settaggi, per ora

Per SDR
    modalità cinema pro
    luminosità 10/12
    Colore 48
    Contrasto 90
    Gamma -2
    Nero 48
    Regolazione nero alto
    Super contrasto medio
    Luminosità dimming alto
    Xtended basso
    Temp colore esperto 1
    Colore brillante basso
    Niditezza 55
    Risoluzione 20
    Riduzione rumore no
    Reality creation manuale a 20
    Gradazione uniforme basso
    Movimento true cinema
    Modalità film basso

Per HDR
    modalità cinema pro
    luminosità max
    Colore 48
    Contrasto 90
    Gamma 0
    Nero 48
    Regolazione nero alto
    Super contrasto medio
    Luminosità dimming alto
    Xtended alto
    Temp colore esperto 1
    Colore brillante basso
    Niditezza 55
    Risoluzione 20
    Riduzione rumore no
    Reality creation manuale a 20
    Gradazione uniforme basso
    Movimento true cinema
    Modalità film basso

Citazione Originariamente scritto da stee79 Visualizza messaggio
    ma sono quelli che hai scritto qualche pagina dietro o li hai modificati?
    ho modificato qualcosa ancora, come la regolazione del nero..

Il super contrasto l'ho provato, ma secondo me rimane troppo contrastato per i miei gusti e da fastidio agli occhi..
    Ultima modifica di Willy80; 22-08-2017 alle 15:14

Citazione Originariamente scritto da Willy80 Visualizza messaggio
    a occhi chiusi!
    Grazie per il consiglio, fine settimama vedo di fare l'acquisto dove avranno il prezzo più basso con finanziamento a tasso zero

Bravo penso che sarai contento che taglio?

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Bravo penso che sarai contento che taglio?
    65 pollici

Avevo pensato anche al samsung 65q7f
    Per via del box esterno per non aver mille cavi anche perché come qualità è simile ma mi scoccia pagare 300 euro i più

Ciao ragazzi....vorrei acquistare il seguente tv. Ho attualmente un Sony 46hx800.

Le mie domande sono due,visto che il mio uso sarà principalmente videogiochi e cinema.

1) come si comporta con j videogiochi

2) questa domanda è un po' più strana è complicata, ho un meliconi ghost 2000 sapete se supporta questo da 65"? In teoria fino a 63"

Pagina 32 di 110 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •