Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 110 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1645

Ragazzi ho un GRANDE problema, la tv si vedeva con tante righe tipo quando non si collega bene una scart.
    ho selezionato ripristina dati di fabbrica" GUAIO " lo schermo cambia sempre di colore con una musichetta in sottofondo , non c è verso di riavviarlo,se lo spengo o tolgo l alimentazione non cambia niente

HELP HELP HELP

Prova a tenere premuto il tasto accensione per un po' dovrebbe riavviarsi
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ho provato di tutto,niente da fare

Tolte le sorgenti,tolta la corrente, tasto power del telecomando,niente da fare, si riavvia da sola

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Aspettate fatemi capire come fare è il mio primo tv sony con android , scrivetemi i passi per vedere come sui samsung le cartelle dell'harddisk .
    io riesco a vederle solo da app stock di sony.. per dire le foto in album.. i video in video eetc.. ma per esempio da es explorer mi vede la periferica ma non riesce ad accedere al contenuto... con vlc e mx player invece se provo a navigare mi vede SOLO la memoria interna e non c'è modo di fargli vedere le usb
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

manco 10 ore di tv attiva Sony già impallata o ROTTA , già rimpiango il Pioneer

Duca998, una prova che farei io, scarica il firmware dal sito
    agevolo ►versione 6.2602
    nome file sony_dtvota_2016_1602602100_eua_auth.zip
    una volta scaricato il firmware .zip estrai il file .pkg e lo metti direttamente nella chiavetta inserisci nella porta usb
    togli alimentazione per 2 minuti rimetti la spina e dovrebbe caricare direttamente il firmware dalla chiavetta.
    Incrocia le dita
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    Duca998, una prova che farei io, scarica il firmware dal sito
    agevolo ►versione 6.2602
    nome file sony_dtvota_2016_1602602100_eua_auth.zip
    una volta scaricato il firmware .zip estrai il file .pkg e lo met..........[CUT]
    mica invalido la garanzia

Assolutamente no, se il tv non è collegato a internet è la procedura normale che dovresti fare se vuoi aggiornare il Tv,
    https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00014700
    nel tuo caso probabilmente è andato in palla il sistema operativo, così facendo parti da zero e ultima versione,
    spero che risolvi se nò assistenza...magari ha un problema hardware.
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Assolutamente no, se il tv non è collegato a internet è la procedura normale che dovresti fare se vuoi aggiornare il Tv,
    https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00014700
    nel tuo caso probabilmente è andato in palla il sistema operativo, così facendo parti da zero e ultima versi..........[CUT]

io,penso sia sicuramente un problema hardware, perchè la Tv non parte proprio, cioè la scritta Sony non appare proprio,escono subito delle schermate colorate a protezione del monitor

Va bè provare non ti costa niente, se nò domani assistenza

Va bè provare non ti costa niente, se nò domani assistenza

sicuro provo,
    sono tornato 3 giorni prima per godermi un pò di Tv

Citazione Originariamente scritto da stee79 Visualizza messaggio
    io riesco a vederle solo da app stock di sony.. per dire le foto in album.. i video in video eetc.. ma per esempio da es explorer mi vede la periferica ma non riesce ad accedere al contenuto... con vlc e mx player invece se provo a navigare mi vede SOLO la memoria interna e non c'è modo di fargli vedere le usb
    Ho risoloto tutto ...

Ho comprato il BD Sony UBP X-800 ora legge e vede tutto in maniera semplice da hard disk e con una qualità disarmante .

Dentro ho trovato il BD 4K di inferno avete qualche setting da consigliare ? .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

avete trovato settaggi per il digitale terrestre che vi soddisfano in pieno?

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Ho risoloto tutto ...

Ho comprato il BD Sony UBP X-800 ora legge e vede tutto in maniera semplice da hard disk e con una qualità disarmante .

Dentro ho trovato il BD 4K di inferno avete qualche setting da consigliare ? .
    Legge tramite hard disk dal lettore qualsiasi tipo di file?

Ragazzi che VERGOGNA, leggete la Grande Sony cosa mi ha scritto

tv ,accesa per meno di 10 ORE

Gentile Cliente,

La ringraziamo di avere contattato Sony per la definizione di un intervento di sostituzione in garanzia presso il suo domicilio.
    Un nostro tecnico altamente qualificato provvederà alla sostituzione del suo prodotto con un prodotto ricondizionato di alta qualità, proveniente dalle fabbriche Sony.

Il personale di un nostro Centro di Assistenza Autorizzato porterà due scatole. La prima contenente il televisore in sostituzione, la seconda tutti gli accessori originariamente forniti con il prodotto.

Il Centro di Assistenza Autorizzato provvederà ad installare il TV dato in sostituzione, pronto per il suo utilizzo.
    Nel caso disponesse già di un piedistallo o di una staffa non originale, potranno essere smaltiti.
    La preghiamo di assicurare che la zona intorno al suo TV sia sgombra ed i cavi siano scollegati.

Qualora il suo televisore fosse stato collegato ad un hard disk esterno per registrare i programmi televisivi, la informiamo che il materiale registrato non sarà più disponibile attraverso il nuovo televisore, a causa di restrizioni di copyright dei contenuti.

Il Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato che la visiterà sarà:

PALTEK srl

il quale la contatterà per confermare la data esatta per la sostituzione del suo televisore.

Il suo TV sarà sostituito con:

KD-65XE9005

Se desidera verificare i Termini e Condizioni generali relative alla sostituzioni dei televisori Sony in garanzia, clicchi sul seguente link: http://www.sony.it/support/it/warranty/general.
    La preghiamo di prendere nota che, nel caso si evidenziassero danni accidentali, la riparazione sarà considerata fuori garanzia, e pertanto non sarà possibile procedere con l’intervento di sostituzione da parte del Centro di Assistenza Autorizzato.

Qualora desiderasse ricevere ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti.
    SONY SUPPORT TEAM
    SUPPORT: http://www.sony.it/support/it

Sony

Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
    Via Galileo Galilei 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy

Pagina 39 di 110 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi