|
|
Risultati da 571 a 585 di 1645
-
01-09-2017, 20:16 #571
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 35
Ragazzi ho un GRANDE problema, la tv si vedeva con tante righe tipo quando non si collega bene una scart.
ho selezionato ripristina dati di fabbrica" GUAIO " lo schermo cambia sempre di colore con una musichetta in sottofondo , non c è verso di riavviarlo,se lo spengo o tolgo l alimentazione non cambia niente
HELP HELP HELP
-
02-09-2017, 03:00 #572
Prova a tenere premuto il tasto accensione per un po' dovrebbe riavviarsi
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
02-09-2017, 06:22 #573
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 35
Ho provato di tutto,niente da fare
Tolte le sorgenti,tolta la corrente, tasto power del telecomando,niente da fare, si riavvia da sola
-
02-09-2017, 07:19 #574
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 195
io riesco a vederle solo da app stock di sony.. per dire le foto in album.. i video in video eetc.. ma per esempio da es explorer mi vede la periferica ma non riesce ad accedere al contenuto... con vlc e mx player invece se provo a navigare mi vede SOLO la memoria interna e non c'è modo di fargli vedere le usb
TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL
-
02-09-2017, 08:27 #575
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 35
manco 10 ore di tv attiva Sony già impallata o ROTTA , già rimpiango il Pioneer
-
03-09-2017, 09:57 #576
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 124
Duca998, una prova che farei io, scarica il firmware dal sito
agevolo►versione 6.2602
nome file sony_dtvota_2016_1602602100_eua_auth.zip
una volta scaricato il firmware .zip estrai il file .pkg e lo metti direttamente nella chiavetta inserisci nella porta usb
togli alimentazione per 2 minuti rimetti la spina e dovrebbe caricare direttamente il firmware dalla chiavetta.
Incrocia le ditaS@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto
-
03-09-2017, 10:05 #577
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 35
-
03-09-2017, 10:29 #578
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 124
Assolutamente no, se il tv non è collegato a internet è la procedura normale che dovresti fare se vuoi aggiornare il Tv,
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00014700
nel tuo caso probabilmente è andato in palla il sistema operativo, così facendo parti da zero e ultima versione,
spero che risolvi se nò assistenza...magari ha un problema hardware.S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto
-
03-09-2017, 10:36 #579
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 35
-
03-09-2017, 10:43 #580
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 124
Va bè provare non ti costa niente, se nò domani assistenza
S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto
-
03-09-2017, 10:56 #581
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 35
-
04-09-2017, 07:01 #582
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 889
SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII.
Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .
-
04-09-2017, 15:55 #583
Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 86
avete trovato settaggi per il digitale terrestre che vi soddisfano in pieno?
-
04-09-2017, 18:57 #584
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 769
-
04-09-2017, 22:44 #585
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 35
Ragazzi che VERGOGNA, leggete la Grande Sony cosa mi ha scritto
tv ,accesa per meno di 10 ORE
Gentile Cliente,
La ringraziamo di avere contattato Sony per la definizione di un intervento di sostituzione in garanzia presso il suo domicilio.
Un nostro tecnico altamente qualificato provvederà alla sostituzione del suo prodotto con un prodotto ricondizionato di alta qualità, proveniente dalle fabbriche Sony.
Il personale di un nostro Centro di Assistenza Autorizzato porterà due scatole. La prima contenente il televisore in sostituzione, la seconda tutti gli accessori originariamente forniti con il prodotto.
Il Centro di Assistenza Autorizzato provvederà ad installare il TV dato in sostituzione, pronto per il suo utilizzo.
Nel caso disponesse già di un piedistallo o di una staffa non originale, potranno essere smaltiti.
La preghiamo di assicurare che la zona intorno al suo TV sia sgombra ed i cavi siano scollegati.
Qualora il suo televisore fosse stato collegato ad un hard disk esterno per registrare i programmi televisivi, la informiamo che il materiale registrato non sarà più disponibile attraverso il nuovo televisore, a causa di restrizioni di copyright dei contenuti.
Il Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato che la visiterà sarà:
PALTEK srl
il quale la contatterà per confermare la data esatta per la sostituzione del suo televisore.
Il suo TV sarà sostituito con:
KD-65XE9005
Se desidera verificare i Termini e Condizioni generali relative alla sostituzioni dei televisori Sony in garanzia, clicchi sul seguente link: http://www.sony.it/support/it/warranty/general.
La preghiamo di prendere nota che, nel caso si evidenziassero danni accidentali, la riparazione sarà considerata fuori garanzia, e pertanto non sarà possibile procedere con l’intervento di sostituzione da parte del Centro di Assistenza Autorizzato.
Qualora desiderasse ricevere ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti.
SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it
Sony
Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Galileo Galilei 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy