Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 110 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1645

Citazione Originariamente scritto da vr78 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi , ieri ho preso xe9005 65 pollici. lo sto provando ma provenendo da un samnsung 40 pollici di 7 anni fa sono un po indietro ed un po in confusioni con i vari settaggi.
    Diciamo che con la modalità "standard" vedo bene quasi tutto.
    ci sono decine e decine di opzioni e mi sto intrippando di brutto.
    Premetto che vedo pochissimo..........[CUT]
    Io ho postato i miei qualche pagina indietro in modalita' Standard,
    provali cosi' se modifichi qualche impostazione la provo anch'io.

io da un paio di giorni ho dei problemi nel vedere lo streaming su chrome... in generale aprendo chrome il tv si impalla... e da li in poi qualsiasi applicazione apro mi da problemi.. solo a me?
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Ragazzi, che CAM mi consigliate? Ogni tanto potrebbero venire i miei genitori a trovarci e vorrei poter vedere le partite di mediaset premium sulla mia tv con la loro tessera!
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Quelli in hd si vedono benissimo con il 65.
    Comunque sto notando una cosa strana durante la visione della partita della Juve sul canale 209(super HD) in 4K la palla quando va' veloce scompare, rimettendo la risoluzione a 1080P tutto ok,la palla si vede .
    Come mai?
    Scusa come fai con il decoder normale sky a vedere 4K? Hai per caso il nuovo decoder "Sky Q"?

Citazione Originariamente scritto da danbelakor Visualizza messaggio
    con qualsiasi impostazione che non sia Fluido o Personale con fluidità alta vedo "male" cioe nei movimenti sia nello sport che nel calcio si perde tantissimo qualità, nitidezza ecc..

questo guardando Sky maggiormente, con blu ray 4k qualità nettamente superiore.
    Finalmente una persona che ha il mio stesso problema. Non so cosa vedeono gli altri ma io mi sono subito lamentato di questo. Adesso ho trovato forse pace su sky con "Personale" e Fluidità = 4, Nitidezza come default e Modalità film = alto.
    L'utente gamil usa TrueCinema...ma cosa vede questo??? Con TrueCinema sky è tremolante.

Per i settings sto ancora cercandoli. Tu hai qualche settings da passarmi?

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Scusa come fai con il decoder normale sky a vedere 4K? Hai per caso il nuovo decoder "Sky Q"?
    Tramite il sinto lo bypasso in 4K.

Ragazzi la tv come si comporta con l'app di Netflix? Veloce, fluida? Meglio wi fi o cavo (ho la fibra a 200mb)?

Io ho rete internet che viaggia la sera al max a 2mb (due) e Netflix si vede già molto bene ( ho la versione da 65”). Per cui a 200mb te lo godi in 4K ( mi sembra che richiede 22mb di velocità ) e credo che la visione sia spettacolare. Ultra consigliato.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ragazzi la tv come si comporta con l'app di Netflix? Veloce, fluida? Meglio wi fi o cavo (ho la fibra a 200mb)?
    Con Netflix (possiedo il 55) confermo che l'immagine è sempre molto fluida. Ho guardato anche un film in 4K e devo dire che il player di netflix è il migliore tra amazon, infinity e timvision (quest'ultimo non è male).

Comunque per vedere in 4K con netflix basta una semplice ADSL 10mb perchè al massimo ciuccia 7,15mb.
    Ultima modifica di albug; 06-10-2017 alle 08:42

io ho la 15Mb e vedo netflix in 4K HDR alla grande..
    guardando le statistiche arriva a circa 12Mb di banda.. per il 1080p invece arriva al massimo a 5-6Mb..

L'unica nota negativa è che quando si guardano film in 4K la tv diventa più lenta nelle reazioni, tipo se alzi o abbassi il volume a volte non visualizza su schermo la barra o la visualizza in ritardo, ma lo abbassa o alza comunque..
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Ho appena comprato il 49 che mi arriverà fra qualche giorno.
    Parlate di statistiche; come si fa ad accedervi?
    Inoltre, c'è un modo per avere in tempo reale informazioni sul tipo di stream in riproduzione.
    Grazie

Si può fare uno speedtest per il wi fi con qualche applicazione o si deve per forza navigare ed andare sul sito in questione??
    Vorrei farlo anche con la tv che ho in salotto (è sempre un sony bravia, mi sembra un kdl w705).

Ragazzi per la poca reattività della tv vi consiglio di provare a cambiare le batterie del telecomando.....fino alla settimana scorsa avevo quelle della Sony trovate all' interno della bustina del telecomando......e sin dal primo giorno ho avuto problemi......spesso mi toccava inviare 2/3 volte il comando dal telecomando per far si che la tv rispondesse.....cosi nonostante la percentuale di carica delle batterie fosse al 72% le ho cambiare comunque circa una settimana fa con duracell e devo dire che adesso la tv è reattivissima ai comandi

Scusate ma dalla tv come effettuo un speedtest? Nelle applicazioni non c'è un browser???

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Con Netflix (possiedo il 55) confermo che l'immagine è sempre molto fluida. Ho guardato anche un film in 4K e devo dire che il player di netflix è il migliore tra amazon, infinity e timvision (quest'ultimo non è male).

Comunque per vedere in 4K con netflix basta una semplice ADSL 10mb perchè al massimo ciuccia 7,15mb.
    speriamo... perchè per dire youtube con una 10mb non ti permette di vedere filmati 4k...
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Pagina 46 di 110 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •