Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 110 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1645

Citazione Originariamente scritto da casma04 Visualizza messaggio
    Io ora sono su sky cinema se attivo il pip si apre la pagina home e posso andare su netflix continuando a vedere il riquadro di sky
    Se vado su un altra sorgente tipo ps4 scompare il riquadro sky
    Non puoi guardare un ingresso esterno a tutto schermo (come Sky) ed un canale del digitale terrestre nella finestrella? dovrebbe potersi, è principalmente quello il suo scopo.

Grazie

Sto provando ma non ci riesco .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Ho acquistato ieri il 65.
    Sapreste dirmi come faccio a sapere se sto guardando un contenuto in hdr? Con il samsung appariva la notifica in alto.

Guarda io sinceramente i contenuti hdr li guardo tramite o lettore 4k o ps4pro e quando con una delle due sorgenti sto con hdr attivo me ne accorgo spingendo action menu sul telecomando poi vado su immagine e sul banner che si apre leggo la sigla hdr e ciò significa che sto guardando un contenuto in hdr e mi raccomando ricorda che soltanto hdmi2 e hdmi 3 sono abilitate per l hdr

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Guarda io sinceramente i contenuti hdr li guardo tramite o lettore 4k o ps4pro e quando con una delle due sorgenti sto con hdr attivo me ne accorgo spingendo action menu sul telecomando poi vado su immagine e sul banner che si apre leggo la sigla hdr e ciò significa che sto guardando un contenuto in hdr e mi raccomando ricorda che soltanto hdmi2 e..........[CUT]
    ah, non sapevo la storia dell’hdr solo su due porte, grazie.

Mi potresti dire che setts usi con PS4 Pro? E anche con i contenuti HD (io ho sky su hdmi 1).

Ps: L’audio della tv è scadente, usi un impianto?

Si e praticamente però hdmi 2 e hdmi 3 non le trovi subito già sbloccate per il 4k/hdr......ma devi andare nelle impostazioni e sbloccare il cosiddetto formato avanzato.....ora purtroppo non ricordo bene i passaggi ma se vuoi stasera te lo dico......ehhh per quanto riguarda i settaggi per la ps4 Pro ti giuro che sto diventando matto!faccio fatica a trovare un settaggio che vada bene per tutti i giochi......ho provato quelli proposti da vari utenti in questo forum e su Youtube e purtroppo la resa non mi soddisfa proprio.....ora a forza di smanettare mi sono fermato da qualche giorno su un settaggio e fino ad ora sono abbastanza soddisfatto della resa......se vuoi stasera ti invio i valori dei miei settaggi ma non credo che saranno di tuo gradimento perchè ad esempio ho provato settaggi proposti su Youtube e la gente commentava tipo:wow!eccezionale!Si vede da Dio!Ma credimi non sò se sono io che ho qualche problema ma la resa delle immagini era per me davvero scadente con i loro stessi settaggi!Si io ho una soundbar,semplice,niente di che......per l hd io guardo diciamo solo i canali hd del digitale terrestre quindi non ho un settaggio apposito per l hd.....il settaggio l ho modificato un pò da quello che la tv propone di default e con quello guardo sia i canali standard che quelli hd.....poi cmq se vuoi te li mando stasera i miei settaggi per i canali standard/hd

Ragazzi oggi mi hanno portato una nuova TV �� a casa, indovinate???? Difettosa anche questa,

GRANE SONY

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Si e praticamente però hdmi 2 e hdmi 3 non le trovi subito già sbloccate per il 4k/hdr......ma devi andare nelle impostazioni e sbloccare il cosiddetto formato avanzato.....ora purtroppo non ricordo bene i passaggi ma se vuoi stasera te lo dico......ehhh per quanto riguarda i settaggi per la ps4 Pro ti giuro che sto diventando matto!faccio fatica a..........[CUT]
    Magari se mi spieghi come sbloccare le porte.... grazie!

Ok stasera verso le 21 te lo dico

Citazione Originariamente scritto da DUCA998 Visualizza messaggio
    Ragazzi oggi mi hanno portato una nuova TV �� a casa, indovinate???? Difettosa anche questa,

GRANE SONY
    Che difetto aveva la tua e quale questa?

Citazione Originariamente scritto da The_Joker Visualizza messaggio
    Magari se mi spieghi come sbloccare le porte.... grazie!
    Allora Joker devi premere home sul telecomando poi scorri fino in fondo al menù e troverai 'impostazioni' premi ok e seleziona 'ingressi esterni' poi seleziona 'formato segnale hdmi' e scegli 'formato avanzato'

Grazie Davide!

Di nulla figurati!!!

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Che difetto aveva la tua e quale questa?
    la prima morta, la seconda pannello rotto

Citazione Originariamente scritto da DUCA998 Visualizza messaggio
    la prima morta, la seconda pannello rotto
    Ammazza! Ho letto che hai anche ricevuto una "sgradita" visita a casa, mi dispiace molto per il brutto periodo che stai passando, in bocca al lupo e fatti sentire da Sony!

Pagina 41 di 110 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •