Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 110 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1645

Citazione Originariamente scritto da Willy80 Visualizza messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=FFsRJ3EU8Dg

Io ho messo la luminosità a 10 nella modalità cinema pro, ed ho abilitato l'extended dynamic range a medio nella modalita home

Quelli che ci sono su dday, vanno forse, bene per il 49, ma sul 65 direi che non ci siamo.. il nero sia di giorno che al buio non è mai nero, ma un grigio e neanche t..........[CUT]
    ma usi la modalità cinema pro solo peri film? e la home per tutto il resto?
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Modalità pro per la sera, al buio, e modalità home per il giorno
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    A me funziona correttamente ho anch'io un onkio tx nr929 e quando accendo la tv in automatico accende anche l'ampli.
    Devi fargli fare il riconoscimento del dispositivo alla tv e vedrai che poi va.
    Sai che ho paura sia il cavo allora..
    per una volta sono riuscito a farli acendere assieme, ma niente audio.. dopo però proprio non ne voleva più sapere di andare..
    ora ho messo il cavo ottico, però girano le scatole..
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Grazie piermark, dopo le istruzioni su questo link https://www.marketcast.co/blog-sonybraviaperformance.html è diventato sicuramente più veloce di almeno 50%
    Ultima modifica di tori_mc; 18-08-2017 alle 08:51

Citazione Originariamente scritto da tori_mc Visualizza messaggio
    Grazie piermark, dopo le istruzioni su questo link https://www.marketcast.co/blog-sonyb...rformance.html è diventato sicuramente più veloce di almeno 50%
    ottimo... stasera testiamo anche queste!
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Consiglio ogni tanto anche di riavviare la TV: basta tenere premuto qualche secondo il tasto di accensione sul telecomando, in questo modo la TV si riavvia

Citazione Originariamente scritto da piermark Visualizza messaggio
    Consiglio ogni tanto anche di riavviare la TV: basta tenere premuto qualche secondo il tasto di accensione sul telecomando, in questo modo la TV si riavvia
    a tal proposito, quale è il tasto da tenere premuto per passare al multitasking e chiudere le applicazioni in background?

È il tasto Home

Citazione Originariamente scritto da tori_mc Visualizza messaggio
    È il tasto Home
    ok grazie mille

Nelle recensioni ho letto che lamentano quasi nulla reattività del sistema quando si riproducono video in 4K.. quindi direi che è normale, è proprio un problema di ottimizzazione di Android..
    Io trovo che a volte rallenta nella reattività anche con netflix in hd, dipende un po' come gli gira..
    preferisco avere una tv full led, con un local dimming che funziona a dovere, ottimi neri per essere appunto un led, un'ottima qualità di immagine e materiali al top, con l'interfaccia un po' lenta e macchinosa.. piuttosto che un samsung dove l'interfaccia e la parte smart sono delle schegge ma tutto il resto è "cheap"..

alla fine conta l'immagine.. se poi perdi qualche secondo in più ad aumentare il volume, aprire un app o cambiare canale chissene frega..

o almeno io la vedo così

concordo pienamente!
    Infatti avevo valutato l'LG SJ850, ma quando ho visto questo non ho avuto dubbi...
    Per il volume poco mi frega usando l'impianto HT

concordo pienamente!
    Infatti avevo valutato l'LG SJ850, ma quando ho visto questo non ho avuto dubbi...
    Per il volume poco mi frega usando l'impianto HT
    Che poi le casse del 55 me le aspettavo peggio.. non male.. anche se pure io uso la soundbar nel 90% dei casi

Come qualità sulla TV nulla da dire, unica pecca grave è la mancanza del supporto hdr Dolby vision
    Durante l'acquisto ero molto tentato su oled lg b6v ma alla fine ho preferito ancora la tecnologia lcd visto che la TV comunque mi deve durare un po' negli anni e con l'oled ho sentito un po' troppi problemi anche se la qualità visiva è ottima

Anch'io penso che sia abbastanza grave che in un tv del 2017 non ci sia il dolby vision

Comunque in questi giorni devo comprare un nuovo tv 65 pollici, aiutatemi a prendere una decisione tda il sony 90 il sony93 ol il samsung ks8000.
    Secondo voi per un uso a 360 gradi quale dei tre è preferibile?

Pagina 28 di 110 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •