Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 110 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1645

Dipende moltissimo dalla sorgente,su sky alcuni programmi in HD si vedono da Dio, perfetti, altri anche se HD fanno letteralmente cag...re, stessa cosa con le partite alcune si vedono perfette altre fanno schifo anche se in HD.

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Non è che sia un problema di linea trasmettendo in 4k su netflix?
    No perché me lo fa anche su un canale satellitare che trasmette in 4k hdr, direi cge diventa lento appena vede 4k hdr, sembra un Android di 10 anni fà. Non capisco la correlazione risluzione- lentezza, essendo mosso da un processore che non elabora l'immagine. Non me lo spiego.

Non posso dare giustificazioni in merito. Posso solo dire che il mio lettore esce in 4K, il Sony riconosce il segnale 4K e non ha nessun tipo di lentezza.....se il problema esiste veramente allora potrebbe riguardare la sezione ricezione canali/android.....
    Per quanto riguarda la qualita' delle immagini che riesce a dare questo televisore e' davvero eccellente. Quando siete in negozio a guardare le tv non prendete come riferimento cio' che vedete (....lo so, viene spontaneo.....che altro si puo' fare vi chiedete voi.....) ma fatevi soltando un idea. Sappiate che il televisore, a casa vostra, con altre luci, altri settaggi, cambia......e al 99% cambia in meglio....un po' come succede con l'hifi (....qua' pero' il 99% e' in peggio se non avete trattamenti acustici in casa......:-)...)
    Nei negozi vengono utilizzate varie tecniche o settaggi (....chiamateli come volete...), per differenziare maggiormente la qualita' tra i modelli dei tv.
    Per quelli che hanno il dubbio se acquistare o un 9005 o un 9305 io mi chiedo se valga veramente la pena spendere 700/1000 euro in piu' per avere un tv che e' il 10% migliore.....piuttosto chiudo gli occhi (nel senso economico) e mi prendo un A1 dove la differenza e' netta che pero' per sfruttarla devo mettere il cuore in pace e cominciare a spendere 20/30 euro per film in 4K.....Se non avete problemi di soldi prendete il 9305, guai se non fosse migliore!......ma se cercate un tv dalla qualita prezzo molto buona allora "accontentatevi" di un 9005 e non ve ne pentirete...
    Ultima modifica di rycher; 17-08-2017 alle 20:26

Sulla qualità immagine non discuto, è eccellente, non ho preso un Sony per caso. E per quello che mi dispiaccie che mi cada sull'interfaccia utente. Avevo un Samsung prima e l'interfaccia era velocissima e il telecomando prendeva in tutte le angolazioni possibili...
    Ultima modifica di tori_mc; 17-08-2017 alle 20:30

Ma sopratutto voglio capire se è lento anche a voi quando guardate netflix o amazon in 4k hdr. Così almeno so che nn ha un difetto.

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Sé si entra nel menù service si invalida la garanzia
    Ah, wow grazie di avermelo detto, non lo sapevo!
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Come setting per ora uso la modalità cinema pro
    luminosità 10
    Colore 55
    Contrasto 90
    Gamma 0
    Nero 47
    Regolazione nero alto
    Super contrasto no
    Luminosità dimming alto
    Xtended medio
    Temp colore esperto 1
    Colore brillante basso
    Niditezza 50
    Risoluzione 20
    Riduzione rumore no
    Reality creation auto
    Gradazione uniforme basso
    Movimento true cinema
    Modalità film alto

Citazione Originariamente scritto da piermark Visualizza messaggio
    Come setting per ora uso la modalità cinema pro
    luminosità 10
    Colore 55
    Contrasto 90
    Gamma 0
    Nero 47
    Regolazione nero alto
    Super contrasto no
    Luminosità dimming alto
    Xtended medio
    Temp colore esperto 1
    Colore brillante basso
    Niditezza 50
    Risoluzione 20
    Riduzione rumore no
    Reality creation auto
    Gradazione uniforme basso
    Movimento t..........[CUT]
    65 o 55?

Da provare.. io ancora con i setting non ho smanettato.. ma quelli consigliati dal sito av quali sono?

55 pollici

Io uso la modalità Standard
    luminosità 8
    Colore 50
    Contrasto 90
    Gamma 0
    Nero 50
    Regolazione nero alto
    Super contrasto medio
    Luminosità dimming alto
    Xtended alto
    Temp colore neutro
    Colore brillante basso
    Niditezza 55
    Risoluzione 50
    Riduzione rumore no
    Reality creation auto
    Gradazione uniforme no
    Movimento(motion flow) standard
    Modalita' film alto

Ma di niente figurati
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Hai provato a riavviare il sistema Android? secondo me non ne un difetto tranquillo
    Ultima modifica di cesare 82; 18-08-2017 alle 01:49
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da stee79 Visualizza messaggio
    65 o 55?

ma quelli consigliati dal sito av quali sono?
    https://www.youtube.com/watch?v=FFsRJ3EU8Dg

Io ho messo la luminosità a 10 nella modalità cinema pro, ed ho abilitato l'extended dynamic range a medio nella modalita home

Quelli che ci sono su dday, vanno forse, bene per il 49, ma sul 65 direi che non ci siamo.. il nero sia di giorno che al buio non è mai nero, ma un grigio e neanche troppo scuro..
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Nelle recensioni ho letto che lamentano quasi nulla reattività del sistema quando si riproducono video in 4K.. quindi direi che è normale, è proprio un problema di ottimizzazione di Android..
    Io trovo che a volte rallenta nella reattività anche con netflix in hd, dipende un po' come gli gira..

Citazione Originariamente scritto da piermark Visualizza messaggio
    55 pollici
    ottimo... stasera le provo e ti faccio sapere come mi trovo grazie
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Pagina 27 di 110 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •