Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 110 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1645

Citazione Originariamente scritto da piermark Visualizza messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=L7Sf6X9TGjg&t=336s
    Nuova calibrazione....per chi vuole sperimentare :-)
    Più che calibrazione la chiamerei pazzia!!
    La calibrazione è quella fatta con gli strumenti, questi sono tentativi molto personali
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da Willy80 Visualizza messaggio
    in effetti io con Alice 7mb ho dato per scontato che i video di youtube fossero in 4K, ma in realtà mi viene il dubbio che siano in fullHD upscalati poi dal pannello.. non ho provato a smanettare nell'app della tv.. stasera se riesco provo e vedo che succede!
    Però tra i video in fullhd e 4k la differenza visiva c'è anche sul tubo, la profondità del..........[CUT]
    per capire se sono in 4k ti basta andare nell'ultima opzione.. cioè statistiche.. li ti dice la risoluzione ottimale e quella attuale
    che poi la differenza tra un 4k e un 1080p è palese..
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Prova quella di rtings bisogna modificare anche i punti gamma da 1 a 10(ci sono le foto )l hanno calibrata con la sonda x me e la migliore
    Sono da poco possessore di questo bel televisore, qualcuno può postarmi questi di rtings che vorrei provarli?

Citazione Originariamente scritto da stee79 Visualizza messaggio
    per capire se sono in 4k ti basta andare nell'ultima opzione.. cioè statistiche.. li ti dice la risoluzione ottimale e quella attuale
    che poi la differenza tra un 4k e un 1080p è palese..
    Grazie, provo e ti dico!
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da Willy80 Visualizza messaggio
    Grazie, provo e ti dico!
    di nulla.. fammi sapere
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Ragazzi ho avuto problemi con il telecomando causa batterie scariche. Il telecomando ciuccia le batterie e quando sono quasi scariche impalla il tv probabilmente perché invia input a vanvera. Cambiate le batterie tutto è tornato normale.
    Purtroppo questo tipo di telecomando mi sa che divora le batterie, sto usando le ricaricabili adesso.

Citazione Originariamente scritto da piermark Visualizza messaggio
    Gradazione uniforme è solo off, basso, medio, alto
    Cmq provate anche in estensione colore settare la modalità BT.2020 beh l'effetto è da WOW!

Sul canale YouTube questo ragazzo è diventato famoso per le sue calibrazioni forse un po' troppo esagerate
    http://www.youtube.com/playlist?list...7UF0PcaGnNAAP9
    Mi correggo, gradazione uniforme metto medio e riduzione del rumore saltuario metto su auto. Solo per filmati compressi ovviamente. Dopo aver stressato un mio amico che ha il 65b6v, posso confermare che spendere quei soldi in più non mi avrebbe soddisfatto. Con quella differenza di prezzo avrei voluto la perfezione e vedere che il 65 xe9005 supera il b6v in determinate condizioni mi fa capire di aver speso bene i miei soldi. Oled al prossimo giro con prezzi decenti e tecnologia più evoluta. La mia è una conclusione definitiva.

Quel ragazzo che è diventato famoso mettendo su Youtube vari risultati di settaggi immagine mi chiedo veramente come abbia fatto appunto a diventare famoso......cioè il video in cui imposta l hdr in horizon zero dawn è scandaloso......anche nel video stesso si vede che i valori che imposta lui rendono il gioco 'rosso'!anche la vegetazione è sfumata di rosso!.....per curiosità ho impostato anche io i suoi valori sul mio tv e ho giocato a residenti e il 7.....uno skifo!quindi mi chiedo se qualcuno di voi è così gentile da inviarmi i suoi valori immagine che utilizza giocando con ps4pro e per favore non mi dire di andare a vedere su Youtube o internet perché le ho già provate tutte e per quanto riguarda i videogiochi sono ancora profondamente deluso perché non riesco a trovare settaggio universale ma mi ritrovo sempre con valori che magari vanno bene per un gioco ma ne rovinano un altro

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Quel ragazzo che è diventato famoso mettendo su Youtube vari risultati di settaggi immagine mi chiedo veramente come abbia fatto appunto a diventare famoso......cioè il video in cui imposta l hdr in horizon zero dawn è scandaloso......anche nel video stesso si vede che i valori che imposta lui rendono il gioco 'rosso'!anche la vegetazione è sfumata..........[CUT]
    Concordo, fanno pietà!!!

Mi chiedo come faccia a giocare in quel modo!!!!Si vede nettamente anche mentre gioca che prevale il rosso!booooo

Ciao ragazzi, ho avuto modo di vedere questo tv in un centro commerciale e devo dire che ne sono rimasto colpito. Attualmente ho il TV in firma, top di gamma del 2012 e la sua resa per colori e definizione è eccellente considerato che è un semplice full hd. Adesso vorrei passare al 4k e mi chiedo se vale ancora la pena restare sul LED o passare all'oled.... I prezzi sono ancora molto alti e sono davvero indeciso... Qualcuno di voi ha per caso avuto il mio stesso tv prima di cambiarlo con il 9005? La mia indecisione è se davvero farei un passo avanti o se per il momento è meglio ancora aspettare l'oled.... :-(
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Mi chiedo come faccia a giocare in quel modo!!!!Si vede nettamente anche mentre gioca che prevale il rosso!booooo
    Io con i miei mi trovo bene su tutte le varie fonti compresa ps4 e xbox one s.
    Li ho postati qualche giorno fa,provali e poi mi fai sapere se ti aggradano.

Blink intendi quelli in modalità standard?comunque ho notato che usate settaggi con valori molto bassi di luminosità.......io già a 20 vedo l immagine troppo scura e bisognosa di luminosità ma alcuni di voi addirittura la impostate a 10/12......un immagine così buia non mi aggrada proprio

Ma il sensore ambiente c'è la hai spento?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Io si.se lo attivo l immagine si scurisce ancora di piu

Pagina 34 di 110 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •