Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 205 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 3061

Grazie mille per le ottime spiegazioni.

Mi ero riproposto una volta finiti i lavori di studiare per bene le impostazioni ma con i tuoi post mi hai semplificato notevolmente la vita!

Ottimo lavoro Ziggy!

E grazie ancora
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Ciao a tutti.
    Ho da una settimana il 55x8509c.
    Soffre di clouding e coni di luce su schermata completamente nera.
    ecco qualche foto: https://goo.gl/photos/RM9qCSVoWsorFvLRA
    Pensavo di non cambiarlo, per non rischiare di prendere un pannello con difetti maggiori.
    Che ne dite?
    Durante la visione normale non ha nessun problema. Nei film con bande nere si nota un po' di chiarore in basso a sinistra.

Purtroppo il 55 è un edge led e tu hai beccato un pannello più particolarmente difettoso, dovresti provare a cambiarlo e sperare in meglio, purtroppo con gli edge è un terno a lotto.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Purtroppo il 55 è un edge led e tu hai beccato un pannello più particolarmente difettoso, dovresti provare a cambiarlo e sperare in meglio, purtroppo con gli edge è un terno a lotto.
    Quindi secondo te, se me lo faccio sostituire, è difficile ritrovarmi un pannello peggiore di questo?

Dalle foto sembra messo maluccio, io un tentativo lo farei
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Se può esserti di aiuto il mio è uguale e fa esattamente quella barra a 45 gradi in alto a sinistra , anche se dipende tanto dalla posizione di visione basta spostarsi di 50 cm per vederla molto attenuata . all' inizio mi cadeva l'occhio sempre li poi ti ci abitui . per il resto resta un buon tv con dei colori fantatici ,anche se appena accesso non ero di questo parere perché i settaggi di fabbrica erano troppo "tamarri " per i miei gusti

ma a nessuno di voi il buffering di youtube è estremamente lento?
    con smartphone, mac e altro tramite wifi i video di youtube vanno che è una meraviglia, anche in 4K, ma sull'app di yotube sul TV (solo quell'app) la velocità di connessione sembra precipitare..

PS: ho un'adsl con un download effettivo e stabile di circa 12-13 mbps..

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    PIXEL PIENO significa mappare il pannello 1:1 obbligatorio usarlo per lettori bd per es.
    PIXEL NORMALE significa che si ha del l'overscan, può andar bene anche per Sky, io per la tv normale lo uso perché altrimenti alcuni canali come Rai5 presentavano una linea nera sul bordo sup in mod pixel pieno
    Scusa l'ignoranza, ma questa cosa dell'upscaling che ho già sentito diverse volte, ha che fare con queste opzioni o sono due cose diverse?L'upscaling si attiva in automatico?
    Ho un 55X8508

L'upscaling è un'altra cosa, vuol dire portare un segnale originario per es. 576i alla risoluzione del pannello, 1080i per i FHD e 2160i per i 4K.
    Capisci bene che è qui che si gioca la qualità di un tv e i relativi prezzi

Ok ma va in automatico?Cioè tipo metto un film a 1080p su chiavetta usb e il film viene upscalato a 4k?

grazie alle vostre 76 pagine di commenti mi sono deciso ed oggi ho ordinato online il KD65X8509C, la prossima settimana se tutto va bene dovrebbe arrivare, e sperando che sia ok me lo potrò godere nelle tanto attese vacanze natalizie

Io ho preso il modello 55 x9005C il 22 novembre in un centro MW ma l'ho aperto e installato solo lo scorso lunedì 7 dicembre.
    Ha problemi di clouding non gravi ma per me fastidiosi, sono in tempo per farmelo cambiare?

Citazione Originariamente scritto da Beppe5 Visualizza messaggio
    Io ho preso il modello 55 x9005C il 22 novembre in un centro MW ma l'ho aperto e installato solo lo scorso lunedì 7 dicembre.
    Ha problemi di clouding non gravi ma per me fastidiosi, sono in tempo per farmelo cambiare?
    Mw adotta una politica denominata "Sempre soddisfatti" hai 14 tempo per decidere di farti sostituire l'articolo acquistato in cambio di un altro articolo o di un buono (della durata di 2 anni) di pari valore, il rimborso di denaro non è previsto e loro non sono costretti a dartelo perchè la legge prevede questo tipo di garanzia solo per gli acquisti telematici dove appunto il cliente non ha la possibilità di vedere, provare e testare il prodotto in prima persona.
    Personalmente ti consiglio comunque di adottare un approccio gentile con i commessi al fine di non perdere tempo, sanno essere davvero s*****i quando vogliono e in quei momenti sono pagati, tu no. L'articolo deve essere perfettamente imballato e non deve mangare nulla (staffa, telecomando, batterie, manuali d'uso ecc). Ripristina il tv alle impostazioni di fabbrica.
    Sappi infine che la politica che usa MW (la sostituzione citata prima) vale per articoli difettosi o per merce non gradita (es: compri una tv e in casa non ti piace come si abbina con l'arredamento, oppure non sei convinto che sia il prodotto per te, o ancora le dimensioni sono errate), sappi anche che ritirare un tv da oltre 1500 euro per loro è un problema, quindi cercheranno di rimandarti a casa con il medesimo tv, spiegagli bene il problema di clouding (chiedi che la fase di test sia effettuata nella sala tv distante dalle lampade dei loro negozi), qualora dovessi accorgerti che il commesso cerchi di minimizzare il problema, usa la carta "non mi piace" non potranno fare nulla.

Citazione Originariamente scritto da lo_zio_pietro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho da una settimana il 55x8509c.
    Soffre di clouding e coni di luce su schermata completamente nera.
    ecco qualche foto: https://goo.gl/photos/RM9qCSVoWsorFvLRA
    Pensavo di non cambiarlo, per non rischiare di prendere un pannello con difetti maggiori.
    Che ne dite?
    Durante la..........[CUT]
    cazz...., io mi lamentavo del mio 55 che ha il fenomeno della luminosità laterale che passa un pochino sul bordo dello schermo, la notò solo sul lato sinistro, ma il tuo fa paura :-(. Avevo pensato di riportalo in negozio ma la paura di prenderne uno peggiore è alta per quanto riguarda i pannelli da 55 ! Fossi in te lo riporterei subito indietro !
    Ultima modifica di ruggero1964; 11-12-2015 alle 07:37

Citazione Originariamente scritto da thelordofhair Visualizza messaggio
    grazie mille.hai percaso avuto modo di provarlo?
    L'ho attivato sull'ingresso HDMI 1 , ed i colori vengono pompati al massimo, è che poi devi avere un programma in Hdr, altrimenti non ti serve a nulla! Ho visto un filmato Hdr messo in una chiavetta Usb, ma non so se in questa maniera la funzione è arrivata

Pagina 76 di 205 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •